Vai al contenuto

EA Sports UFC 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho visto ora.

Gioco molto carino ma non esente da difetti. In primis la carriera, povera, scarna e ripetitiva. Poi un multi carino ma carente nella gestione della lotta a terra.

Se sei appassionato cmq merita

la console l'ho montata nemmeno tre ore fa.. Devo ancora metterla in condivisione.. Ufc lo prendevo perché volevo avvicinarmi al genere della lotta (mai giocato nemmeno ad un dragonball lol) e perché mi ispirava come gioco per quanto riguarda la parte di editing.

Come gioco multiplayer (ammesso che abbia una componente di questo tipo..) é abbastanza "divertente" o rimane un gioco piuttosto serio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la console l'ho montata nemmeno tre ore fa.. Devo ancora metterla in condivisione.. Ufc lo prendevo perché volevo avvicinarmi al genere della lotta (mai giocato nemmeno ad un dragonball lol) e perché mi ispirava come gioco per quanto riguarda la parte di editing.

Come gioco multiplayer (ammesso che abbia una componente di questo tipo..) é abbastanza "divertente" o rimane un gioco piuttosto serio ?

Il multy è carino,è il classico 1 vs 1. Ma i server non consentono di giocare liscio. fatti cmq un mese che così puoi giocare anche ad altro.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale di UFC 194 ha finalmente rivelato quale sarà il combattente che si unirà a Ronda Rousey sulla copertina di EA Sports UFC 2, il match è stato vinto dal barbuto Conor McGregor.

 

Con questo capitolo della serie, Electronic Arts non si è limitata a scegliere il lottatore più popolare del momento ma ha deciso di dedicare la copertina, oltre alla bionda Ronda Rousey, al vincitore della finale dell'UFC 194, conquistata con ampio margine da Conor McGregor che ha battuto con facilità l'avversario Jose Aldo.

 

CWFfLhDUkAEGxX1.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Bohn, giornalista americano che si occupa di MMA ed NBA per un discreto numero di pubblicazioni (tra cui USA TODAY, MMAjunkie e Rolling Stone), ha rivelato che in EA Sports UFC 2 saranno presenti ben 250 lottatori.

 

La notizia arriva direttamente dall'account Twitter del collega che ha recentemente partecipato ad una prova (di cui scriverà un articolo) con la software house, grazie alla quale ha potuto vedere in azione il gioco. Secondo Bohn ci saranno circa 40 pesi leggeri e sicuramente i seguenti personaggi:

  • Oleksiy Oliynyk
  • Rustam Khabilov
  • Ali Bagautinov
  • Rashid Magomedov
  • Albert Tumenov
  • Aljamain Sterling
  • Thomas Almeida
  • Kailin Curran
  • Al Iaquinta
  • Derek Brunson
  • Dennis Bermudez
  • Lorenz Larkin
  • Neil Magny
  • Thiago Alves
  • Alan Jouban
  • Ben Saunders
  • Oliveir Aubin-Mercier
  • Gil Burns
  • Yancy Medeiros
  • Alex Caceres
  • Justin Scoggins
  • Rafael Natal
  • Robert Whittaker
  • Corey Anderson
  • Pat Cummins
  • Rampage Jackson
  • Ryan Laflare
  • Thiago Alves
  • Edson Barbosa
  • Tony Ferguson

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha confermato che CM Punk (ex lottatore della WWE) sarà presente in EA Sports UFC 2: il lottatore ha firmato un contratto con la federazione ma al momento non ha combattuto alcun match, non è chiaro quindi come gli sviluppatori calcoleranno le statistiche e i valori di questo atleta.

 

Non è escluso che CM Punk possa essere un personaggio scaricabile che verrà aggiunto al roster in un momento successivo al lancio del gioco, in ogni caso il publisher ha confermato che l'ex wrestler di Chicago sarà presente in EA Sports UFC 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,da quello che ho letto non ha la minima esperienza di MMA solo qualcosa di kenpo e non ci si improvvisa picchiatori a 36 anni... Probabile che gli assegnino un paio di match contro delle scamorze e finisca tutto li.

hai ragione, le scamorze sono proprio deboli. In sti giorni infatti ne avrò sconfitte almeno 10...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...