Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Ecco tutti i titoli per Nintendo Wii e la Virtual Console che troveremo da domani sera, per chi andrà alla festa che si terrà alla Feltrinelli di Milano, od il 7 Dicembre prossimo:

 

-7 Dicembre 2006

 

GT Pro Series

Madden NFL 07

Monster 4x4 : World Circuit

Need For Speed : Carbon

Rayman contre les Lapins Crétins

Red Steel

Spongebob: Creature from the Krusty Krabt

Cars

Gottlieb Pinball Classics

Happy Feet

Marvel Ultimate Alliance

Super Fruit Fall

Super Monkey Ball : Banana Blitz

The Legend of Zelda : Twilight Princess

Wii Play

Wii Sports

 

-14 Dicembre 2006

 

Tom Clancy's Splinter Cell : Double Agent

 

-15 Dicembre 2006

 

L'Era Glaciale 2

 

-21 Dicembre 2006

 

La Gang del Bosco

Avatar: The Last Airbender

 

 

 

Virtual Console

 

 

NES (500 Wii points / 5 €)

 

Mario Bros

The Legend of Zelda

Donkey Kong

Donkey Kong, Jr.

Ice Hockey

Pinball

Soccer

Tennis

Urban Champion

Wario’s Woods

Baseball

Solomon’s Key

 

Super Nes (800 Wii points / 8 €)

 

F-Zero

SimCity

 

N64 (1000 Wii points / 10 €)

 

Super Mario 64

 

Megadrive (800 Wii points / 8 €)

 

Sonic the Hedgehog

Gunstar Heroes

Toe Jam and Earl

Altered Beast

Columns

Ecco the Dolphin

Golden Axe

Space Harrier II

Ristar

Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine

 

PC Engine (600 Wii points / 6 €)

 

Bonk's Adventure (PC Kid)

Super Star Soldier

Victory Run

Bomberman '93

Dungeon Explorer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono 2 giorni che non dormo, mi sono messo avanti di brutto con il lavoro, finalmente appena mi arriva il Wii posso attacarmi una flebo di caffè e giocare tranquillo fino a lunedì :D

 

Alla fine che giochi prendete insieme al Wii?

 

io alla fine mi son preso

 

Zelda

Wii play

Red Steel

Rayman Raving Rabbids

GT Pro Series

 

e quando arriverà il cavo pure un sano Far Cry, ero tentato dal NFL ma ho ceduto un paio di settimane a quello per 360 (altro che quello pc per 360 rulla di brutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che non dormo, mi sono messo avanti di brutto con il lavoro, finalmente appena mi arriva il Wii posso attacarmi una flebo di caffè e giocare tranquillo fino a lunedì :D

 

Alla fine che giochi prendete insieme al Wii?

 

io alla fine mi son preso

 

Zelda

Wii play

Red Steel

Rayman Raving Rabbids

GT Pro Series

 

e quando arriverà il cavo pure un sano Far Cry, ero tentato dal NFL ma ho ceduto un paio di settimane a quello per 360 (altro che quello pc per 360 rulla di brutto)

 

gt pro series sarà già disponibile da domani con la sagoma del volante? sono tentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda....

ma quando avete prenotato al console da eb vi hanno detto che numero della lista eravate e se vi sarebbe toccata??A me nn hanno detto nulla...e se domani mi fanno fare 30 km per poi non darmi il wii gli spacco il negozio!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io (nintendo fan...) ho anche un nintendo ds. Bene, non potete immaginare quanto sia divertente vedere mio nonno giocare a brain training o fare sfide a wario con mio fratello di 6 anni

 

VG sempre più vicini al concetto di giochi di società. Pregio assoluto e per ora monopolio Nintendo. Così come ci si raduna in famiglia o tra amici di fronte alla tavola di Risiko, così potrà avvenire davanti a uno schermo e Wii Sport. Rivoluzionario davvero.

