Vai al contenuto

Gamescom 2015


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Adesso tiro un porco che si fulminano tutte le lampadine di casa... ma sai leggere? E, più nello specifico, hai letto il mio messaggio?

 

No, non so leggere! Lol

Lasciamo perdere., ma se uno non è soddisfatto, significa che è deluso, non c'è una via di mezzo.

tutti lo amiamo

La tua compagna sarà contenta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che sarebbe stato bellissimo anche un annuncio di dead rising 4 alla gamescom! Col tre al lancio della console avevano fatto un buon lavoro,chissà ora che conoscono molto meglio la macchina!!!davvero peccato.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che sarebbe stato bellissimo anche un annuncio di dead rising 4 alla gamescom! Col tre al lancio della console avevano fatto un buon lavoro,chissà ora che conoscono molto meglio la macchina!!!davvero peccato.

sicuramente ci sarà e probabilmente multipiatta, non vedo l'ora! Anche io ho amato il 3° capitolo.

Spero molto anche in sunset overdrive 2.....fantastico!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer: "Sony sta pagando per gli accordi third party mentre Xbox punta sui titoli first-party"

La conferenza Gamescom di Microsoft si è rivelata un evento di ottima qualità anche se è ancora troppo presto per capire se gli impegni della divisione gaming guidata da Spencer basteranno per ricucire almeno in parte il gap di vendite con PS4.

Gamespot ha intervistato Phil Spencer dopo il Media Briefing di Microsoft toccando un argomento e ponendo, in particolare, una domanda piuttosto interessante: quanto è difficile per Microsoft recuperare fette di mercato mentre Sony sta ottenendo diversi accordi third-party grazie al proprio successo?

"Leggo spesso questa cosa e so che diverse persona pensano che sia possibile pagare di meno un accordo third-party se si ha una presenza maggiore sul mercato. Posso confermare che non ha nulla a che fare con il successo sul mercato. Quando si fa un accordo con un publisher o una software house third-party questo ha la sua visione del mercato globale ed è in grado di valutarlo. E dovrebbero pensare ai propri asset e a quanto siano validi proprio come chiunque farebbe quando vende dei beni.

"Sony non sta ottenendo accordi third-party grazie al proprio successo ma li sta comprando. Noi abbiamo preso invece la decisione di concentrarci sui giochi first-party, è semplicemente una decisione diversa. Ma voglio sottolineare anche che Sony ha grandi franchise first-party. Sono una grande fan di Uncharted e penso che ciò che è stato mostrato all'E3 sia fantastico e ammiro molto Naughty Dog e Polyphony.

"Xbox ha preso un'altra strada e stiamo facendo un ottimo lavoro. Sono orgoglioso come capo della divisione di poter aprire uno show con Quantum Break, di creare un nuovo Halo Wars e avere anche Dave Jones e Hideki Kamiya sullo stage."

Cosa pensate delle dichiarazioni di Spencer?

Fonte: Gamepur

 

Stimo Spencer per il lavoro che sta facendo ma queste sono dichiarazioni ridicole e se le poteva risparmiare.

 

ovviamente per i boxari ha assolutamente ragione ed è un grande.

ma chi glielo spiega che ryse, dead rising, scalebound, tomb raider, quantum break sono tutte esclusive di terze parti e non di studi interni? e che fino a pochi mesi fa era MS ad avere contenuti esclusivi sui giochi di terze parti (vedi cod)?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stimo Spencer per il lavoro che sta facendo ma queste sono dichiarazioni ridicole e se le poteva risparmiare.

 

ovviamente per i boxari ha assolutamente ragione ed è un grande.

ma chi glielo spiega che ryse, dead rising, scalebound, tomb raider, quantum break sono tutte esclusive di terze parti e non di studi interni? e che fino a pochi mesi fa era MS ad avere contenuti esclusivi sui giochi di terze parti (vedi cod)?

 

Ha detto che hanno preso questa decisione, ma non ha precisato il quando è stato. Potrebbe benissimo averlo deciso prima del gamescom oppure prima dell'E3, e questo non avrebbe certo fatto differenza per le due conferenze perché ormai erano stati presi altri accordi.

insomma quel che ha detto può essere letto come un piano per il futuro di xbox

 

e allora dove sta il problema? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Stimo Spencer per il lavoro che sta facendo ma queste sono dichiarazioni ridicole e se le poteva risparmiare.

 

ovviamente per i boxari ha assolutamente ragione ed è un grande.

ma chi glielo spiega che ryse, dead rising, scalebound, tomb raider, quantum break sono tutte esclusive di terze parti e non di studi interni? e che fino a pochi mesi fa era MS ad avere contenuti esclusivi sui giochi di terze parti (vedi cod)?

