Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

non ci crederete (forse) ma sono andato in un centro commerciale oggi e all' interno di marco polo (non so se lo conoscete :whew: ....è una catena abbastanza piccola)c' erano come minimo 15 console lì pronte ad essere vendute....ma non si parlava che all' inizio le wii in commercio sarebbero dovute essere col contagocce? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci crederete (forse) ma sono andato in un centro commerciale oggi e all' interno di marco polo (non so se lo conoscete :whew: ....è una catena abbastanza piccola)c' erano come minimo 15 console lì pronte ad essere vendute....ma non si parlava che all' inizio le wii in commercio sarebbero dovute essere col contagocce? :??:

 

infatti.. ci sono negozi come alcuni Ebgames per fare un esempio che ne hanno pochissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete (forse) ma sono andato in un centro commerciale oggi e all' interno di marco polo (non so se lo conoscete :whew: ....è una catena abbastanza piccola)c' erano come minimo 15 console lì pronte ad essere vendute....ma non si parlava che all' inizio le wii in commercio sarebbero dovute essere col contagocce? :??:

 

Alcuni ngozi ne hano ricevute poche mentre altri ne hanno ricevute parecchie, si tratta di avere fortuna a trovare un negozio con una buona scorta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina. 8)

 

Una parola: spettacolare! :ok:

 

La console è veramente divertente! Bella esteticamente (a dire il vero sembra un pò più giocattolosa delle concorrenti), i menu sono completamente intuitivi e l'accoppiata Wimimote/Nunchuck è uno spettacolo da tenere in mano!!! :dance:

 

Nonostante abbia (temporaneamente) collegato la console con gli RCA in dotazione la qualità dell'immagine su tv HD non è affatto male. Spero di comprare il cavo component al più presto. :rolleyes:

 

Ho provato brevemente Wii Sports giocando a golf. Dopo un paio di swing non ho resistito e ho inserito il disco di Zelda. Magnifico!!!! :bow: :bow: :bow:

 

La cosa più strana giocando con Wii è che sembra di non aver mai giocato ad un videogame: bisogna praticamente imparare a giocare... in un altro modo. Per fortuna questa sensazione di alienazione è molto breve perchè Nintendo ha saputo dare il meglio di se con questa interfaccia che risulta essere intuitiva e divertente.

 

Compratelo ragazzi, ne vale veramente la pena! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho preso oggi :mrgreen: bella trovata mi piace,levatemi un dubbio se la avete comprata ,la luce blu quella dove si inseriscono i dvd resta accesa o no ??, da me si accende solo un'attimo!è danneggiata?

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso.....!!! a natale sarà mioooo

è una console da compagnia, nel senso che dev'essere uno spasso nell'intrattenere amici e parenti

semplice, ma nello stesso tempo rivoluzionaria

si... parlo così perchè ho assistito ad una prova sul campo in un negozio vicino casa e sono rimasto molto ma moooolto affascinato :mrgreen:

 

 

io abito in un negozio in provincia di salerno di 20.000 persone........

cavolo....spero che ci sia abbastanza spazio :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho preso oggi :mrgreen: bella trovata mi piace,levatemi un dubbio se la avete comprata ,la luce blu quella dove si inseriscono i dvd resta accesa o no ??, da me si accende solo un'attimo!è danneggiata?

 

anche la mia si comporta cosi'... non so per quale motivo

 

:ph34r: la mia e' caduta mentre la portavo a casa.. :x :x :x

pero' funziona perfettamente :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sono già bloccato all'inizio di zelda come cavolo faccio a portare il gatto alla donnina....pensavo si dovesse pescare del pesce ,ma è un'ora che c provo e il galleggiante continua ad andare su e giù ma nn abbocca nessuno please help me!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho guardato un pò di video e di riviste il wii quando è in funzione il neon blu è acceso fisso,mi sorge il dubbio - che ci habbiano accollato le console con sto problema quà in italia? perde un sacco di stilosità senza il neon-io domani torno dal negoziante!

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sono già bloccato all'inizio di zelda come cavolo faccio a portare il gatto alla donnina....pensavo si dovesse pescare del pesce ,ma è un'ora che c provo e il galleggiante continua ad andare su e giù ma nn abbocca nessuno please help me!!

 

Si invece:

 

 

bisogna pescare del pesce. Ma non un pesce qualunque. Il gatto viziato vuole un tipo di pesce in particolare e appena lo pescherai partirà una cut scene. La pesca è abbastanza istintiva. Getta la lenza in acqua e comincia smuovere la canna (il Wiimote) aleggermente a destra e a sinistra in modo da incuriosire i pesci. Appena vedi che il galleggiante affonda la prima volta vuol dire che il pesce ha morsicato l'amo. A questo punto comincia a strattonare la canna verso di te e alla fine il pesce sarà tuo. :ok:

 

Nelle sessioni di pesca più avanzate andando avanti nel gioco, avremo anche la possibilità di utilizzare delle canne più sofisticate con tanto di mulinello che si riavvolge facendo dei movimenti circolari col Nunchuck. :teach:

 

 

Adoro questo gioco! :bow:

 

ragazzi io ho guardato un pò di video e di riviste il wii quando è in funzione il neon blu è acceso fisso,mi sorge il dubbio - che ci habbiano accollato le console con sto problema quà in italia? perde un sacco di stilosità senza il neon-io domani torno dal negoziante!

 

Non credo si tratti di un problema. E non credo che il tuo negoziante possa farci niente. Io me la terrei così com'è. :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... se la console funziona senza problemi, non state a preoccuparvi. Al limite, ci sara' ben un servizio assistenza, no? :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente e' normale che faccia cosi'... perche' mai dovrebbe restare sempre accesa?

Non si tratta certo si un indicatore di alimentazione... per quello c'e' il piccolo led giallo/verde a seconda che la console sia in stand-by oppure accesa.

 

La luce blu si illumina solo all'accensione e all'inserimento dei dischi... non basatevi sui video messi in circolazione quando il Wii era ancora un prototipo! Almeno questo e' quello che posso dire riferendomi anche ai molti post di altri utenti del Wii su questo argomento...

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono l'unico ad essersene accorto ,ma io parlo di video recenti tipo su you tube ,di gente che ci gioca in casa e la luce della console è accesa ,la mia domanda è riferita solo a gente che ha il wii che lo ha preso ,questa cacchio di luce resta a tutti spenta?qualcuno l'ha collegata online ?

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...