Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Evvai, niente multy competitivo, la rovina di questo settore negli ultimi 6 anni.

Dipende dal gioco Mirco, su Halo 5 ad esempio è la cosa che lo rende il miglior capitolo di sempre (sopratutto grazie al supporto)

 

Cmq, a me wildlands va bene così...

Questo da giocare con gli amici, cuffione e via....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche no...io con Future Soldier mi sono divertito tantissimo con il multy...

Sinceramente non mi interessa, il multy sta rovinando il gaming, basta vedere quanti giochi spuxxanati per inserirlo e per me non rappresenta per niente quello che ti dovrebbe dare un videogioco.

Ci pensi castrare un gioco del genere, per mettere 15 mappe e 4 modalità per spararsi a vicenda...

Al solo pensiero che avrebbero potuto togliere i mezzi, oppure restringere la mappa o addirittura togliere l'open world per metterlo mi vengono i brividi.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa, il multy sta rovinando il gaming, basta vedere quanti giochi spuxxanati per inserirlo e per me non rappresenta per niente quello che ti dovrebbe dare un videogioco.

Ci pensi castrare un gioco del genere, per mettere 15 mappe e 4 modalità per spararsi a vicenda...

Al solo pensiero che avrebbero potuto togliere i mezzi, oppure restringere la mappa o addirittura togliere l'open world per metterlo mi vengono i brividi.

Nulla di tutto ciò, sarebbe bastato prendere alcune zone circoscritte della mappa e buttarci dentro un pvp in stile future soldier senza intaccare in nessun modo il resto del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa, il multy sta rovinando il gaming, basta vedere quanti giochi spuxxanati per inserirlo e per me non rappresenta per niente quello che ti dovrebbe dare un videogioco.

Ci pensi castrare un gioco del genere, per mettere 15 mappe e 4 modalità per spararsi a vicenda...

Al solo pensiero che avrebbero potuto togliere i mezzi, oppure restringere la mappa o addirittura togliere l'open world per metterlo mi vengono i brividi.

 

 

Nulla di tutto ciò, sarebbe bastato prendere alcune zone circoscritte della mappa e buttarci dentro un pvp in stile future soldier senza intaccare in nessun modo il resto del gioco.

 

:teach: :teach: :teach:

 

ma poi non vedo perchè lo sviluppo del multy debba intaccare la qualità della campagna in single player... :crazy: :crazy:

fare un gioco in cui l'obbiettivo primario è imbracciare dei fucili e sparare, senza mettere una componente competitiva con altri giocatori è come fare un gioco monco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sinceramente non mi interessa, il multy sta rovinando il gaming, basta vedere quanti giochi spuxxanati per inserirlo e per me non rappresenta per niente quello che ti dovrebbe dare un videogioco.

Ci pensi castrare un gioco del genere, per mettere 15 mappe e 4 modalità per spararsi a vicenda...

Al solo pensiero che avrebbero potuto togliere i mezzi, oppure restringere la mappa o addirittura togliere l'open world per metterlo mi vengono i brividi.

:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di tutto ciò, sarebbe bastato prendere alcune zone circoscritte della mappa e buttarci dentro un pvp in stile future soldier senza intaccare in nessun modo il resto del gioco.

quoto. Sarebbe bello poter riassaporare il gusto del multi stile future soldier.

E aggiungo : ghost recon aveva un multi dove potevi benissimo arrivare primo senza uccidere nessuno ma solo fornendo supporto. Altro che...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

:teach: :teach: :teach:

 

ma poi non vedo perchè lo sviluppo del multy debba intaccare la qualità della campagna in single player... :crazy: :crazy:

fare un gioco in cui l'obbiettivo primario è imbracciare dei fucili e sparare, senza mettere una componente competitiva con altri giocatori è come fare un gioco monco...

Se a Uncharted 4 per esempio togli il multy rimane ancora il top, non sarebbe per niente monco e se quelle risorse invece le usi per aggiungere missioni o rifinire ancora di più il single player per me sarebbe meglio.

