Vai al contenuto

Gamescom 2015


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Il tizio ha spiegato che usava un'arma ultra potenziata proprio per la demo, per far vedere come funzionasse la simulazione fisica di tutto ciò che circonda il giocatore. Infatti ha pure detto che per fare danni del genere con armi "normali" ci andrebbe molto di più

ok grazie...ho visto il video senza audio....beh anche se mettevo l'audio non avrei capito niente lo stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

con questa gamescom, MS , si è dimostrata molto in forma,e ora si iniziano a vedere giochi di un certo"peso"!molto bene!!!

 

QB,scalebound, e crackdown 3, saranno di sicuro tra i miei acquisti!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero anche io sono rimasto un po'... deluso? No, deluso non è il termine giusto. Perché realmente non lo sono. Anzi, tra E3 e Gamescom quest'anno noi possessori di Xbox non possiamo che dirci soddisfatti. Come faceva notare qualcuno nel thread abbiamo da giocare senza problemi fino a natale 2016 ed oltre. Però un po' di amaro in bocca mi è rimasto, ecco. Microsoft non ha fatto vedere nulla che non ci si aspettasse di vedere, niente che mi abbia fatto saltare sulla poltrona imprecando di gioia e sorpresa. Tante belle cose (la fisica d Crackdown, per dirne una, è da lasciarci la mandibola) che però non mi hanno fatto gridare al miracolo. Un po' ci speravo, ma non si può pretendere tutto. Restiamo comunque con un'ottima line up di giochi futuri, alla facciaccia di chi diceva che oltre ad Halo e Forza su xbox non abbiamo un caxxo di esclusive.

Per quanto riguarda la fiera in generale e non solo mamma Microsoft, devo dire che King Kong mi si è arrampicato sulla spalla quando ho visto il trailer di Mafia III, e non ha nessunissima intenzione di scendere di lì. Homefront non mi è sembrato male, ma per il momento mi pare un Far Cry 3 (non ho giocato il 4 quindi non lo metto come paragone) con ambientazione urbana. Buono Mirror's Edge, sarà sicuramente mio.

Aaaah... mi aspetta un 2016 impegnato, che sia il caso di tornare ad essere single per questo prossimo anno?

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero anche io sono rimasto un po'... deluso? No, deluso non è il termine giusto. Perché realmente non lo sono. Anzi, tra E3 e Gamescom quest'anno noi possessori di Xbox non possiamo che dirci soddisfatti. Come faceva notare qualcuno nel thread abbiamo da giocare senza problemi fino a natale 2016 ed oltre. Però un po' di amaro in bocca mi è rimasto, ecco. Microsoft non ha fatto vedere nulla che non ci si aspettasse di vedere, niente che mi abbia fatto saltare sulla poltrona imprecando di gioia e sorpresa. Tante belle cose (la fisica d Crackdown, per dirne una, è da lasciarci la mandibola) che però non mi hanno fatto gridare al miracolo. Un po' ci speravo, ma non si può pretendere tutto. Restiamo comunque con un'ottima line up di giochi futuri, alla facciaccia di chi diceva che oltre ad Halo e Forza su xbox non abbiamo un caxxo di esclusive.

Per quanto riguarda la fiera in generale e non solo mamma Microsoft, devo dire che King Kong mi si è arrampicato sulla spalla quando ho visto il trailer di Mafia III, e non ha nessunissima intenzione di scendere di lì. Homefront non mi è sembrato male, ma per il momento mi pare un Far Cry 3 (non ho giocato il 4 quindi non lo metto come paragone) con ambientazione urbana. Buono Mirror's Edge, sarà sicuramente mio.

Aaaah... mi aspetta un 2016 impegnato, che sia il caso di tornare ad essere single per questo prossimo anno?

 

come non c'è niente che ti ha fatto saltare sulla poltrona???...Scalebound e Quantum Breack non li hai visti???...

sono due kill app già scritti...

se a questi ci aggiugni anche un GOW4 in lavorazione...nel 2016 avrete in esclusiva 3 titoli da urlo solo per voi...

