Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

1. Adesso io collego la 360 per accedere al live con il cavo che c'è in dotazione nella scatola attaccandolo al pc...per la wii invece cosa devo fare? o meglio, cosa devo comprare?ho provato a dare una rapida occhiata al manuale, quello bianco per intenderci, e forse...e ribadisco il forse, perche sono una capra...mi sembra di aver capito che vendono un adattattore usb Wi-Fi...in pratica devo solo collegare questa chiavetta usb e poi comunica da sola con la wii???

 

2. La memoria interna della console quant'è? non sono vincolato dall'acquistare una memoria Sd?

 

3.Per iniziare....che giochi posso prendere? tenete in considerazione che ci gioco sia da solo...che con la mia ragazza, quindi uno per me e uno per lei...(ma che bravo che sono loving.gif ) avevo in mente Red Steel, ho visto alcuni video in rete e sembra bello

 

1. Per collegare il Wii ad internet (cosa abbastanza inutile al momento, l' unico gioco online è Mario Striker) puoi comprare la chiavetta Nintendo (40 €circa, devi tenere il pc acceso per andare online), una chiavetta wi-fi qualsiasi (da 20 € a salire, devi tenere acceso il pc), un router wireless (da 60/70 € a salire, non devi passare per il pc), l' adattatore da usb a lan (l' originale credo costi 20/30 €, ne esistono alcuni compatibili non originali, con questo sistemi ti colleghi allo stesso modo della 360). Come ti è stato detto il servizio è gratuito

 

2. La memoria interna è di 512 mega, volendo puoi espanderla con le sd e sono supportate fino ad almeno 2 giga (esistono pure le sd distribuite da Nintendo)

 

3. Visto che giochi in compagnia potresti pensare a qualche party game, un buon titolo per iniziare è Wii Play che a 40 € ti mette a disposizione una decina di mini giochi ed 1 secondo Wiimote (niente nunchuck però), poi potresti valutare Mario Party e Rayman (considera però che non dovrebbero essere grandi giochi), in alternativa potresti provare Mario Striker se vi piace il calcio. Se vuoi titoli più particolari allora guarda Cooking Mama e Big Brain Academy.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mille per i consigli, per iniziare mi sono preso Resident Evil 4...c'ho giocato poco per via del lavoro, e per quel poco che posso dire, mi è piaciuto un sacco...adesso valuto qualche party game...grazie mille davvero...quindi il "live" per la wii è ancora prematuro, però si possono scaricare dei giochi vecchi che erano presenti sulle vecchie console nintendo a quanto ho capito??? c'è una lista di questi titoli?

Richy!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i consigli, per iniziare mi sono preso Resident Evil 4...c'ho giocato poco per via del lavoro, e per quel poco che posso dire, mi è piaciuto un sacco...adesso valuto qualche party game...grazie mille davvero...quindi il "live" per la wii è ancora prematuro, però si possono scaricare dei giochi vecchi che erano presenti sulle vecchie console nintendo a quanto ho capito??? c'è una lista di questi titoli?

Richy!

party game vai sulk sicuro con mario party 8, giochi vecchi ci sono del nes,snes,megadrive,nintendo64 e pcengine (tgx) e cè ne sono a centinaia ne aggiungono 3-4 ogni settimana, occhio che alcuni tv hd non supportano sti giochi vecchi e potresti non vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già addocchiato Mario Party...ma è giodibile anche da solo??? cioè se volessi fare una partita contro il computer, ci si diverte lo stesso?

grazie!

si ti diverti però è meglio in tanti, oppure cè big brain academy, al prezzo budget di 29€.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto dei video ingame e i divertentissimi spot di Rayman Raving Rabbids...75 mini giochi...mi ha fatto un'ottima impressione! e poi i conigli devo essere uno spasso!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.hardwired.hu/img/wg/2/825/Rayman_Raving_Rabbids_4.jpg

 

intanto mi sto godendo Resident Evil 4...con il Wii sembra un'altro gioco...spettacolo! :dance:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare online (con quei pochi giochi che ancora lo sfruttano) si deve avere o una chiavetta usb wi-fi connection nintendo o un router wireless :ok: ed è assolutamente gratuito giocarvi...poi, per "crearsi" gli amici, si deve aggiungere il codice amico della loro console, come accade per il Nintendo Ds, e poi una volta che il rispettivo "amico" vi accetti, deve aggiungere anche lui nella sua console il tuo codice amico... adesso ti è chiaro?!? 8) :ok:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila!!! io l'ho presa da affiancare alla 360 e devo dire che sono molto soddisfatto...forse perchè ero un pò stufo dei giochi pompati a livello di grafica che in sostanza mi davano poco...l'ho provata una volta e me ne sono innamorato...sono due console un pò differenti...i giochi però sono davvero innovativi, l'esperienza di giocare a capolavori (così li definisco io) come resident evil o zelda con il wiimote è davvero unica!!!

