Pax360Volt Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 mamma mia sembrava il film che ho sempre voluto su halo!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao a tutti ho preordinato dallo store di Singapore la ultimate edition di Halo wars 2. Me è normale che definitive edition di Halo wars occupa solo 11mb e non mi fa giocare? Chi prenotata la ultimate edition non poteva mica giocare subito alla definitive di Halo wars? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 mamma mia sembrava il film che ho sempre voluto su halo!! Ma veramente c@zzo! Se mai dovessero fare un film di Halo spero sia in CGI! Ciao a tutti ho preordinato dallo store di Singapore la ultimate edition di Halo wars 2. Me è normale che definitive edition di Halo wars occupa solo 11mb e non mi fa giocare? Chi prenotata la ultimate edition non poteva mica giocare subito alla definitive di Halo wars? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Non saprei aiutarti, avendo già distrutto il disco del primo HW per quanto lo avevo giocato mi son buttato sulla versione liscia. Comunque 11 mb è impossibile e soprattutto sì, dovevi già essere in grado di giocarlo! Tant'è che c'è una cutscene aggiuntiva alla fine del primo HW che è una specie di trailer per il secondo ed è già stato leakato sul tubo oltre un mesi fa. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ma veramente c@zzo! Se mai dovessero fare un film di Halo spero sia in CGI! Non saprei aiutarti, avendo già distrutto il disco del primo HW per quanto lo avevo giocato mi son buttato sulla versione liscia. Comunque 11 mb è impossibile e soprattutto sì, dovevi già essere in grado di giocarlo! Tant'è che c'è una cutscene aggiuntiva alla fine del primo HW che è una specie di trailer per il secondo ed è già stato leakato sul tubo oltre un mesi fa.Grazie niente non me lo fa scaricare Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ma veramente c@zzo! Se mai dovessero fare un film di Halo spero sia in CGI! Non saprei aiutarti, avendo già distrutto il disco del primo HW per quanto lo avevo giocato mi son buttato sulla versione liscia. Comunque 11 mb è impossibile e soprattutto sì, dovevi già essere in grado di giocarlo! Tant'è che c'è una cutscene aggiuntiva alla fine del primo HW che è una specie di trailer per il secondo ed è già stato leakato sul tubo oltre un mesi fa.Infatti mi sono andato a vedere tutte le cut scene di halo wars 1 sul tubo *.* Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ma il pre download quando sarà disponibile? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ma il pre download quando sarà disponibile? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Spero nel giro di una settimana anche perchè dal 17 chi ha la versione ultimate potrà già giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Spero nel giro di una settimana anche perchè dal 17 chi ha la versione ultimate potrà già giocarci.Lo so io ho preso la ultimate dallo store di Singapore, però non mi fa giocare alla definitive edition di halo wars Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Lo so io ho preso la ultimate dallo store di Singapore, però non mi fa giocare alla definitive edition di halo wars Ora potrei anche sbagliarmi, ma l'offerta di poter giocare al primo Halo Wars valeva se il pre-ordine veniva fatto prima di Natale. [edit] http://www.mondoxbox.com/news/57709/microsoft-annuncia-a-sorpresa-halo-wars-definitive-edition-gratuito-per-i-preordini-di-hw2.html infatti mi sa che mi sbagliavo, però è strano, ma almeno ti ha fatto scaricare il gioco del primo Halo Wars ? Modificato 7 Febbraio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Lo so io ho preso la ultimate dallo store di Singapore, però non mi fa giocare alla definitive edition di halo warsQuando l'hai presa? Sullo store c'è scritto che manderanno una Key come messaggio privato sul proprio account tra i 7 e i 10 giorni, io ho preordinato giorno 1 e ancora non mi è arrivato niente. Ciao a tutti ho preordinato dallo store di Singapore la ultimate edition di Halo wars 2. Me è normale che definitive edition di Halo wars occupa solo 11mb e non mi fa giocare? Chi prenotata la ultimate edition non poteva mica giocare subito alla definitive di Halo wars? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk11 mb sono solo i file di sblocco, quei file che ti permetteranno di fare il download una volta che lo permetteranno.di solito 1-2 giorni prima l'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ora potrei anche sbagliarmi, ma l'offerta di poter giocare al primo Halo Wars valeva se il pre-ordine veniva fatto prima di Natale. [edit] http://www.mondoxbox.com/news/57709/microsoft-annuncia-a-sorpresa-halo-wars-definitive-edition-gratuito-per-i-preordini-di-hw2.html infatti mi sa che mi sbagliavo, però è strano, ma almeno ti ha fatto scaricare il gioco del primo Halo Wars ?Si mi ha fatto scaricare solo il token del gioco 11mbQuando l'hai presa? Sullo store c'è scritto che manderanno una Key come messaggio privato sul proprio account tra i 7 e i 10 giorni, io ho preordinato giorno 1 e ancora non mi è arrivato niente. 11 mb sono solo i file di sblocco, quei file che ti permetteranno di fare il download una volta che lo permetteranno.di solito 1-2 giorni prima l'uscita Ciao ma l'hai pre ordinato anche te dallo store di Singapore? Comunque io l'ho pre ordinato ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Si mi ha fatto scaricare solo il token del gioco 11mb Ciao ma l'hai pre ordinato anche te dallo store di Singapore? Comunque io l'ho pre ordinato ieri Non è che sia proprio quello il problema? Hai provato a settare la localizazione della console su Singapore prima di scaricare il key-tool da 11 mb? Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Non è che sia proprio quello il problema? Hai provato a settare la localizazione della console su Singapore prima di scaricare il key-tool da 11 mb?Si fa uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Si mi ha fatto scaricare solo il token del gioco 11mb Ciao ma l'hai pre ordinato anche te dallo store di Singapore? Comunque io l'ho pre ordinato ieriSi l'ho pre ordinato pure io da singapore, quando ho novità le posterò subito in questo topic, speriamo di averne già domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Si l'ho pre ordinato pure io da singapore, quando ho novità le posterò subito in questo topic, speriamo di averne già domani.Ok grazie lo stesso farò io Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Qualcuno ha idea di quando scadrà l'embargo per le recensioni? Neural? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Ok grazie lo stesso farò io Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalkBuone nuove: al settimo giorno preciso mi è arrivata una key per messaggio privato dove ho potuto riscattare direttamente Halo wars definitive edition, gioco già scaricato (quasi 10 gb) e provato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Buone nuove: al settimo giorno preciso mi è arrivata una key per messaggio privato dove ho potuto riscattare direttamente Halo wars definitive edition, gioco già scaricato (quasi 10 gb) e provato. Bene quindi dovrò aspettare ancora io. Il messaggio ti è arrivato su Xbox Live? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Bene quindi dovrò aspettare ancora io. Il messaggio ti è arrivato su Xbox Live? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalkSi, precisamente sul profilo che ha acquistato il gioco. L'ho letto e riscattato direttamente da console 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Si, precisamente sul profilo che ha acquistato il gioco. L'ho letto e riscattato direttamente da consoleOk grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) Disponibile il pre-downloadSono circa 24 giga [edit] Che cosa strana, la scheda ti dice 23.7 GB ma quando scarichi sono i soliti 110 MB, quindi sui server non è ancora disponibile.Probabilmente entro pochi giorni lo sarà. Modificato 9 Febbraio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=hBOrxRsWh7s https://www.youtube.com/watch?v=8wTgV1u2K5Y Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Ma no! Son stupende! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Disponibile il pre-download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.