 

magari tutti gli anni... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe carino se si cominciasse a fare la distinzione tra "non mi è piaciuto,niente mi interessa" e "MS non ha giochi, non hanno presentato nulla". Perché tra le due cose c'è una differenza enorme oltre al fatto che la seconda frase è una cavolata enorme.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante esclusive devono annunciare?Ci sono anche i multipiatta,lo sapevate?Non ci sono mai state così tante esclusive in passato,perchè ci deve essere sempre qualcuno "deluso"?Potevano annunciarne anche 1000 di esclusive, tanto i tizi a cui non va mai bene niente ci saranno in ogni caso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma meldon mica ha detto "microsoft fa schifo non ha esclusive non ha presentato nulla!!!1!!1" ha semplicemente detto che non ha trovato la conferenza particolarmente entusiasmante ma un po' prevedibile. Non mi pare abbia sostenuto che la xbox non abbia esclusive, anzi ha ribadito che quella di microsoft sia un'ottima lineup.

Personalmente anche io non mi sono esaltato guardando la gamescom, scalebound non rientra nei miei gusti, per ora non mi piace. Crackdown è quello che mi è piaciuto di più (non tqnto alla conferenza xbox ma anche per la demo postata in home), e quantum break mi interessa, sono molto curioso del suo format ibrido serietv-videogioco ma non sono ancora convinto di prenderlo all'uscita. Escludendo poi l'annuncio bomba finale di halo wars 2 la conferenza ha mostrato tutto ciò che già aveva annunciato, nulla di più, per questo concordo col fatto che fosse un po' prevedibile. Con questo comunque sono felicissimo del trattamento che la microsoft ci sta riservando e sono eccitatissimo di vedere la xbox crescere. Ci sono i lamentoni e sono fastidiosi, ma se uno argomenta e dice la sua civilmente non vedo cosa ci sia di male

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente detto di essere deluso, come non ho detto che non ci siano giochi o altro. Ho semplicemente detto che in realtà non hanno fatto vedere niente che non avessero già mostrato in qualche salsa precedentemente. E sinceramente io speravo in qualche annuncio inerente a materiale nuovo. Dai, la conferenza con sorpresa inaspettata fa sempre la sua porca figura, non potete dire di no.

 

Ragazzi ma meldon mica ha detto "microsoft fa schifo non ha esclusive non ha presentato nulla!!!1!!1" ha semplicemente detto che non ha trovato la conferenza particolarmente entusiasmante ma un po' prevedibile. Non mi pare abbia sostenuto che la xbox non abbia esclusive, anzi ha ribadito che quella di microsoft sia un'ottima lineup.
Personalmente anche io non mi sono esaltato guardando la gamescom, scalebound non rientra nei miei gusti, per ora non mi piace. Crackdown è quello che mi è piaciuto di più (non tqnto alla conferenza xbox ma anche per la demo postata in home), e quantum break mi interessa, sono molto curioso del suo format ibrido serietv-videogioco ma non sono ancora convinto di prenderlo all'uscita. Escludendo poi l'annuncio bomba finale di halo wars 2 la conferenza ha mostrato tutto ciò che già aveva annunciato, nulla di più, per questo concordo col fatto che fosse un po' prevedibile. Con questo comunque sono felicissimo del trattamento che la microsoft ci sta riservando e sono eccitatissimo di vedere la xbox crescere. Ci sono i lamentoni e sono fastidiosi, ma se uno argomenta e dice la sua civilmente non vedo cosa ci sia di male

Finalmente qualcuno che ha capito quello che volevo dire... Q_Q

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si Yuri d'accordo...però ognuno ha i suoi gusti...Quantum Break e Scalebound sono giochi che soggettivamente possono interessare o no...

ma sono comuqnue giochi di un livello altissimo (per lo meno quanto visto fino ad ora)...

 

e dire di "essere rimasti delusi" dalla manifestazione (imho) non ci sta proprio...

 

 

P.S. capito il tuo pensiero meldon... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente detto di essere deluso, come non ho detto che non ci siano giochi o altro. Ho semplicemente detto che in realtà non hanno fatto vedere niente che non avessero già mostrato in qualche salsa precedentemente. E sinceramente io speravo in qualche annuncio inerente a materiale nuovo. Dai, la conferenza con sorpresa inaspettata fa sempre la sua porca figura, non potete dire di no.

 

Finalmente qualcuno che ha capito quello che volevo dire... Q_Q

Non hanno fatto vedere niente che non avessero già mostrato?

Scalebound e Crackdown 3 non li avevano mai fatti vedere.

Vedere il gameplay di questi 2 giochi per te non è niente di nuovo?

Modificato da GrungiestNewt47
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si Yuri d'accordo...però ognuno ha i suoi gusti...Quantum Break e Scalebound sono giochi che soggettivamente possono interessare o no...

ma sono comuqnue giochi di un livello altissimo (per lo meno quanto visto fino ad ora)...

