pivo Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Disponibile il pre-download me ne sono accorto, infatti in questo momento sto scaricando i 24,07 GB :-)))) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Codice di Halo wars definitive edition arrivato Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Su CDKeys è in offerta a 38 euro, a saperlo non l'avrei acquistato dallo store di Singapore http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/halo-wars-2-xbox-one-pc?mw_aref=discounted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Comunque sembra sia sub ita... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 si il 2 è sub-ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Che due palle Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Trattandosi di un episodio del franchise più importante per Ms un po' mi ha sorpreso la mancata localizzazione, ancorché sia un rts. Forse alla fine, nel nostro idioma, rimarranno soltanto i capitoli della serie principale e Gears of War. Qualcuno sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Mi domando una cosa: le testate sono tenute a non rivelarlo? Modificato 15 Febbraio 2017 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Trattandosi di un episodio del franchise più importante per Ms un po' mi ha sorpreso la mancata localizzazione, ancorché sia un rts. Forse alla fine, nel nostro idioma, rimarranno soltanto i capitoli della serie principale e Gears of War. Qualcuno sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Mi domando una cosa: le testate sono tenute a non rivelarlo? No no, anzi! Su Waypoint e OpenCritic hanno pure messo il countdown per la fine dell'embargo! >>LINK Domani ci sarà già la prima ondata di recensioni! EDIT: Ma davvero non c'è il parlato in ITA? A me non cambia nulla perché lo prenderei comunque in anglosassone (giorno dell'acquisto 10 di Marzo che prima ho esami che non finiscono più ), ma questo dimostra quanto contiamo poco ormai. O forse semplicemente la Xone qui non vende come in Germania o in Francia. Senza contare che la controparte vende letteralmente tre volte tanto in europa nonostante le vendite di Xone superino di netto quelle della 360 nello stesso lassi di tempo! Sta gen è quella che mi ha deluso di più di tutte e nonostante ciò è un mostro parlando di vendite, WTF?! Modificato 15 Febbraio 2017 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 No no, anzi! Su Waypoint e OpenCritic hanno pure messo il countdown per la fine dell'embargo! >>LINK Domani ci sarà già la prima ondata di recensioni! EDIT: Ma davvero non c'è il parlato in ITA? A me non cambia nulla perché lo prenderei comunque in anglosassone (giorno dell'acquisto 10 di Marzo che prima ho esami che non finiscono più ), ma questo dimostra quanto contiamo poco ormai. O forse semplicemente la Xone qui non vende come in Germania o in Francia. Senza contare che la controparte vende letteralmente tre volte tanto in europa nonostante le vendite di Xone superino di netto quelle della 360 nello stesso lassi di tempo! Sta gen è quella che mi ha deluso di più di tutte e nonostante ciò è un mostro parlando di vendite, WTF?! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Trattandosi di un episodio del franchise più importante per Ms un po' mi ha sorpreso la mancata localizzazione, ancorché sia un rts. Forse alla fine, nel nostro idioma, rimarranno soltanto i capitoli della serie principale e Gears of War. Per la localizzazione dei pochi filmati che ci saranno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Gamepics aggiunte su Xbox One http://www.icxm.net/team/uploads/Gear-Gauntlet/IMG_3721.JPG Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Per la localizzazione dei pochi filmati che ci saranno ? Se è come il primo mi vien da dire poche sto c@zzo! Mi aspetto almeno un ora e mezza di filmati in CGI, per non parlare che a sto giro ci sono pure i briefing e sequenze cinematografiche in-game che aggiungeranno non poche ore di dialoghi. In più ci sono le frasi delle IA durante il gioco e dei leader in multiplayer. I costi per tradurre il gioco son sicuramente altissimi come in ogni Halo, ma tant'è che nel 2017 in un'epoca videoludica come questa è una cosa inaccettabile. Come detto prima gli introiti di MS e Sony in questa gen son mostruosi a dir poco. Le poche vendite nel nostro paese non sono una scusante! Ma poi Spencer, ora che ci penso... non aveva promesso che tutti i titoli first party sarebbero stati tradotti anche in ITA? Ba... Ora sè che son felice di aver fatto mille corsi d'inglese dopo le superiori! Modificato 15 Febbraio 2017 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ma poi Spencer, ora che ci penso... non aveva promesso che tutti i titoli first party sarebbero stati tradotti anche in ITA? Ba... Ora sè che son felice di aver fatto mille corsi d'inglese dopo le superiori! Sì infatti, l'ho scritto tra i commento della news in home... Vabbè ormai in Microsoft si rimangiano tutto, resta il fatto che, per essere arrivati a tagliare anche la localizzazione, qui venderanno davvero due copie in croce dei loro giochi. