Vai al contenuto

Far Cry Primal


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono sicuro anche io che si tratti di un progetto ben strutturato e non l'idea dell'ultimo minuto.

È presto per giudicare, al massimo si può commentare l'ambiente e l'epoca in base ai nostri gusti. Se il paleolitico non piace c'è poco da fare, ma saranno in 3 a cui non piace.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In un gioco del genere per me il multiplayer non ha senso alcuno. Si concentrino sulla storia, i dialoghi e il gameplay.

"Uh uh sblargh grrr ua ua!"

:asd: :asd:

 

A parte gli scherzi, per me (e sottolineo che questa è una mia opinione) il cambio totale ci voleva eccome! Già presi il 4 a giugno perché non sentivo minimamente il bisogno di giocarci di nuovo quando uscì (e non mi andava di spenderci più di 20€ :asd: ), visto che dai video mi era parso un FC 3.5. Infatti avevo ragione... per quanto l'ambientazione fosse cambiata e diverse cose fossero migliorate era palesemente un gioco molto simile al 3, tutto mi era sembrato già visto/già giocato. Non che mi abbia annoiato, anzi! La formula della serie è così ben strutturata che si lascia giocare con grande piacere e mi diverte più della maggior parte degli fps, però un altro così non so se l'avrei retto... probabilmente avrei aspettato che lo mettessero gratis col gold piuttosto che comprarlo. Quindi evviva il cambio completo di ambientazione/era, speriamo lavorino bene come con i precedenti! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Uh uh sblargh grrr ua ua!"

:asd: :asd:

 

A parte gli scherzi, per me (e sottolineo che questa è una mia opinione) il cambio totale ci voleva eccome! Già presi il 4 a giugno perché non sentivo minimamente il bisogno di giocarci di nuovo quando uscì (e non mi andava di spenderci più di 20€ :asd: ), visto che dai video mi era parso un FC 3.5. Infatti avevo ragione... per quanto l'ambientazione fosse cambiata e diverse cose fossero migliorate era palesemente un gioco molto simile al 3, tutto mi era sembrato già visto/già giocato. Non che mi abbia annoiato, anzi! La formula della serie è così ben strutturata che si lascia giocare con grande piacere e mi diverte più della maggior parte degli fps, però un altro così non so se l'avrei retto... probabilmente avrei aspettato che lo mettessero gratis col gold piuttosto che comprarlo. Quindi evviva il cambio completo di ambientazione/era, speriamo lavorino bene come con i precedenti! :D

 

Epperò, all'annuncio di FC4, io dissi che il 3 era stato così bello che il 4 mi sarebbe bastato fosse lo stesso gioco con ambientazione e storia diversa. :)

 

Multiplayer si, possono tranquillamente eliminarlo.

Ma la possibilità di giocarlo in coop è un grande punto di forza, spero ritorni.

 

Si, ma la coop dev'essere come Dying Light, altrimenti non ci si gioca per qualche spezzone e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io aspetterei nel giudicare, sembra interessante, poi chiaramente bisognerà vedere a prodotto finito effettivamente in cosa consiste, qualcuno sa se sarà esclusivamente in prima persona oppure si può sceglere anche di passare in terza??

Molto saggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io aspetterei nel giudicare, sembra interessante, poi chiaramente bisognerà vedere a prodotto finito effettivamente in cosa consiste, qualcuno sa se sarà esclusivamente in prima persona oppure si può sceglere anche di passare in terza??

Dubito sarà possibile passare in 3°, Far cry è sempre stato un FPS = First Person Shooter.

 

I giochi in cui è possibile switchare sono davvero pochi, gli elder scrolls, i fallout, star wars battlefront 3.... altri non ce ne sono.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo so, speravo in un aggiunta in questo nuovo capitolo, grazie

 

Dubito sarà possibile passare in 3°, Far cry è sempre stato un FPS = First Person Shooter.

I giochi in cui è possibile switchare sono davvero pochi, gli elder scrolls, i fallout, star wars battlefront 3.... altri non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è tornato a parlare di Far Cry: Primal durante l'ultima conferenza finanziaria per investitori e analisti.

  • Ha generato 16 milioni di visualizzazioni in dieci giorni, diventando il secondo trailer Ubisoft più guardato del 2015
  • Il feedback dei giocatori e dei fan del brand sulla nuova ambientazione storica è stato "enormemente positivo"
  • Secondo Nielsen, gli acquisti durante la prima settimana saranno superiori del 60% rispetto a quelli di Far Cray 4
  • Lo sviluppo procede "estremamente bene" ed è un "bellissimo gioco con un gameplay profondo". Ubisoft ha deciso di non mostrarlo all'E3 perché aveva già molti altri prodotti, ma ci possiamo "aspettare un gioco fantastico"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è tornato a parlare di Far Cry: Primal durante l'ultima conferenza finanziaria per investitori e analisti.

  • Ha generato 16 milioni di visualizzazioni in dieci giorni, diventando il secondo trailer Ubisoft più guardato del 2015
  • Il feedback dei giocatori e dei fan del brand sulla nuova ambientazione storica è stato "enormemente positivo"
  • Secondo Nielsen, gli acquisti durante la prima settimana saranno superiori del 60% rispetto a quelli di Far Cray 4
  • Lo sviluppo procede "estremamente bene" ed è un "bellissimo gioco con un gameplay profondo". Ubisoft ha deciso di non mostrarlo all'E3 perché aveva già molti altri prodotti, ma ci possiamo "aspettare un gioco fantastico"

 

Ahimè non mi fido più di nessuno, prima bisogna vedere e provare (con mano) poi esclamare "Bellissimo gioco".

Personalmente rimango ancora un po' scettico, vedremo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay verra sicuramente traformato radicalmente, vuoi per il fatto che non ci sono le classiche armi da fuoco presenti in tutti i capitoli della serie, o perche in quel periodo non e che ci fosse molto da fare, il gioco si tramutera in un survival in prima persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay verra sicuramente traformato radicalmente, vuoi per il fatto che non ci sono le classiche armi da fuoco presenti in tutti i capitoli della serie, o perche in quel periodo non e che ci fosse molto da fare, il gioco si tramutera in un survival in prima persona?

Se lo facesse andrebbe a "scontrarsi" con Ark, la cui struttura sarebbe la medesima.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra buono daii prime impressioni buone!!!come collector's edition mettono una roccia :P

Mi hai steso! Ahahhahahah grande !

Comunque credo che oltre le classiche armi si potranno creare trappole e dagli ultimi secondi del trailer deduco che essendoci altre tribu avranno certamente qualcosa in piu come armi oggetti o metodi di caccia. Poi guardate io sul 4 non é che ho usato molte armi eh si magari per cazzeggiare ma le missioni oltre al fucile arco bazooka e cecchino non usavo. Oltre vabe ai c4 e esche. Speriamo bene io certamente lo preordineró!!

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Geoff Keighley in persona ha rivelato che una delle dieci "World Premiere" previste per i The Game Awards 2015 sarà Far Cry Primal: il particolare spin off annunciato da Ubisoft ad ottobre.

 

Il presentatore dell'evento ha spiegato sul proprio profilo di Twitter che durante la serata, in programma il prossimo 3 dicembre, verrà finalmente mostrato il primo video di gameplay dedicato al prossimo episodio della serie, questa volta ambientato durante l'era glaciale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...