 

e dire di "essere rimasti delusi" dalla manifestazione (imho) non ci sta proprio...

 

 

P.S. capito il tuo pensiero meldon... :ok: :ok:

Infatti non dico nulla sulla qualità di SB e QB, anzi sono felice che ci siano entrambi, perché così si varia l'offerta di esclusive che microsoft propone facendo felici tutti. Mancava un jrpg--> scalebound

Mancava un gioco particolare/innovativo e story driven--> quantum break

 

Poi comunque oltre alla qualità oggettiva dei titoli ci vanno di mezzo i gusti personali appunto, come dicevi tu: se a me i jrpg non piacciono difficilmente scalebound sarà nelle mie corde per quanto possa essere eccelso.

Quantum break mi interessa tantissimo invece ;)

Però è proprio questo il bello della lineup di esclusive di xbox: non mi piacciono i racing game, quindi forza 6? Amen, passo ad halo o a tomb raider. La forza di questa lineup è nella varietà che offre (e che al momento sulla sponda della concorrenza non c'è), fosse sempre così!

Sono felicissimo per il fine 2015/tutto il 2016 che si prospetta.

 

Diciamo che secondo me appunto alla gamescom è mancato un po' l'effetto sorpresa, l'ho vista molto come complementare a quella dell'E3.

 

@grungiest: vero, però era stato più volte detto che si sarebbero visti a questa GC. Diciamo che si sapeva già ciò che si sarebbe visto, la sorpresa è stata nel vedere la prima volta il gameplay, ma di qualcosa di cui che già si sapeva l'esistenza. Diciamo che mi ha fatto saltare più il micro trailer di HW2 piuttosto che il gameplay (per quanto ottimo e spaccamascella) degli altri. Son gusti

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno fatto vedere niente che non avessero già mostrato?

Scalebound e Crackdown 3 non li avevano mai fatti vedere.

Vedere il gameplay di questi 2 giochi per te non è niente di nuovo?

Scusa, ma la frase "Microsoft non ha fatto vedere nulla che non ci si aspettasse di vedere" che significato ha per te? Perché cominci a farmi dubitare delle capacità di comprensione semantica di alcuni esseri umani...

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma la frase "Microsoft non ha fatto vedere nulla che non ci si aspettasse di vedere" che significato ha per te? Perché cominci a farmi dubitare delle capacità di comprensione semantica di alcuni esseri umani..

La tua frase diceva" che Ms non avesse fatto vedere niente che non avesse già mostrato" e se mi permetti il significato cambia e di molto...

Poi fai un pò come vuoi,ma a casa mia una persona che dice che MS non ha fatto vedere nulla di più di quello che ci si aspettasse, si definisce delusa.

@grungiest: vero, però era stato più volte detto che si sarebbero visti a questa GC. Diciamo che si sapeva già ciò che si sarebbe visto, la sorpresa è stata nel vedere la prima volta il gameplay, ma di qualcosa di cui che già si sapeva l'esistenza. Diciamo che mi ha fatto saltare più il micro trailer di HW2 piuttosto che il gameplay (per quanto ottimo e spaccamascella) degli altri. Son gusti

 

Il gameplay di Scalebound tu già sapevi che sarebbe stato così?Non so, per me è stata una piacevole novità,magari a te non piace il genere.Punti di vista diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ho assolutamente detto di essere deluso, come non ho detto che non ci siano giochi o altro. Ho semplicemente detto che in realtà non hanno fatto vedere niente che non avessero già mostrato in qualche salsa precedentemente. E sinceramente io speravo in qualche annuncio inerente a materiale nuovo. Dai, la conferenza con sorpresa inaspettata fa sempre la sua porca figura, non potete dire di no.

 

Finalmente qualcuno che ha capito quello che volevo dire... Q_Q

La sorpresa è stata Halo Wars 2, chi se lo aspettava il suo annuncio???? certo, che avessero in cantiere di farlo, lo immaginavamo un po tutti... ma addirittura annunciarlo per l'anno prossimo?? beh, sorpresa per gli amanti del genere ( non me purtroppo )

Inoltre, scalebound e crackdown 3 con la potenza del cloud, non si erano mai visti prima, quindi di cosa parliamo???? Idem Sea of Thieves se mettiamo in mezzo anche l'E3....qualcuno si aspettava questo annuncio??? assolutamente no, tutte incognite....Recore incluso che spero di vedere al più presto visto che esce in primavera 2016.... potranno anche aver fatto vedere grafica computer, ma tra gameplay e cgi ce ne passa.... per me scalebound è stata un'immensa sorpresa perché non riuscivo a capire come sarebbe stato, ora grazie ad un gameplay lo so..e lo prenderò al D1 insieme a crackdown che con i palazzi che crollano per me è il top del top.

