Vai al contenuto

EA Sports UFC 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

EA Sports ha annunciato che Ronda Rousey, campionessa in carica UFC dei pesi gallo, sarà sulla copertina di EA Sports UFC 2, in uscita nella primavera del 2016.

 

Potete vedere il trailer dell’annuncio con le prime impressioni della lottatrice, che ha un ruolino di marcia notevole: 12 vittorie e nessuna sconfitta da quando milita nella federazione.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/11/ronda-cover-announce-tile.jpg

 

“EA Sports è quasi un indicatore culturale, in grado di mettere in luce cosa succede di grande nel mondo dello sport”, ha dichiarato Rousey. “Il fatto che abbiano scelto un’atleta donna come testimonial per un gioco sull’UFC è molto importante. Sono davvero felice di essere stata coinvolta in questo progetto, ma, da giocatrice, ammetto che mi fa uno strano effetto essere raffigurata sulla copertina di un gioco”.

 

“Anche noi, come i lottatori professionisti che si preparano al prossimo incontro, abbiamo ascoltato i consigli del nostro angolo, quello dei fan, e analizzato nei minimi particolari tutto ciò che potevamo fare per alzare il livello qualitativo del gioco”, ha spiegato il direttore creativo Brian Hayes. “Per raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo introdotto caratteristiche di gioco innovative, modalità per tutti i gusti e strumenti per consentire ai fan di padroneggiare l’MMA, ovviamente senza tralasciare il miglior comparto grafico sul mercato per quanto riguarda un titolo sportivo”.

 

EA Sports UFC 2 offrirà cinque modalità di gioco nuove di zecca, inclusa la modalità KO e UFC Ultimate Team, una rinnovata modalità Carriera, che permetterà di creare per la prima volta lottatrici donne in un gioco sull’UFC, e l’assistenza alle prese, un sistema di aiuti su schermo per consentire ai giocatori di apprendere e perfezionare le transizioni a terra, le sottomissioni e gli atterramenti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ci sia Mc Gregor in copertina insieme a Ronda...ad oggi è sicuramente l'atleta più di spicco tra gli uomini...

 

-------------------------------------------------------------------

appena finito di vedere UFC193 Ronda demolita dalla Holm...:shock: :shock:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia della copertina le ha portato iella...

Vero e non riesco a crederci che ha perso così male, ma il problema secondo me è stato puntare troppo sullo striking contro una lottatrice proveniente dal pugilato, se l'avesse portata al suolo avrebbe avuto il match in pugno..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero e non riesco a crederci che ha perso così male, ma il problema secondo me è stato puntare troppo sullo striking contro una lottatrice proveniente dal pugilato, se l'avesse portata al suolo avrebbe avuto il match in pugno..

al suolo l'ha portata solo male, molto male. E la holm non si è fatta ripetere due volte l'occasione di ritornare in piedi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero e non riesco a crederci che ha perso così male, ma il problema secondo me è stato puntare troppo sullo striking contro una lottatrice proveniente dal pugilato, se l'avesse portata al suolo avrebbe avuto il match in pugno..

 

il problema di Ronda nel suo ultimo match è stato che ha incontrato un'avversaria che non ha avuto paura...

lei basa il suo stile di lotta prettamente sull'attacco, e sa difendersi poco e male, quando incontri un'avversia che riesce subito a mettere qualche bun colpo, come la Holm l'altra sera, perdi fiducia e per provare a recuperare continui a scoprirti e a prestare il fianco agli attacchi dell'avversaria...

 

P.S. non vedo l'ora che arrivi UFC194 per vedere lo scontro, che si preannuncia epico, tra McGregor e Aldo... :love: :love: :love:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere appassionati di mma. Che ne dite, apriamo una sezione?

Bisognere essere almeno 5-6 sennò è inutile.

Al prossimo evento UFC, mi sembra il 12 dicembre (se non sbaglio) potremmo provare ad aprirlo..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere appassionati di mma. Che ne dite, apriamo una sezione?

 

io la seguo più o meno da un annetto...da quando fanno vedere gli eventi su SKY, anzi su FOX Sport più precisamente...non sono un grosso esperto, sto ancora cercando di capire se le mie valutazioni sono veritiere oppure frutto dell'ignoranza...

 

il parare che ho espresso prima su Ronda me lo sono fatto avendola vista combattere giusto un paio di volte...e tramite qualche filmato sul tubo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io la seguo più o meno da un annetto...da quando fanno vedere gli eventi su SKY, anzi su FOX Sport più precisamente...non sono un grosso esperto, sto ancora cercando di capire se le mie valutazioni sono veritiere oppure frutto dell'ignoranza...

 

il parare che ho espresso prima su Ronda me lo sono fatto avendola vista combattere giusto un paio di volte...e tramite qualche filmato sul tubo... :mrgreen: :mrgreen:

Non hai espresso un parere sbagliato anzi...

Per la prima volta mi sono accorto che la Rousey,per quanto sia forte a terra,ha uno striking davvero lacunoso. La Holm ha messo a segno praticamente tutti i colpi senza che la Rousey riuscisse quasi a difendersi ed anch'io sono convinto che abbia pagato la troppa sicurezza dell'aver vinto parecchi incontri nei primi secondi del match. S'è trovata davanti un mastino affamato che ha gestito l'incontro alla perfezione evitando lo scontro a terra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts si prepara ad annunciare il secondo “combattente da copertina” di EA Sports UFC 2, in un modo assolutamente inedito e spettacolare.

 

Il posto accanto alla non-più-imbattuta Ronda Rousey sarà occupato dal vincitore dell’evento UFC 194 di sabato prossimo, che vedrà scontrarsi Jose Aldo e Conor McGregor.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disponibili i primi spezzoni di gameplay per EA Sports UFC 2.

 

Tre filmati diffusi attraverso il blog uffiale del gioco che mostrano il nuovo "knockout physics system", i sistemi di sottomissione "next level" ed il dynamic grappling

 

 

 

Dynamic Grappling

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho cercato nella sezione giochi One il precedente UFC,

ma non esiste un topic..

 

rispondetemi magari sotto spoiler se volete (così non facciamo confusione qui.. :ok: )

qualcuno l'ha giocato ?

come v'è sembrato ?

 

io vorrei prenderlo tramite abbonamento EA access, ne vale la pena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho cercato nella sezione giochi One il precedente UFC,

ma non esiste un topic..

 

rispondetemi magari sotto spoiler se volete (così non facciamo confusione qui.. :ok: )

qualcuno l'ha giocato ?

come v'è sembrato ?

 

io vorrei prenderlo tramite abbonamento EA access, ne vale la pena ?

 

Qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88451-ufc-ultimate-fighting-championship/page-30

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho cercato nella sezione giochi One il precedente UFC,

ma non esiste un topic..

 

rispondetemi magari sotto spoiler se volete (così non facciamo confusione qui.. :ok: )

qualcuno l'ha giocato ?

come v'è sembrato ?

 

io vorrei prenderlo tramite abbonamento EA access, ne vale la pena ?

Ho visto ora.

Gioco molto carino ma non esente da difetti. In primis la carriera, povera, scarna e ripetitiva. Poi un multi carino ma carente nella gestione della lotta a terra.

Se sei appassionato cmq merita

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...