Eccolo, mi sembrava strano non avessi ancora commentato :D

 

Spencer sta parlando del futuro, non del passato e gli accordi di esclusività già presi ( come tomb raider ecc )

 

ha semplicemente detto che d'ora in poi punterà di più sui first party...... poi che comprerà anche third party è ovvio, quello ci sarà sempre.

Inoltre non ha accusato sony, ha semplicemente voluto dire che se Playstation ha alcune "esclusive" ( temporali o meno che siano ) non è perché ha più console vendute, ma perché ha pagato...... ( capitan ovvio, ma non tutti ci arrivano :asd: )

 

Non vedo perché non si dovrebbe stimare quest'uomo, tutti noi vogliamo che Microsoft punti sopratutto sugli studi interni...!!!

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, che GODURIA comunque questo periodo per noi boxari... quasi mi viene da piangere!!! :D :D

 

Tra il 2015 e il 2016 avremo il piacere di mettere le mani su titoli del calibro di Halo 5, Forza 6, Tomb Rider, Gears ultimale, Quantum Break, Scalebound, Crackdown 3, Fable Legends, Gears 4, Halo wars 2 e molto probabilmente anche Forza horizon 3... ah e il titolo di Rare a tema piratesco (Sea of Thieves) che mi ispira un botto... (sperando di non aver dimenticato nulla)

 

La retrocompatibilità...

 

I GwG che tra non molto (grazie alla retrocompatibiità) ci faranno avere la bellezza di 4 titoli gratuiti al mese su Xbox One...

 

Una dash nuova di pacca in arrivo..

 

Il cloud, tanto perculato dalle altre sponde che diventa pienamente operativo su Crackdown 3...

 

Raga, sto morendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, che GODURIA comunque questo periodo per noi boxari... quasi mi viene da piangere!!! :D :D

 

Tra il 2015 e il 2016 avremo il piacere di mettere le mani su titoli del calibro di Halo 5, Forza 6, Tomb Rider, Gears ultimale, Quantum Break, Scalebound, Crackdown 3, Fable Legends, Gears 4, Halo wars 2 e molto probabilmente anche Forza horizon 3... ah e il titolo di Rare a tema piratesco (Sea of Thieves) che mi ispira un botto... (sperando di non aver dimenticato nulla)

 

La retrocompatibilità...

 

I GwG che tra non molto (grazie alla retrocompatibiità) ci faranno avere la bellezza di 4 titoli gratuiti al mese su Xbox One...

 

Una dash nuova di pacca in arrivo..

 

Il cloud, tanto perculato dalle altre sponde che diventa pienamente operativo su Crackdown 3...

 

Raga, sto morendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Xbox One è un flop","xbox è finita","il cloud è una truffa"... piccole citazioni :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, mi sembrava strano non avessi ancora commentato :D

 

Spencer sta parlando del futuro, non del passato e gli accordi di esclusività già presi ( come tomb raider ecc )

 

ha semplicemente detto che d'ora in poi punterà di più sui first party...... poi che comprerà anche third party è ovvio, quello ci sarà sempre.

Inoltre non ha accusato sony, ha semplicemente voluto dire che se Playstation ha alcune "esclusive" ( temporali o meno che siano ) non è perché ha più console vendute, ma perché ha pagato...... ( capitan ovvio, ma non tutti ci arrivano :asd: )

 

Non vedo perché non si dovrebbe stimare quest'uomo, tutti noi vogliamo che Microsoft punti sopratutto sugli studi interni...!!!

 

 

io ho letto un' intervista dove le parole erano leggermente diverse da quelle postate qui su un altro sito ma comunque vabbè il succo è quello.

 

vedremo se in futuro punteranno fortemente sugli studi first party, per ora non è stato minimamente così. ah e questo non vuol dire fare uscire i soliti halo gears e forza ogni 6 mesi o comprare studi già esistenti (vedi i 389529 milioni per mojang).

 

certo i soldi contano eccome, ma uno sviluppatore a parità di offerta economica accetterà sempre quella della console con più utenti, e in questo caso playstation, quindi quello che dice spencer è una mezza verità mista a rosicamento perchè tutta la scorsa gen fino ad ora è stata MS a investire pesantemente sui third party, non sony.

 

comunque a me non frega un ****, l'importante è che escano giochi che mi piacciono, tanto finchè me lo posso permettere mi compro tutte le console. semplicemente mi piace andar contro ai boxari/sonari/nintendari convinti, mi stan sul **** i fanboy che difendono per partito preso la propria console, qualunque essa sia.