Poi oh, ormai so come sta generazione di videogiocatori e non pretendo certo che smettono di giocare in multy vs competitivo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Uncharted 4 per esempio togli il multy rimane ancora il top, non sarebbe per niente monco e se quelle risorse invece le usi per aggiungere missioni o rifinire ancora di più il single player per me sarebbe meglio.

Poi oh, ormai so come sta generazione di videogiocatori e non pretendo certo che smettono di giocare in multy vs competitivo.

 

ma è logico che la gente si aspetti questo...siamo nel 2016 e ormai anche a casa del diavolo c'è la connessione a banda larga...

il bello dell'avere l'on-line è principalmente il competere e misurarsi con altri giocatori...in un TPS (tattico o non tattico che sia) a maggior ragione...

questo gioco con un multy dotato di un net-code decente e con mappe quantomeno presentabili avrebbe sicuramente fatto il botto, sia in termini di vendite che in termini di gradimento generale...invece così facendo rimarrà un gioco di nicchia, che venderà poco (rispetto alle potenzialità del prodotto) in quanto gli unici che lo acquisteranno saranno gli aficionados della serie...

 

oh capiamoci, io non disdegno assolutamente la parte co-op, ci mancherebbe altro...ma li comunque mi misuro sempre e solo contro l'IA del gioco, non con altri "umani", ed il livello di sfida/soddisfazione non può mai essere lo stesso che trovo nel killare un bot comandato dal computer rispetto a quando faccio altrettanto ad un altro videogiocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è logico che la gente si aspetti questo...siamo nel 2016 e ormai anche a casa del diavolo c'è la connessione a banda larga...

il bello dell'avere l'on-line è principalmente il competere e misurarsi con altri giocatori...in un TPS (tattico o non tattico che sia) a maggior ragione...

questo gioco con un multy dotato di un net-code decente e con mappe quantomeno presentabili avrebbe sicuramente fatto il botto, sia in termini di vendite che in termini di gradimento generale...invece così facendo rimarrà un gioco di nicchia, che venderà poco (rispetto alle potenzialità del prodotto) in quanto gli unici che lo acquisteranno saranno gli aficionados della serie...

 

oh capiamoci, io non disdegno assolutamente la parte co-op, ci mancherebbe altro...ma li comunque mi misuro sempre e solo contro l'IA del gioco, non con altri "umani", ed il livello di sfida/soddisfazione non può mai essere lo stesso che trovo nel killare un bot comandato dal computer rispetto a quando faccio altrettanto ad un altro videogiocatore...

Sarebbe stato molto complesso, in un open-world enorme gestire una trama con sia i nemici che i protagonisti gestiti dai giocatori che si muovono oltretutto ovunque senza per forza agire subito in una missione .

Si poteva fare invece una modalità multy separata con scenari presi da pezzi di mappa ma mi sembra enorme già la mole di lavoro che hanno fatto solo per la campagna, non se c'è il tempo.

Ma se volete la mia opinione arriverà anche la modalità competitiva, come aggiornamento o dlc.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, senza parole... le basi dei vecchi GR ci sono tutte, ed è questo il bello :bow: !

I nemici sembrano dei rimbambiti e il gioco può essere riassunto in : squadra Rambo in arrivo e i nemici sono ridicoli, sicuramente prima di unirsi al clan dei casa blanca ( o come diavolo si chiama) lavoravano in un circo. Cioè sti 4, già in inferiorità numerica, mettono KO un esercito di babbuini balbuzienti. Male, male Ubisoft

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici sembrano dei rimbambiti e il gioco può essere riassunto in : squadra Rambo in arrivo e i nemici sono ridicoli, sicuramente prima di unirsi al clan dei casa blanca ( o come diavolo si chiama) lavoravano in un circo. Cioè sti 4, già in inferiorità numerica, mettono KO un esercito di babbuini balbuzienti. Male, male Ubisoft

Vbe oddio che centra?

Sto discorso lo si potrebbe fare quasi in ogni gioco o film dove di spara....

A me sembra che ci si voglia attaccare a cose stupide pur di criticare.

 

Sull'I.A sono d'accordo, per il momento sembra abbastanza sciocca, ma voglio tastare con mano ed alla massima difficoltà prima di giudicare, altrimenti si fa la fine di Wolfebstein, tutti a criticare l'I.A stupida dai video prima dell'uscita, poi a massima difficoltà massima è peggio di un souls :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vbe oddio che centra?

