Vai al contenuto

EA Sports UFC 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

EA Sports UFC 2 è sicuramente uno dei titoli di combattimento più realistici nell'attuale panorama videoludico.

 

EA Sports ha annunciato che sarà possibile provare UFC 2 su Xbox One e PS4 da mercoledì 6 luglio 2016 dalle 10 am PT fino a lunedì 11 luglio alle 10 am PT.

 

Una volta scaricato il titolo, il giocatore avrà accesso all'esperienza completa di UFC 2 con tutte le modalità e tutto il roster, per 5 ore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports UFC 2 è sicuramente uno dei titoli di combattimento più realistici nell'attuale panorama videoludico.

 

EA Sports ha annunciato che sarà possibile provare UFC 2 su Xbox One e PS4 da mercoledì 6 luglio 2016 dalle 10 am PT fino a lunedì 11 luglio alle 10 am PT.

 

Una volta scaricato il titolo, il giocatore avrà accesso all'esperienza completa di UFC 2 con tutte le modalità e tutto il roster, per 5 ore.

 

tradotto in orario Italiano???...mi incuriosisce molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, proviamolo assieme!

 

cha bolas mercoledì sera devo uscire...abbiamo una riunione per prepare gli scherzi a dei nostri amici che a ottobre si sposano...

spero di riuscire a fare qualche partita prima di uscire, ma non ti garantisco niente...

 

edit...non mi ero accorto che era fino all'11...volentieri davvero...la mia tag la trovi in firma...;) ;)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports UFC 2 è sicuramente uno dei titoli di combattimento più realistici nell'attuale panorama videoludico.

 

EA Sports ha annunciato che sarà possibile provare UFC 2 su Xbox One e PS4 da mercoledì 6 luglio 2016 dalle 10 am PT fino a lunedì 11 luglio alle 10 am PT.

 

Una volta scaricato il titolo, il giocatore avrà accesso all'esperienza completa di UFC 2 con tutte le modalità e tutto il roster, per 5 ore.

 

finito di scaricare giusto stamattina...tuttavia non si può praticamente provare un bel caxxo di niente...e ci sono solo due lottatori a disposizione... :polliceverso: :polliceverso:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno con cui giocarci, é un bel gioco strano che nessuno l'abbia preso.

 

in Italia è uno sport di nicchia...seguito dai soli appassionati del genere...ovvio che quelli che lo giochino siano in pochissimi...

io credo che aspetterò un sensibile calo di prezzo per metterci le mani... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in Italia è uno sport di nicchia...seguito dai soli appassionati del genere...ovvio che quelli che lo giochino siano in pochissimi...

io credo che aspetterò un sensibile calo di prezzo per metterci le mani... :ok: :ok:

Io l'ho trovato un negozietto a 20

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Bella notizia, ma un gioco di boxe mai?

Se non erro sono gli stessi programmatori e allora perchè oltre ad UFC non fate uscire un altro Fight Night Champions.....

Se ho sbagliato e ci sono rumors a riguardo ditemelo

perché lo FC sta attraversando il suo momento di gloria e quindi vende un sacco di più

*ufc

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...