 

pace

 

 

 

lol

 

 

http://www.tizianacremesini.it/wp-content/uploads/2012/10/cagnolino-body.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, che GODURIA comunque questo periodo per noi boxari... quasi mi viene da piangere!!! :D :D

 

Tra il 2015 e il 2016 avremo il piacere di mettere le mani su titoli del calibro di Halo 5, Forza 6, Tomb Rider, Gears ultimale, Quantum Break, Scalebound, Crackdown 3, Fable Legends, Gears 4, Halo wars 2 e molto probabilmente anche Forza horizon 3... ah e il titolo di Rare a tema piratesco (Sea of Thieves) che mi ispira un botto... (sperando di non aver dimenticato nulla)

cut

Come non quotarti, entrambe le console stanno decollando ed era ora, oltre ai titoli che hai citato sono curioso di vedere durante l'E3 dell'anno prossimo anche Recore.

 

Tra l'altro avete notato che su One è possibile vedere le registrazioni Xbox Daily?

Sono costituite da un mix di interviste di circa un ora per ogni singolo giorno della fiera fatte alle principali Software House da giornalisti del settore, a cui non manca la solita, ma sempre gradita, bellona di turno, questa volta hanno inviato una biondona :D

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, che GODURIA comunque questo periodo per noi boxari... quasi mi viene da piangere!!! :D :D

 

Tra il 2015 e il 2016 avremo il piacere di mettere le mani su titoli del calibro di Halo 5, Forza 6, Tomb Rider, Gears ultimale, Quantum Break, Scalebound, Crackdown 3, Fable Legends, Gears 4, Halo wars 2 e molto probabilmente anche Forza horizon 3... ah e il titolo di Rare a tema piratesco (Sea of Thieves) che mi ispira un botto... (sperando di non aver dimenticato nulla)

 

La retrocompatibilità...

 

I GwG che tra non molto (grazie alla retrocompatibiità) ci faranno avere la bellezza di 4 titoli gratuiti al mese su Xbox One...

 

Una dash nuova di pacca in arrivo..

 

Il cloud, tanto perculato dalle altre sponde che diventa pienamente operativo su Crackdown 3...

 

Raga, sto morendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

godimento totale,gioia unica. Mai stato più felice di aver preso per prima questa console.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati assegnati nelle scorse ore i Gamescom Awards 2015, i premi riservati ai migliori titoli della fiera di Colonia: Star Wars Battlefront fa incetta di statuette e si porta a casa anche l'ambito trofeo di miglior gioco della Gamescom. Ottimi riscontri anche per Metal Gear Solid V The Phantom Pain, Forza Motorsport 6 e Pro Evolution Soccer 2016.

 

Miglior gioco della fiera
Star Wars Battlefront (Electronic Arts)

Premio gioco più atteso
Star Wars Battlefront (Electronic Arts)

Miglior gioco per PlayStation
Star Wars Battlefront (Electronic Arts)

Miglior gioco per Xbox
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami Digital Entertainment)

Miglior gioco per Wii U
Super Mario Maker (Nintendo)

Miglior RPG
Dark Souls 3 (Bandai Namco Entertainment)

Miglior gioco di corse
Forza Motorsport 6 (Microsoft)

Miglior gioco d'azione
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami Digital Entertainment)

Miglior simulatore
Forza Motorsport 6 (Microsoft)

Miglior gioco sportivo
PES 2016 (Konami Digital Entertainment)

Miglior gioco per famiglie
LEGO Dimensions (Warner Bros. Interactive Entertainment)

Miglior gioco di strategia
Unravel (Electronic Arts)

Miglior gioco per PC
Star Wars Battlefront (Electronic Arts)

Miglior gioco portatile
Legend of Zelda: Tri Force Heroes (Nintendo)

Miglior gioco casual/social/online
Super Mario Maker (Nintendo)

Miglior gioco multiplayer online
Star Wars Battlefront (Electronic Arts)

Miglior hardware
HTC Vive (HTC)

Miglior gioco indipendente
Cuphead (Studio MDHR)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premi che lasciano sempre a desiderare... mgs migliore su xbox mi fa cmq sorridere :D

p.s. pes continua a vincere premi..chissà.. io spero sempre in un terzo titolo di calcio.. ma in termini di licenze ormai è impossibile inserirsi mi sa..

metal chi??? direi che ogni gioco mostrato da microsoft in esclusiva non solo lo doppia, ma lo tripla :D

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...