Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Dovrebbe voler dire che il wii ha perso la connessione con l'access point. Un consiglio che ho letto spesso in giro per risolvere il problema è quello di cambiare il canale di trasmissione dell'access point e metterlo su 1 o su 11.

 

Per me ha funzionato.. ho impostato il canale 11 e non ho più avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti

volevo chiedere a Voi che avete gia` il WII se ha dei problemi, i pad sono fragili??? La devo comprare a giorni pero` vorrei sapere se ha problemi tecnici, hardware oppure no.... vi chiedo questo perche` amici miei mi dicono che il pad e` molto fragile e c`e` il rischio che si spacchi subito....

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

volevo chiedere a Voi che avete gia` il WII se ha dei problemi, i pad sono fragili??? La devo comprare a giorni pero` vorrei sapere se ha problemi tecnici, hardware oppure no.... vi chiedo questo perche` amici miei mi dicono che il pad e` molto fragile e c`e` il rischio che si spacchi subito....

 

grazie mille

il pad non è fragile al massimo si è rotto a qualcuno il laccetto a quelli giocavano in modo del tutto sbagliato, di console rotte cè ne sono state ma pochissime mal che vada cè l'assistenza gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pad non è fragile al massimo si è rotto a qualcuno il laccetto a quelli giocavano in modo del tutto sbagliato, di console rotte cè ne sono state ma pochissime mal che vada cè l'assistenza gratuita.

 

Ok perfetto... diciamo che rispetto alla 360, ci sono meno probabilita` di giocarci una settimana perche` poi il resto del tempo rimarrebbe in assistenza. A questo punto quali giochi mi consigliate??

Io pensavo a:

Red Steel

rayman

Wii play

wario

 

Sono validi??? Ma un`altra cosa, avendo il router wirelless posso andare su internet (come se fosse sul pc) con la console oppure e` un semplice portal come il markplace della 360???

 

grazie ancora, scusate le mille domande..... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto... diciamo che rispetto alla 360, ci sono meno probabilita` di giocarci una settimana perche` poi il resto del tempo rimarrebbe in assistenza. A questo punto quali giochi mi consigliate??

Io pensavo a:

Red Steel

rayman

Wii play

wario

 

Sono validi??? Ma un`altra cosa, avendo il router wirelless posso andare su internet (come se fosse sul pc) con la console oppure e` un semplice portal come il markplace della 360???

 

grazie ancora, scusate le mille domande..... :dance:

i giochi da avere sono zelda, red steel, wii play, wario per ora nno cè molta scelta, con il router puoi andare online con il wii ma per ora puoi solo guardare il meteo e leggere le notizie, scaricare i vecchi giochi come xboxlive arcade, e poi cè un canale internet per navigare ma per ora è solo una demo però si naviga normalmente, per ora non cè nessun gioco da giocare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene.... diciamo che sono tanto infognato con la 360 pero` il WII lo vedo come una piattaforma di intrattenimento amici/familiare, dove ridere e scherzare con dei giochini simpatici.... Per me non e` una vera e` propria console, pero` mi attira un sacco.... grazie mille per i consigli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha rivelato i titoli che entro la fine di febbraio saranno disponibili sulla Virtual Console dei Wii giapponesi.

Sperando che raggiungano presto anche l'Europa, ecco a voi la lista:

 

NES

- Galaga

- Kirby's Adventure

- Mighty Bomb Jack

 

SNES

- Fire Emblem: Genealogy of Holy War

- Kamaitachi No Yoru

- Shin Megami Tensei

- Super Ghouls 'N' Ghosts

- Romance of the Three Kingdoms IV

 

N64

- The Legend of Zelda: Ocarina of Time

- Mario Kart 64

 

Mega Drive

- Bonanza Bros.

- Gain Ground

- Comix Zone

- Bio-Hazard Battle

- Streets of Rage

- Beyond Oasis

- Vectorman

- Sword of Vermillion

 

PC-Engine

- Soldier Blade

- Vigilante

- Chew Man Fu

- Shadow Land

- Wonder Momo

 

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.flashki.it/foto/1166050226_post55.jpg

 

http://www.flashki.it/foto/1166050219_222.jpg

 

http://www.flashki.it/foto/1166049902_01.jpg Secondo me questa e` piu` finta delle altre

 

http://www.flashki.it/foto/1166049909_222.jpg

 

http://www.flashki.it/foto/1166050205_01.jpg

 

ma il laccetto la gente lo usa si o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto Games ha rivelato di essere al lavoro su The Destiny of Zorro per Wii.

Si tratterà ovviamente di un gioco d'azione con protagonista il famoso spadaccino Zorro, personaggio concesso a Pronto Games grazie all'accordo stipulato con la Zorro Production. Che sia arrivato il momento per i fan di Zorro di marchiare con la lettere Z, tramite il Wii Remote, i propri nemici?

Non sono al momento disponibili informazioni o immagini sul gioco, ovviamente vi terremo informati non appena sopraggiungeranno novità su The Destiny of Zorro.