Sto discorso lo si potrebbe fare quasi in ogni gioco o film dove di spara....

A me sembra che ci si voglia attaccare a cose stupide pur di criticare.

 

Sull'I.A sono d'accordo, per il momento sembra abbastanza sciocca, ma voglio tastare con mano ed alla massima difficoltà prima di giudicare, altrimenti si fa la fine di Wolfebstein, tutti a criticare l'I.A stupida dai video prima dell'uscita, poi a massima difficoltà massima è peggio di un souls :asd:

No, è che da l'impressione che potresti affrontare l'esercito anche da solo, ma visto che si è in Coop in 4, dovrebbero rendere la cosa molto più ardua e tattica. Questi, gli npc, vanno giù con una cerbottana, quindi :

  1. avanzare dovrebbe essere cosi frenetico e veloce
  2. mettere la sveglia ai nemici, stanno in catalessi
  3. Danni/ferite ai compagni e al proprio pg in stile operation flashpoint, ad esempio sanguinamento che se non soccorso in tempo muori, ferite ad un arto che ti impedisce di correre

Sarebbe una grande cosa IMHO

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vbe oddio che centra?

Sto discorso lo si potrebbe fare quasi in ogni gioco o film dove di spara....

A me sembra che ci si voglia attaccare a cose stupide pur di criticare.

 

Sull'I.A sono d'accordo, per il momento sembra abbastanza sciocca, ma voglio tastare con mano ed alla massima difficoltà prima di giudicare, altrimenti si fa la fine di Wolfebstein, tutti a criticare l'I.A stupida dai video prima dell'uscita, poi a massima difficoltà massima è peggio di un souls :asd:

Condivido in pieno ogni parola.

No, è che da l'impressione che potresti affrontare l'esercito anche da solo, ma visto che si è in Coop in 4, dovrebbero rendere la cosa molto più ardua e tattica. Questi, gli npc, vanno giù con una cerbottana, quindi :

  • avanzare dovrebbe essere cosi frenetico e veloce
  • mettere la sveglia ai nemici, stanno in catalessi
  • Danni/ferite ai compagni e al proprio pg in stile operation flashpoint, ad esempio sanguinamento che se non soccorso in tempo muori, ferite ad un arto che ti impedisce di correre
Sarebbe una grande cosa IMHO
Credo che la Ubi non esagererà, perchè se uno gioca da solo, l'ia amica dev'essere molto evoluta per gestire queste cose, sarà già difficile già com'è ora che dovrà gestire 3 uomini senza fare danni o farsi scoprire.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato molto complesso, in un open-world enorme gestire una trama con sia i nemici che i protagonisti gestiti dai giocatori che si muovono oltretutto ovunque senza per forza agire subito in una missione .

Si poteva fare invece una modalità multy separata con scenari presi da pezzi di mappa ma mi sembra enorme già la mole di lavoro che hanno fatto solo per la campagna, non se c'è il tempo.

Ma se volete la mia opinione arriverà anche la modalità competitiva, come aggiornamento o dlc.

 

la co-op già ci sarà al day-one... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici sembrano dei rimbambiti e il gioco può essere riassunto in : squadra Rambo in arrivo e i nemici sono ridicoli, sicuramente prima di unirsi al clan dei casa blanca ( o come diavolo si chiama) lavoravano in un circo. Cioè sti 4, già in inferiorità numerica, mettono KO un esercito di babbuini balbuzienti. Male, male Ubisoft

Ti rendi conto che stiamo parlando di una squadra di Fantasmi che attacca un cartello della droga a loro insaputa, si :asd: ?

 

Poi voglio dire, sempre a parlare di queste "IA farlocche", quando non ho mai trovato un IA perfetta in nessun gioco; e poi quella mostrata all'E3 non credo fosse la massima difficoltà settata :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente all'e3 settano la minima difficoltà possibile proprio per non fare figuracce nei gameplay e quindi ripetere una sezione.

L'ultima volta che si sono azzardati a settare la difficoltà Difficile hanno failato con una morte, ed è partita la risata in conferenza :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...