Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma per un'amante di Zelda e Final fantasy christal chronicle che titoli

sono confermati per il Wii entro il 2007?

 

cioè non mi interessa monster truk e ibridi simili..

 

i titoli di terze parti non sono niente di interessante mi sembra..

http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=w_...html&l=itIT

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io lo provo domani al Gamecon di Napoli e se mi diverte, penso proprio che lo prenderò

così da affiancarlo alla mia Xbox 360, per avere il meglio della next-gen.

Spero di provare Red Steel e Zelda, i videogiochi che maggiormente mi intrigano...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hoooooooooooo!

è da stamani che ci gioco con mio fratello e la mia ragazza

una vera figata

peccato che nn ci sonoancora cavi e adattatore ethernet!!!

ho preso zelda.......

ciao tocci,spero che giochrai un pò con l'xbox ora che hai il wii :mrgreen:

cmq ti invidio non poco anch'io vorrei prenderlo ma non posso ancora!

Mi dai le tue prime impressioni;sul pad,sulla grafica,sul'aspetto estetico,su zelda ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad funzione benissimo e l'interfaccia è semplicissima!Wii sport per quanto all'inizio possa sembrare banale si dimostra un gioco abbastanza profondo per le sue meccaniche!Difficile imparare ad essere padroni delle mosse!La longevità in multiplayer è praticamente infinita in singolo delude...non ci sono possibilità di fare campionati o altro!

Zelda ancora non l'ho provato lo farò ora e poi ti informo!

Ah dimenticavo il comparto grafico:

risulta minimalista in wii sport che sembra più una demo ben riuscita che altro sicuramente ci sono ampissimi margini di miglioramento! :??: Zelda credo sia decisamente meglio, ma per il voto definitivo aspetto il cavo component!Purtroppo non ho la chiavetta wifi e l'adattatore ethernet nn è uscito quindi il "live" è un mistero!

Giocarci è spassosissimo soprattutto in tanti, ma dopo un po stanca un pochino, ancora nn sono riuscito a dosare le forze!! :crazy:

Spero di esservi stato di aiuto!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa/ha controllato se i giochi gamecube funzionano con il Wii classic controller? Altrimenti mi tengo un pad del cubo prima di venderlo...

Grazie..

 

P.S. Sigaretta, vado al lavoro e torno a giocare... FIGATA!!!

P.P.S. NON ho intenzione di postare impressioni affrettate (anche perchè sono ancora nella fase "innamoramento acuto :loving: :loving: :loving: " e non sarei obiettivo) quindi per favore almeno per una settimana non chiedetemi nulla.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho provato solo WII SPORT :hot:

che dire.....è proprio come nei filmati mostrati in rete :teach:

divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!

i controlli ottimi,il wiimote leggerissimo e la grafica.... :acc: al minimo (ma non è quello che cercavo).

-il tennis secondo me è il migliore (e il più faticoso)

-il bowling....bello ma non è che ci sia molto da fare oltre a tirare la palla....

-il golf,bello e anche come complessità nel calibrare i colpi siamo un gradino sopra gli altri

-baseball,per ora lo trovo difficile,non sono ancora riuscito a fare un fuoricampo :bang: ma uno strike si :mrgreen:

-la boxe,devo ancora provarla per bene.

 

conclusione:per ora soddisfattissimo!!!!!poi la longevità....vedremo più avanti ma sono fiducioso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato si è parlato della possibilità di collegare il Wiimote al pc ma non si sapeva come sfruttarlo, pare che qualcuno sia riuscito a farlo andare con Half Life 2 come si vede in

.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molto :ok:

 

Rende perfettamente lo stato mentale in cui mi trovo adesso..Questa sera proovo a collegarmi a Wi-Connect24 e a provare a scaricare qualche titolo Virtual console Super Mario 64 in primis...Ho preso la tessera da 2000 Wipoints ma non sono ancora da tornare a casa :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il component dovrebbe essere messo in commercio tra un paio di settimane (l' uscita dovrebbe essere prevista per il 22),girando forse trovi quello compatibile o quello import (in USA è uscito il 2).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una domanda...

su vari volantini dei centri commerciali, ho notato la disponibilità del Wii, inoltre però ho notato che lo vendevano a 259 euro, senza Wii sport...

mi è sorto un dubbio, stai a vedere che non è incluso nel bundle?

qualcuno sa rispondermi...grazie in anticipo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In passato si è parlato della possibilità di collegare il Wiimote al pc ma non si sapeva come sfruttarlo, pare che qualcuno sia riuscito a farlo andare con Half Life 2 come si vede in

.

 

 

Mitico, così si potrebbe utilizzare l'innovazione Nintendo con una grafica next-gen :??:

Ad esempio su Crysys su Windows Vista :??:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una domanda...

su vari volantini dei centri commerciali, ho notato la disponibilità del Wii, inoltre però ho notato che lo vendevano a 259 euro, senza Wii sport...

mi è sorto un dubbio, stai a vedere che non è incluso nel bundle?

qualcuno sa rispondermi...grazie in anticipo :ok:

 

Per quanto riguarda l'assenza di Wii Sport nella confezzione di rispondo con certezza che è impossibile..

Sulla disponibilità..Beh...Se vuoi un consiglio affrettati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ho sentito che sulle HDTV il Wii non è un gran chè (non supportando l'alta definizione). Sapete mica se c'è già in giro il cavo component?

 

Io stò giocando su una HDTV utilizzando la presa scart che si trova nella confezzione e ti dico che l'immagine non è il massimo ma pur sempre godibilissima...L'opzione a 420p per HDTV è purtroppo attivabile solo se si ha collegato il cavo component che dovrebbe arrivare nel giro di 15 giorni :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo postare le mie considerazioni sul wii,da me provato oggi pomeriggio.

La console è spassosissima,ho provato il pacchetto wii sport veramente il max del divertimento!

Mi ha colpito sopratutto l'immediatezza dei controlli,veramente innovativi!A natale forse la compro anch'io!

sulla disponibilità devo dire che ce ne erano molte invendute 9-10 e io abito in un negozio in provincia di salerno di 20.000 persone........per qui non credo ci siano problemi nel reperirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

da eb a firenze invece se nn l'avevi prenotata nn la davno anche perchè nn ne avevano!!Cmq Zelda a quel qualcosa di poetica che nn ti fa pensare nient'altro che lui!!buono il sistema di controllo anche se la gestione della telecamera poteva essere fatta meglio

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wii supporta al massimo il 480p (edtv), le altre impostazioni della console pal sono 50 Hz (576i) e 60 Hz (480i).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...