 

fonte:http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se una consol si dovesse ompere ed andare in assistenza, i gioki della virtual scricati, ke fine fanno?

 

rispondetemiiiiiiii ....... è importante !!!! non ke mi sia rotta ma voglio togliermi questo dilemma.

devi telefonare all'assistenza nintendo e dare i vari dati, nome utente ecc.. del profilo del sito nintendo collegato al wii, e loro dalla sede dell'assistenza ti preparano un nuovo wii con tutto già dentro, almeno così si dice in giro per i vari forum.

se vuoi essere più sicura copiati i giochi virtual console e i salvataggi dentro una scheda di memoria SD da 1-2 gb massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente oggi vado a comprarmi il wii..ho 2 domande da fare..

1)la console ha una memoria interna x i salvataggi o esistono memory card?

2)ho letto che il led blu del lettore non rimane acceso..Esiste un modo per far si che rimanga sempre acceso??in giro avevo letto di si, sapete come si fa?ringrazio in anticipo per le risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente oggi vado a comprarmi il wii..ho 2 domande da fare..

1)la console ha una memoria interna x i salvataggi o esistono memory card?

2)ho letto che il led blu del lettore non rimane acceso..Esiste un modo per far si che rimanga sempre acceso??in giro avevo letto di si, sapete come si fa?ringrazio in anticipo per le risposte :mrgreen:

si ha una memoria interna abbastanza capiente , almeno per ora dato ke non ci sono molti titoli usciti; comunque si possono comprare anke a parte le memory da 1 o 2 giga, ma ripeto per ora non ne vale la pena comprarle. E se poi devi usare anke i gioki del cubo come faccio io , allora serve la memory del cubo (caspita si vedono ke è una meraviglia i gioki del cubo sul 40 " col component).

Per quanto riguarda il led blu, si è veroi può rimanere acceso, si cambia un' impostazione dal menù delò Wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il led blu, si è veroi può rimanere acceso, si cambia un' impostazione dal menù delò Wii.

Si!? Io non l'ho trovata questa impostazione...

Scrivi il percorso da seguire Please.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa esattamente quanto??

soli 512mega, ma tanto salvi solo i giochi che occupano niente oppure scarichi i giochi vecchi che sono piccolissimi, quando lo avrai riempito puoi passare i giochi vecchi in memory sd.

 

Si!? Io non l'ho trovata questa impostazione...

Scrivi il percorso da seguire Please.

non cè nessuna opzione per rendere il led blu fisso, praticamente cè un trucchetto, devi mandare una mail dal wii a un tuo indirizzo mail del pc, poi rispondi a questa mail dal pc la invii al tuo wii, e praticamente quanto ti arriva un messaggio il led resta blu finche non la leggi, e quindi tu non dovresti leggere questa mail e il led rimane acceso sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

non cè nessuna opzione per rendere il led blu fisso, praticamente cè un trucchetto, devi mandare una mail dal wii a un tuo indirizzo mail del pc, poi rispondi a questa mail dal pc la invii al tuo wii, e praticamente quanto ti arriva un messaggio il led resta blu finche non la leggi, e quindi tu non dovresti leggere questa mail e il led rimane acceso sempre.

ah però, non sapevo si facesse così, io mi riferivo ad un opzione ke sta nel menù sulla luminosità o risparmi energetico..... qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però, non sapevo si facesse così, io mi riferivo ad un opzione ke sta nel menù sulla luminosità o risparmi energetico..... qualcosa del genere.

si quella serve solo se vuoi che si illumini o no se metti un dvd o all'accensione, però si illumina solo quel mezzo secondo, se la vuoi sempre fissa devi fare quel metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reginald "Reggie" Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha dichiarato alla stampa Usa che ben presto il multiplayer online sarà una realta anche sul Wii. Reggie ha infatti assicurato che sono stati distribuiti i kit di sviluppo per Wii che permettono la creazione di giochi con funzionalità online, proprio come già avviene per Xbox 360 e Playstation 3.

 

fonte:http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=32613

 

Fire International Ltd distribuirà Xploder Cheat Saves, un programma che renderà il Wii una vera e propria base multimediale.

Tramite Xploder Cheat Saves è possibile accedere a tutti i trucchi per i giochi usciti su Wii e sulla Virtual Console. Si possono inoltre condividere con la comunità di Xploder i propri dati di salvataggio dei giochi Wii e della Virtual Console.

Tra le tante funzionalità, Xploder Cheat Saves permette di convertire in MJPEG, trasferire su SD e quindi visionare su Wii i video e i film in formato DVD VOB, MKV, Xvid, DivX, MPEG 1 e 2, WMV, AVI e tanti altri.

Si possono creare slideshow di foto JPEG, e associarle a file MP3 ottenuti da CD audio. Xploder Cheat Saves sarà disponibile a partire dall'1 marzo 2007 o può essere scaricato a pagamento dal 23 febbraio sul sito Xploder.

 

fonte:http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...