 

E non credo nemmeno che sia finita qui, sicuramente vedremo Forza Horizon 3 entro fine dell'anno prossimo...probabilmente l'annunceranno all'e3 2016.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua frase diceva" che Ms non avesse fatto vedere niente che non avesse già mostrato" e se mi permetti il significato cambia e di molto...

Poi fai un pò come vuoi,ma a casa mia una persona che dice che MS non ha fatto vedere nulla di più di quello che ci si aspettasse, si definisce delusa.

Adesso tiro un porco che si fulminano tutte le lampadine di casa... ma sai leggere? E, più nello specifico, hai letto il mio messaggio?

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora,non avevo trovato esclusive di mio gradimento, tranne qualcosa, ma come ho già detto,dopo questa gamescom, MS si è ripresa alla grande,penso abbia dato anche una pista a sony,che non si è nemmeno presentata!!!

 

ci sono almeno tre giochi che voglio sicuramente!(QUANTUM BREAK, SCALEBOUND, CRACK DOWN 3)però ha presentato cmq un sacco di roba!

 

probabilmente, se ci fosse stato spencer fin dall'inizio,le cose sarebbero state molto diverse.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer: "Sony sta pagando per gli accordi third party mentre Xbox punta sui titoli first-party"

La conferenza Gamescom di Microsoft si è rivelata un evento di ottima qualità anche se è ancora troppo presto per capire se gli impegni della divisione gaming guidata da Spencer basteranno per ricucire almeno in parte il gap di vendite con PS4.

Gamespot ha intervistato Phil Spencer dopo il Media Briefing di Microsoft toccando un argomento e ponendo, in particolare, una domanda piuttosto interessante: quanto è difficile per Microsoft recuperare fette di mercato mentre Sony sta ottenendo diversi accordi third-party grazie al proprio successo?

"Leggo spesso questa cosa e so che diverse persona pensano che sia possibile pagare di meno un accordo third-party se si ha una presenza maggiore sul mercato. Posso confermare che non ha nulla a che fare con il successo sul mercato. Quando si fa un accordo con un publisher o una software house third-party questo ha la sua visione del mercato globale ed è in grado di valutarlo. E dovrebbero pensare ai propri asset e a quanto siano validi proprio come chiunque farebbe quando vende dei beni.

"Sony non sta ottenendo accordi third-party grazie al proprio successo ma li sta comprando. Noi abbiamo preso invece la decisione di concentrarci sui giochi first-party, è semplicemente una decisione diversa. Ma voglio sottolineare anche che Sony ha grandi franchise first-party. Sono una grande fan di Uncharted e penso che ciò che è stato mostrato all'E3 sia fantastico e ammiro molto Naughty Dog e Polyphony.

"Xbox ha preso un'altra strada e stiamo facendo un ottimo lavoro. Sono orgoglioso come capo della divisione di poter aprire uno show con Quantum Break, di creare un nuovo Halo Wars e avere anche Dave Jones e Hideki Kamiya sullo stage."

Cosa pensate delle dichiarazioni di Spencer?

Fonte: Gamepur

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer: "Sony sta pagando per gli accordi third party mentre Xbox punta sui titoli first-party"

cut

Cosa pensate delle dichiarazioni di Spencer?

Fonte: Gamepur

Credo sia meglio così, una console andrebbe presa in base alle esclusive di proprio interesse, dunque la vera differenza la faranno le esclusive first party, ma per la qualità non per il numero e da quest'anno la Microsoft sta decollando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer: sony paga per le third party noi puntiamo sui first party..realta dei fatti: spencer a square enix: quanto volete per darci tomb per un anno? :asd: :asd:

 

Al di là di ciò non capisco come la gente possa continuare ad osannare sony quando la line up di sony da oggi a natale 2016 si compone di: punch trilogy, unch 4, horizon e the last guardian (entrambi non sicuri di uscire nel 2016 dato che i dev di horizon hanno detto: puntiamo a usicre nel 2016)..mentr ms ha una esclusiva al mese da oggi a natale 2016 (se si escludono i mesi estivi)..Complimenti a spencer per questa caterva di giochi che ci sta dando

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...