 

Croce e delizia, ovviamente. Il bambino della mia morosa quando ha inavvertitamente cancellato tutti i savegame di Trauma Center per DS a poche missioni dalla fine, oltre ad aver seriamente rischiato le dita, mi ha fatto ricredere sulla effettiva bontà della cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

L'accessibilità a tutti non porta benefici sempre e comunque, ecco il concetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda....

ma quando avete prenotato al console da eb vi hanno detto che numero della lista eravate e se vi sarebbe toccata??A me nn hanno detto nulla...e se domani mi fanno fare 30 km per poi non darmi il wii gli spacco il negozio!!

a me hanno detto che ero il 5° della lista ma visto come vanno le cose non sono così sicuro di averlo domani :whew: oggi chiamo e sento cosa mi dicono :fischio:

 

Sono 2 giorni che non dormo, mi sono messo avanti di brutto con il lavoro, finalmente appena mi arriva il Wii posso attacarmi una flebo di caffè e giocare tranquillo fino a lunedì :D

 

Alla fine che giochi prendete insieme al Wii?

 

io alla fine mi son preso

 

Zelda

Wii play

Red Steel

Rayman Raving Rabbids

GT Pro Series

 

e quando arriverà il cavo pure un sano Far Cry, ero tentato dal NFL ma ho ceduto un paio di settimane a quello per 360 (altro che quello pc per 360 rulla di brutto)

 

all'uscita WII PLAY :ok:

 

poi prima di fine anno penso Red Steel

 

GT Pro Series viste le immagini penose e i voti presi dai vari siti online penso resterà sullo scaffale per l'eternità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda....

ma quando avete prenotato al console da eb vi hanno detto che numero della lista eravate e se vi sarebbe toccata??A me nn hanno detto nulla...e se domani mi fanno fare 30 km per poi non darmi il wii gli spacco il negozio!!

io ho chiesto lunedì e mi hanno saputo dire in che posizione della lista sono... non hanno invece ricevuto informazioni sul numero totale di wii in arrivo... il mio consiglio è di chiamarli, il numero dovresti averlo sullo scontrino della prenotazione, se sei tra i primi cinque hai buone possibilità di averlo domani, magari ti presenti presto e tagli la testa al toro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato...avevo paura di brutte notizie così sono stato vago per vedere se dicevano qualcosa loro....

ecco la telefonata:

 

Driinn...driinn

Commesso:Salve, sona Davide di Ebgames come posso essele utile?

Io:Buongiorno, ho prenotato la nintendo Wii, a che ora posso venire domattina a ritirarla?

Commesso:Siamo aperti dalle 8:30 ma se vieni alle 9 è meglio

Io:Grazie a domani!

 

Nessun accenno alla disponibilità o alla probabilità di non averla...se nn me la danno mi faccio ridare l'acconto indietro perchè non sarebbe da persone serie...avrei potuto cercarla da latre parti e risparmiare benzina!! :bang:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico mio dubbio sul Wii. un hardware troppo vecchio.

deve gestire oltre la grafica, la fisica, l'IA anche il funzionamento di un pad complessissimo. ce la farà?

come funzionarà il pad del wii con la maggior parte dei giochi? i dubbi non li ho solo io ma anche molti recensori che lo hanno provato (vedi nexgame).

Avrà un live degno di questo nome?

Un discorso che condivido lo ha fatto un mio amico commesso dell'ebgames: "il Wii sarà molto divertente e rivoluzionario per coloro che giocano in compagnia, a casa con gli amici, o per coloro che adorano i giochi nintendo". questi secondo me saranno gli acquirenti del wii dopo l'euforia iniziale.

Chiedo sempre al mio amico (che conosce benissimo i miei gusti e che ha avuto modo di provare il wii) se potrebbe piacermi come console. Lui mi risponde "non penso, tu ami bella grafica, fps spettacolari, giochi di guida e GDR all'Oblivion; non solo giochi già on line con molti amici. queste cose wii non può dartele perchè non è diretto a questa fascia di giocatori".

Quindi per me wii non sarà la mia console (probabimente). Ciò nn toglie che moltissimi trovaranno stimolante e divertente la nuova console Nintendo.

Per quanto riguarda poi il prezzo io, personalmente, lo ritengo troppo alto se confrontato con quello della 360.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente del discorso live sul wii non sono molto interessato, l'unica cosa che mi interessa sotto questo aspetto è il discorso virtual console.

poi la grafica per me è l'ultimo dei fattori, e vivendo da solo ho spesso e volentieri amici e ragazza che si fermano da me, infatti io preferisco il multiplay a contatto che quello telematico.

capisci perchè sto attendendo il wii, giustamente tu hai priorità diverse, è normale che non sei simolato dall'acquisto di questa macchina :ok:

cmq sono sicuro che gli sviluppari saranno in grado di sviluppare titoli graficamente molto gradevoli, magari ricorrendo a scenari e personaggi fumettosi, dove la fotorealisticità non è richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

deve gestire oltre la grafica, la fisica, l'IA

Anche gli hardware delle old-gen console dovevano gestire queste cose. Non supportando l'alta definizione il Wii può permettersi di dedicare risorse a tutto il resto. Ma ovviamente il Wii non fà della grafica o della fisica applicata il suo punto forte e credo che chi lo sceglie ne sia pienamente consapevole.

il funzionamento di un pad complessissimo.

