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Halo Wars 2


mricevuto

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Su Xbox One la patch pesa 8.1 Gb, mentre il DLC non saprei, anche se immagino abbastanza poco.

 

Fra l'altro non sembrano esserci nuovi obiettivi legati al Sgt Johnson, a differenza dei precedenti leader.

 

OK, stasera scarico già verso le 18 allora, dieci giga li dovrei fare in quattro ore. GG, grazie mille per la info!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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OK, stasera scarico già verso le 18 allora, dieci giga li dovrei fare in quattro ore. GG, grazie mille per la info!^^

 

Anche questa patch è però soggetto allo stesso bug che affliggeva le precedenti: una volta messa in download potrebbe non partire subito ma restare ferma allo 0% per un tempo variabile (che solitamente si attesta intorno ai 10 minuti).

 

A chi gioca su Xbox One, NON fate l'hard reset della consolle nel caso in cui vi capitasse questo bug: se eseguirete quella procedura, infatti, il download al riavvio della xbox partirà (finalmente) ma vi rischaricherà anche l'intero gioco (30 Gb circa di roba...). Meglio essere pazienti ed aspettare 10, 20 o anche 30 minuti. A meno che non abbiate 500 Mb di connessione e ci mettiate meno di 30 minuti a scaricare gioco + patch :paura:

 

Ps. di nulla!

Modificato da odst93
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Mhhh figo il nuovo strategico di armored core.... Ah no aspetta, questo è Halo? Mi sono un attimo confuso :asd:

L'armatura HRUNTING/YGGDRASIL Mark I Prototype Armor Defense System è strafiga, ma Tutta questa accozzaglia di mech-mezzi-armature mai viste nei giochi lo rendono davvero poco "Haloso" (e mi viene da ridere lol) non che mi importi qualcosa.... anzi sinceramente lo preferisco così piuttosto che vedere i soliti mezzi ripetuti alla nausea, sarebbe l'ora che mettessero roba del genere anche nei giochi e non solo nei film animati/o altro......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A dire il vero il Colossus si è visto nei giochi, più o meno.

 

AdriftInfoBox.png

Lo voglio guidabile e non come oggetto finto dello scenario di una mappa multiplayer, in questo non posso che sperare con H6 ( lo vedrei benissimo in una ultra warzone pompata su scorpio)

 

In ogni caso parlavo dell'armatura di johnsonn e non di sto coso!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Aaaah, avevo capito intendessi il Colossus.

 

Comunque, anche la HRUNTING/YGGDRASIL Mark I Prototype Armor Defense System è canonica, e la si vede anche in azione :D

 

https://youtu.be/t_izoNwC3v4?t=300

Lo so, infatti l'ho scritto nel post di sopra, copio ed incollo quella parte:

sarebbe l'ora che mettessero roba del genere anche nei giochi e non solo nei film animati/o altro......

 

Detto ciò, sinceramente per quanto mi riguarda non considero minimamente canonica un opera come Halo legends che è stata fatta nientepopodimeno che dalla Toei Animation, uno studio che si occupa di Anime Giapponesi e che spesso fa a modo suo aggiungendo/cambiando quello che gli pare pur di attrarre un certo tipo di pubblico, chi segue Dragon ball super sa di cosa parlo, basta guardare le differenze tra l'anime dalla Toei ed il manga per vedere come il primo sia strapieno di incogruenze roba creata alla ca**um di cane solo per "fanservice" diretto ad un pubblico di tenera età, storpiando però l'opera originale, tanto che appunto tra anime e manga succedono cose completamente diverse in certi frangenti.... stessa cosa qui... anche con Halo, loro hanno seguito le linee guida di frank o connor, ma il resto è tutta invenzione del loro sacco, infatti da notare come l'armatura di johnson fa tanto mecha giapponese e non c'entra un ca**o con l'universo di Halo, rimane comunque strafiga per me chi ama il japan style come me, ma rimane un "filler" così come lo è ad esempio Paikuhan di dragonball per intenderci... una roba creata da terzi e non "canonica" insomma.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sembra che, anche se ancora non compaiono, siano previsti anche per questo DLC i soliti 3 obiettivi, come per i precedenti leader:

  • "Am I right, Marines?" - Win 3 matches as Sgt. Johnson (Multiplayer, Skirmish or Blitz)
  • "I dont do bits and pieces" - Use Healing Beacon special ability 15 times (Multiplayer, Skirmish or Blitz)
  • "For a brick, he flew pretty good!" - Kill 50 infantry units with the Colossus' Stomp ability (Multiplayer, Skirmish or Blitz)

Non si sa come mai non siano ancora disponibili però...

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Non capisco se sei sarcastico o dici seriamente :asd:

 

Entrambe le cose! Sembra come avessero voluto fare Lasky invece che Johnson! Solo che poi ad uno li è venuto in mente il running gag della community durante l'era di H3 che voleva il ritorno del sergente sotto forma di mech! Hahaha! :squile:

 

 

Sembra che, anche se ancora non compaiono, siano previsti anche per questo DLC i soliti 3 obiettivi, come per i precedenti leader:

  • "Am I right, Marines?" - Win 3 matches as Sgt. Johnson (Multiplayer, Skirmish or Blitz)
  • "I dont do bits and pieces" - Use Healing Beacon special ability 15 times (Multiplayer, Skirmish or Blitz)
  • "For a brick, he flew pretty good!" - Kill 50 infantry units with the Colossus' Stomp ability (Multiplayer, Skirmish or Blitz)

Non si sa come mai non siano ancora disponibili però...

