Vai al contenuto

Gamescom 2015


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

metal chi??? direi che ogni gioco mostrato da microsoft in esclusiva non solo lo doppia, ma lo tripla :D

 

:asd: :asd: :asd:

 

 

dai oggettivamente solo quantum break se la gioca, anzi io l'avrei messo anche come best of show al posto di star wars bf

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

:asd: :asd: :asd:

 

 

dai oggettivamente solo quantum break se la gioca, anzi io l'avrei messo anche come best of show al posto di star wars bf

Oggettivamente scalebound ha steso tutta la fiera :asd:

 

La verità tra l'altro è che tra i nominativi degli Award giochi come quantum break, scalebound e crackdown non sono proprio stati messi, questo perché nelle nomination rientrano solo quei giochi che hanno una "demo" e sono giocabili da tutti, quei 3 non rientrano proprio nella categoria... il risultato sarebbe stato più che scontato sennò :rolleyes: Anche se, visti gli anni precedenti e i vincitori delle fiere, ormai si sa che sono solo nomination per tirare acqua al mulino, fatte per pubblicità e nient'altro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente scalebound ha steso tutta la fiera :asd:

 

La verità tra l'altro è che tra i nominativi degli Award giochi come quantum break, scalebound e crackdown non sono proprio stati messi, questo perché nelle nomination rientrano solo quei giochi che hanno una "demo" e sono giocabili da tutti, quei 3 non rientrano proprio nella categoria... il risultato sarebbe stato più che scontato sennò :rolleyes: Anche se, visti gli anni precedenti e i vincitori delle fiere, ormai si sa che sono solo nomination per tirare acqua al mulino, fatte per pubblicità e nient'altro.

 

Devo dire che dopo la conferenza ero rimasto un po ' indifferente su Scalbound... poi quando ho letto nel numerose news con le dichiarazioni di Kamiya su come sarà strutturato il gioco e sulla personalizzazione del drago... beh ho cambiato decisamente idea :fischio: adesso non vedo l'ora di saperne di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo dire che dopo la conferenza ero rimasto un po ' indifferente su Scalbound... poi quando ho letto nel numerose news con le dichiarazioni di Kamiya su come sarà strutturato il gioco e sulla personalizzazione del drago... beh ho cambiato decisamente idea :fischio: adesso non vedo l'ora di saperne di più!

considera che quanto visto è un ioco in fase pre-alpha che uscirà verso fine 2016, quindi di tempo per migliorare/ottimizzare c'è n'è a volonta.

Diciamo che non abbiam visto quasi nulla delle potenzialità di scalebound, eppure già da quanto visto e sentito abbiamo un capolavoro tra le mani.

 

Quello che alla gamescom ha mostrato poco è stato crackdown, ma col filmato uscito dopo dove mostrano il cloud mi ha decisamente spiazzato..... :bow: dovevano mostrare quello

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...