Per la cronaca...oggi ho preso il gioco sopra citato, Rayman...ci sono 75 minigiochi...uno più spassoso dell'altro, e poi ripeto, sti conogli mi fanno morire dal ridere...guardatevi uno dei tanti mini filmati che si trovano in rete...

http://www.youtube.com/watch?v=91Dm4Myt3VI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana prossima lo prendo...

la mia ragazza si è innamorata di questa console..

non vi nascondo che essendo un incallito giocatore dalla fine degli anni 80 sono un po' scettico su questo nuovo sistema di controllo..

ho provato wii sport e non mi piace molto, forse per la mia avversione verso i party game non lo so (a me piace vivere esperienze "intime" con i videogiochi)

però ho visto titoli molto interessanti come zelda, resident evil 4 (anche se l' ho finito 3 volte sulla ps2) ed un titolo uscito proprio in questi giorni: trauma center-second opinion, in cui saremo dei chirurghi che dovranno combattere contro un bastardissimo virus...

che dite faccio un buon acquisto?

e soprattutto a livello hardware..se si può fare un paragone con le altre console a che cosa lo paragonate? un negoziante della mia zona me l' ha etichettata come una "xbox potenziata"

 

ultima cosa:

esiste il cavo vga per wii?

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana prossima lo prendo...

la mia ragazza si è innamorata di questa console..

non vi nascondo che essendo un incallito giocatore dalla fine degli anni 80 sono un po' scettico su questo nuovo sistema di controllo..

ho provato wii sport e non mi piace molto, forse per la mia avversione verso i party game non lo so (a me piace vivere esperienze "intime" con i videogiochi)

però ho visto titoli molto interessanti come zelda, resident evil 4 (anche se l' ho finito 3 volte sulla ps2) ed un titolo uscito proprio in questi giorni: trauma center-second opinion, in cui saremo dei chirurghi che dovranno combattere contro un bastardissimo virus...

che dite faccio un buon acquisto?

e soprattutto a livello hardware..se si può fare un paragone con le altre console a che cosa lo paragonate? un negoziante della mia zona me l' ha etichettata come una "xbox potenziata"

 

ultima cosa:

esiste il cavo vga per wii?

 

io non lo compro perchè non ci giocherei proprio!!!

come hardware direi che + che un'xbox potenziata... ha un hardware simile all'xbox!

trauma center ho quello per ds, il primo uscito, ed è un gioco carino ma mi ha annoiato!

non sono un fan di zelda quindi non te lo consiglio :) ma dicono sia bello!

per Resident 4 è un gran gioco, lo troverai migliorato rispetto alla versione ps2, ma è pur sempre un gioco vecchio!

in + mi dici che non ti piacciono i party game... forse il wii non è la console che fa per te ;) ma per la tua girl si, allora che aspetti??? prendila! :D :D

 

mi son dimenticato... non esiste cavo vga per wii! esiste XCM-Vgabox per wii ma fa pena... usalo sulla tv va, che è meglio!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo compro perchè non ci giocherei proprio!!!

come hardware direi che + che un'xbox potenziata... ha un hardware simile all'xbox!

trauma center ho quello per ds, il primo uscito, ed è un gioco carino ma mi ha annoiato!

non sono un fan di zelda quindi non te lo consiglio :) ma dicono sia bello!

per Resident 4 è un gran gioco, lo troverai migliorato rispetto alla versione ps2, ma è pur sempre un gioco vecchio!

in + mi dici che non ti piacciono i party game... forse il wii non è la console che fa per te ;) ma per la tua girl si, allora che aspetti??? prendila! :D :D

 

mi son dimenticato... non esiste cavo vga per wii! esiste XCM-Vgabox per wii ma fa pena... usalo sulla tv va, che è meglio!

 

diciamo che oltre a prenderlo x la mia ragazza vorrei una console di riserva x prevenire una possibile astinenza da 360 se questa dovesse andare in assistenza...

grazie x l' opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto oggi che fra gli accessori del wii, c'era un sd da un 1gb targata sandisk.... ottima mossa non avere un supporto di memoria esclusivo come per la 360....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia la console un pò più amata delle nostre fidanzate... :fischio:

Sono a casa, accendo la 360...e non vuole mai giocare...accendo la wii...non la schiodi manco morto!

Ottimo pretesto per una full-immersion con la 360... senza esser disturbati...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, il wii è per i casual gamer...come potresti far giocare mai la tua ragazza a Bioshock?!? :mrgreen: :mrgreen:

 

la mia quando gioco a dead rising si incanta...e inizia a darmi consigli...

e x il mio compleanno mi ha comprato un altro joypad così giochiamo in 2 a lumines..e mi ha detto "volevo prenderti bioshock ma mi ha detto che non ce l' avevano ancora!" la amo troppo :loving:

se lo merita proprio il wii..e poi credo che come console di riserva possa andare + che bene..

fra l' altro ho letto un paio di recensioni di trauma version: second opinion e mi ha incuriosito parecchio come gioco..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico gioco della 360 a cui rimaneva volentieri a guardare e a dare consigli era Condemned...ha provato a giocare a Forza... :acc: ,lasciamo stare!

Invece alla wii...si scatena...tennis, golf, ecc ecc...e si incazza quando sbaglia :rotfl: !

Per quanto riguarda Trauma Center, ho sentito diverse persone e tutti dicono che p uno di quei giochi da avere....però non mi convince ancora...preferisco giochi tipo Resident, Zelda, Red STeel, oppure i party game alla Mario o Rayman

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...