 

Su Waypoint gira la voce che è un semplice ritardo di classificazione da parte di MS. Nulla di troppo strano o "game-breaking" a sto giro.

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MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Perché Lasky?

 

Perché i Mantis, robotoni e perk da supporto in generale li associo più a lui e all'Infinity che a Johnson! :)

 

Quando hanno annunciato il sergente mi aspettavo cose tipo:

 

- Unità cecchino speciali

- Mongoose invece del Jackrabbit - nettamente più lento ma più forte e con più vita

- Un perk per ridurre i costi e i tempi di produzione dei carri Scorpion

- Il Pelican invece del Vulture - Più veloce, ma ha meno vita e fa nettamente meno danni. In compenso sarebbe in grado di rilasciare soldati e poi Warthogs sul campo di battaglia

- Lo Scarab di H2 come super unità - Meno carrozzato e senza sovrascudo, ma più veloce, incentrato sull'anti-aerea/basi e l'abilità di curare con "Y"

 

E leggendo il forum di Waypoint noto che non sono l'unico!^^

Devo ancora provarlo di persona però, ieri ho solo scaricato il DLC e niente più.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Sono un po' sotto stress in questo periodo. Quando ho più tempo addo le nuove strategie. Grandi raga, continuate a postare che mi servono nuove idee! :squile:

 

@Matteo: Se ti piacciono gli RTS multiplayer assolutamente sì. Venti Euro è un buon prezzo! Se hai giocato al primo HW puoi già farti un'idea sul gameplay, anche se il secondo è nettamente più complesso e vario imho. La campagna è bella fino alla prima metà, il finale è un po' troppo aperto e le cut-scene in CGI sono sì mozzafiato (Blur, non mi aspetterei di meno!^^), ma sono lontane l'una dall'altra. Ottima la caratterizzazione dei personaggi invece! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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  • 2 settimane dopo...

Wohoo! Infetterò tutti gli infedeli online con i miei piccoli parassiti spaziali. MuAHAHAHAHA !!! :evil:

 

Son molto curioso di vedere cosa si son inventati per la campagna.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Sembra però che questa nuova espansione non sia compresa nel Season Pass e che sarà, perciò, necessario acquistarla a parte per altri 20 euro.

 

EDIT: ho dato un'occhiata su Halo Waypoint ed ho letto che il DLC Awakening the Nightmare non sarà compreso nel Season Pass e che costerà 19.99 $.

 

In più ho trovato anche queste informazioni:

 

- a fine giugno usciranno, come già si sapeva, due nuovi leader, di cui ora si conosce finalmente l'identità: lo Spartan Jerome-092 ed il defunto Arbiter Ripa 'Moramee;

 

- nei successivi mesi usciranno poi altri 2 leader, nonchè 2 nuove missioni che si aggiungeranno alla campagna principale del gioco.

 

- in un futuro non meglio precisato (ma comunque entro la fine del 2017), infine, arriverà l'espansione Awakening the Nightmare, che introdurrà una nuova campagna (completa di filmati in CG fatti da quei mostri sacri del Blur Studio), dove, controllando gli Esiliati, dovremo affrontare la riemersa minaccia dei Flood, altri due nuovi leader, due nuove mappe ed una nuova modalità: Terminus Firefight, nella quale fino a tre giocatori potranno allearsi per opporsi ad una escalation di attacchi condotti dalla IA contro dei Nodi dei Precursori.

Modificato da odst93
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Sembra però che questa nuova espansione non sia compresa nel Season Pass e che sarà, perciò, necessario acquistarla a parte per altri 20 euro.

 

EDIT: ho dato un'occhiata su Halo Waypoint ed ho letto che il DLC Awakening the Nightmare non sarà compreso nel Season Pass e che costerà 19.99 $.

 

In più ho trovato anche queste informazioni:

 

- a fine giugno usciranno, come già si sapeva, due nuovi leader, di cui ora si conosce finalmente l'identità: lo Spartan Jerome-092 ed il defunto Arbiter Ripa 'Moramee;

 

- nei successivi mesi usciranno poi altri 2 leader, nonchè 2 nuove missioni che si aggiungeranno alla campagna principale del gioco.

 

- in un futuro non meglio precisato (ma comunque entro la fine del 2017), infine, arriverà l'espansione Awakening the Nightmare, che introdurrà una nuova campagna (completa di filmati in CG fatti da quei mostri sacri del Blur Studio), dove, controllando gli Esiliati, dovremo affrontare la riemersa minaccia dei Flood, altri due nuovi leader, due nuove mappe ed una nuova modalità: Terminus Firefight, nella quale fino a tre giocatori potranno allearsi per opporsi ad una escalation di attacchi condotti dalla IA contro dei Nodi dei Precursori.

 

Aaaah! Bella lì! In tal caso è una vera campagna e non centra nulla con le due nuove missioni. Ottima notizia!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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