blank17h Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 metal chi??? direi che ogni gioco mostrato da microsoft in esclusiva non solo lo doppia, ma lo tripla dai oggettivamente solo quantum break se la gioca, anzi io l'avrei messo anche come best of show al posto di star wars bf Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2015 (modificato) dai oggettivamente solo quantum break se la gioca, anzi io l'avrei messo anche come best of show al posto di star wars bf Oggettivamente scalebound ha steso tutta la fiera La verità tra l'altro è che tra i nominativi degli Award giochi come quantum break, scalebound e crackdown non sono proprio stati messi, questo perché nelle nomination rientrano solo quei giochi che hanno una "demo" e sono giocabili da tutti, quei 3 non rientrano proprio nella categoria... il risultato sarebbe stato più che scontato sennò Anche se, visti gli anni precedenti e i vincitori delle fiere, ormai si sa che sono solo nomination per tirare acqua al mulino, fatte per pubblicità e nient'altro. Modificato 8 Agosto 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Oggettivamente scalebound ha steso tutta la fiera La verità tra l'altro è che tra i nominativi degli Award giochi come quantum break, scalebound e crackdown non sono proprio stati messi, questo perché nelle nomination rientrano solo quei giochi che hanno una "demo" e sono giocabili da tutti, quei 3 non rientrano proprio nella categoria... il risultato sarebbe stato più che scontato sennò Anche se, visti gli anni precedenti e i vincitori delle fiere, ormai si sa che sono solo nomination per tirare acqua al mulino, fatte per pubblicità e nient'altro. Devo dire che dopo la conferenza ero rimasto un po ' indifferente su Scalbound... poi quando ho letto nel numerose news con le dichiarazioni di Kamiya su come sarà strutturato il gioco e sulla personalizzazione del drago... beh ho cambiato decisamente idea adesso non vedo l'ora di saperne di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Devo dire che dopo la conferenza ero rimasto un po ' indifferente su Scalbound... poi quando ho letto nel numerose news con le dichiarazioni di Kamiya su come sarà strutturato il gioco e sulla personalizzazione del drago... beh ho cambiato decisamente idea adesso non vedo l'ora di saperne di più!considera che quanto visto è un ioco in fase pre-alpha che uscirà verso fine 2016, quindi di tempo per migliorare/ottimizzare c'è n'è a volonta.Diciamo che non abbiam visto quasi nulla delle potenzialità di scalebound, eppure già da quanto visto e sentito abbiamo un capolavoro tra le mani. Quello che alla gamescom ha mostrato poco è stato crackdown, ma col filmato uscito dopo dove mostrano il cloud mi ha decisamente spiazzato..... dovevano mostrare quello Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Strano non vedere nelle premiazioni Quantum Break, Scalebound e Rise of the Tomb Raider.Come sempre questi premi lasciano il tempo che trovano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Strano non vedere nelle premiazioni Quantum Break, Scalebound e Rise of the Tomb Raider.Come sempre questi premi lasciano il tempo che trovano.Solo i giochi giocabili alla fiera possono essere premiati quindi quantum break e scalebound non possono partecipare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Solo i giochi giocabili alla fiera possono essere premiati quindi quantum break e scalebound non possono partecipare Capisco, buono a sapersi. Fiera terminata, complessivamente sono rimasto soddisfatto, si prospetta un biennio (2015-2016) con i fiocchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.