Non mi pare ci sia una così grossa complessità nel funzionamento del Wiimote. La sensor bar rileva i movimenti e l'hardware li elabora traducendoli in movimento a video, niente che un hardware nella norma non possa gestire, basta guardare l' Eye-toy per Ps2.

ce la farà?

Ce la stà già facendo :)

come funzionarà il pad del wii con la maggior parte dei giochi?

Le funzioni e i tasti presenti sul wiimote permettono di giocare a qualsiasi tipologia di gioco oggi presente. In alternativa comunque esiste il classico pad:

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/...19033909254.jpg

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Un discorso che condivido lo ha fatto un mio amico commesso dell'ebgames: "il Wii sarà molto divertente e rivoluzionario per coloro che giocano in compagnia, a casa con gli amici, o per coloro che adorano i giochi nintendo". questi secondo me saranno gli acquirenti del wii dopo l'euforia iniziale.

Chiedo sempre al mio amico (che conosce benissimo i miei gusti e che ha avuto modo di provare il wii) se potrebbe piacermi come console. Lui mi risponde "non penso, tu ami bella grafica, fps spettacolari, giochi di guida e GDR all'Oblivion; non solo giochi già on line con molti amici. queste cose wii non può dartele perchè non è diretto a questa fascia di giocatori".

Quindi per me wii non sarà la mia console (probabimente). Ciò nn toglie che moltissimi trovaranno stimolante e divertente la nuova console Nintendo.

Probabilmente hai ragione, il wii non è la console per te... Comunque appena ne hai la possibilità provala, sai, alle volte.. il colpo di fulmine.. :fischio: :shock: :loving:

:mrgreen:

 

Per quanto riguarda poi il prezzo io, personalmente, lo ritengo troppo alto se confrontato con quello della 360.

ciao

 

Sinceramente io lo ritengo giusto. Così come ritengo giusto quello di xbox360 (un po' meno quello di ps3). Devi considerare che anche se l'hw alla produzione costa meno, nintendo non può permettersi di vendere in perdita e anche i costi di sviluppo del nuovo controller vanno ammortizzati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'estate dovrò stare attento affinchè il wiimote non mi finisca fuori dalla finestra! (ho la tv posta nello spazio tra due porte finestre...).

 

 

Meglio il pad rotto che la tv no? 8)

 

http://rook88.com/wiibreak/wiibreak3.jpg

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il pad rotto che la tv no? 8)

 

Assolutamente. Ma se il pad cadendo dalla finestra mi cozza sulla signora sottostante? o peggio ancora sull'auto che sta passando?

 

Sono certo che con l'avvento del Wii alcune clausole assicurative sulla casa aumenteranno :mrgreen: :mrgreen:

 

http://photos1.blogger.com/x/blogger/1262/2111/1600/665192/1.jpg

 

...e le vendite dei televisori lcd schizzeranno alle stelle! :mrgreen:

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga faciamo una lista di cosa comprerete domani con il wii, inizio io:

 

-wii

-zelda tp

-red steel

-forse wii play

-classic controller

-chiavetta wifi

-scheda da 2000points

-forse memory dtick sd 2giga

-do dentro la psp + 7 giochi e quindi mi tolgono un bel pò di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, ma Wii sport non è compreso nella confezione (260euro)?

 

Per il resto sicuramente Zelda TP. Domandina, è necessaria la memory card per salvare o la console ha al suo interno HD o memory flash?

si che è dentro infatti non l'ho messo in lista, non è necessaria la memory sd dato che il wii a 500 mega di memoria interna però la sd la uso per metterci i giochi arcade che scarico così non occupo spazio nella memoria interna.

 

Non per farmi i cacchi tuoi ma dove l'hai prenotato il Wii qui a Torino?

al gamerush (blockbuster) di corso giulio cesare vicino al mediaworld.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...