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Sì infatti, l'ho scritto tra i commento della news in home... Vabbè ormai in Microsoft si rimangiano tutto, resta il fatto che, per essere arrivati a tagliare anche la localizzazione, qui venderanno davvero due copie in croce dei loro giochi. Il gioco è in italiano, per i filmati l'importante è che ci siano i sottotitoli. Preferisco averli in inglese che una pessima localizzazione come avviene nelle serie tv. Pensa che ci sono certi giochi molto lodati che non hanno nemmno l'audio ma solo sottotitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Stanno uscendo i primi voti e non sono niente male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Buona parte dei commenti lasciati dagli utenti sotto le recensioni sono al solito critici oltre misura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Buona parte dei commenti lasciati dagli utenti sotto le recensioni sono al solito critici oltre misura e aggiungo che spesso sono fatti da chi nemmeno l'ha provato o semplicemente aveva voglia di sputare la propria sentenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ragazzi, ho provato il multiplayer del gioco, e vi devo dire che l'ho amato! Chi ha apprezzato quello di HW1 lo amerà in quanto si tratta effettivamente di una sua evoluzione; offre molte possibilità tattiche, e sopratutto i dannati mortai! Sono dei veicoli che ho sempre voluto su HW1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ragazzi, ho provato il multiplayer del gioco, e vi devo dire che l'ho amato! Chi ha apprezzato quello di HW1 lo amerà in quanto si tratta effettivamente di una sua evoluzione; offre molte possibilità tattiche, e sopratutto i dannati mortai! Sono dei veicoli che ho sempre voluto su HW1Ho provato a scriverti in pvt ma dice che non puoi ricevere messaggi. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Avevo l'archivio pieno, ora dovrei poter ricevere nuovi messaggi. Si sa a che ora è prevista la recensione di MX? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Multiplayer 8.6 ProCampagna varia e frenetica...Buona rigiocabilità e tanti collezionabiliMultiplayer solido e divertenteBlitz è una piacevolissima sorpresaLivello tecnico e artistico ottimo Contro...ma non troppo longevaNiente cross-playNiente audio in italianoProbabili DLC per la storia Gamesvillage 8.5 ProGameplay immediato anche per i neofitiMolte innovazioni dal primo capitoloStoria coinvolgente ed ottimamente narrata ControDifetti grafici evidentiIl sistema a “morra cinese” necessiterebbe più approfondimento Spaziogames 8.0 Pro- Struttura solida e buon bilanciamento generale.- Perfettamente godibile con il pad.- Seconda parte della campagna assolutamente convincente.- Blitz è un’ottima modalità.- I filmati realizzati da Blur Studio sono di altissima qualità. Contro- Atriox poteva essere approfondito maggiormente.- Campagna non particolarmente longeva.- Come per il primo capitolo soltanto due fazioni giocabili. Gamereactor 8.0 ProUn buon RTS per console;Alcune opzioni per controllare le unità e l'uso rapido della camera tramite d-pad;Atriox è un villain eccezionale;Solido scenario competitivo;La modalità Blitz è divertentissima;Alcune missioni della campagna sono ottime. ControLe prime missioni della campagna sono un po' noiose;Qualche glitch davvero fastidioso;Menu mal progettati;La grafica non è eccezionale quanto ci aspettavamo. GameSoul 8.3 ProTanti riferimenti alla storyline principaleImparare i comandi è immediatoBlitz offre sfide infinite e divertentiCampagna giocabile interamente in co-opIsabel somiglia a Richard Hammond ControManca il doppiaggio italianoGrafica in-game non eccezionaleLa semplicità non piace ai veterani degli RTSCaricamenti a volte lunghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ma qualcuno sta gia' giocando ? Avevo ricevuto la mail per la disponibilita' da oggi, 16 febbraio, ma quando lo eseguo mi dice praticamente che é troppo presto.... :-( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ma qualcuno sta gia' giocando ? Avevo ricevuto la mail per la disponibilita' da oggi, 16 febbraio, ma quando lo eseguo mi dice praticamente che é troppo presto.... :-( Lo puoi giocare da domani in poi! Comunque non mi fiderei troppo delle testate. Chi lo sta giocando sta già criticando la natura RNG e piena di microtransizioni di Blitz e del sistema di livellaggio che non è skill based purtroppo.Qui invece Blitz sembra una manna dal cielo! A chi devo dare ragione adesso? Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Blitz è divertente, ma come già detto non si basa troppo sulla skill del giocatore (sempre richiesta) ma come hai detto si basa anche troppo sull'RNG. Per il fatto delle microtransazioni non so, io quando ho giocato ad HW2 per la prima volta mi sono trovato molte carte già sbloccate, ed una decina di pacchetti da aprire. Considera anche che guadagni pacchetti anche completando gli obiettivi e, ovviamente, completando le partite online. È anche da considerare però che questa modalità rappresenta solo una piccola parte del comparto multigiocatore del titolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 davvero bello..appena finite 3 partite in coop..devo prendere un pò la mano con i comandi nuovi su pad..non vedo l'ora di giocarlo anche su pc Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.