Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono veramente indeciso se vendere o no il wii, non che che fino adesso non mi abbia soddisfatto, anzi, però mi sembra che le grandi uscite (almeno quelle che interssano a me) siano finite.

Lo terrei volentieri ma i soldi serviranno in futuro e non voglio che mi si svaluti troppo. Però la mia paura è che fra uno o due anni ti esce il capolavoro che non ti aspetti e io rimango fregato.

 

Qualcuno ha qualche motivo (possibilmente giochi) per farmi cambiare idea??

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in 1 anno sono già finiti tutti i capolavori per wii secondo te? devono uscire mario kart, super smash bros meele, no more heroes, Donkey Kong Barrel Blast, Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, e molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte di quei giochi non mi attira per niente (di alcuni tra l'altro ne ho setito parlare anche male). Se leggi il mio messaggio ho detto che forse sono finite le grandi uscite che interessano a me.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me fai un grosso errore a vendere il Wii perchè è proprio ora che gli sviluppatori stanno iniziando a puntare sulla console Nintendo, guarda giochi come Zack& Wiki o NiGHTS: Journey of Dreams, senza contare i giochi che ha citato Keiji che sono tutti ottimi titoli.

vero ho dimenticato di mettere z & w e nights, capolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, capolavoro NiGHTS è un pò esagerato.........Mi è stato regalato il Wii con Metroid pochi giorni fa, la console sinceramente non mi ha entusiasmato particolarmente, Metroid è un genere che mi piace ma graficamente è UGUALE al vecchio Metroid Echoes per GameCube (che era impressionante tre anni fa) e giocarlo col sistema di controllo del Wii a mio parere non lo rende più divertente....bhò, se non mi fosse stata regalata credo che non avrei sborsato 259 euro per questa console.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, capolavoro NiGHTS è un pò esagerato.........Mi è stato regalato il Wii con Metroid pochi giorni fa, la console sinceramente non mi ha entusiasmato particolarmente, Metroid è un genere che mi piace ma graficamente è UGUALE al vecchio Metroid Echoes per GameCube (che era impressionante tre anni fa) e giocarlo col sistema di controllo del Wii a mio parere non lo rende più divertente....bhò, se non mi fosse stata regalata credo che non avrei sborsato 259 euro per questa console.....

 

 

Ma guarda che Nights è considerato un capolavoro, Metrodi 3 come il 2 utilizza il motore grafico del primo cosa ti aspettavi? ha un solido 480p fatto bene e la giocabilità fa tutta la differenza di questo mondo perchè a me se mi rifanno i primi 2mp con il sistema del 3 anche se me li fanno in bianco e nero li gioco e ci godo tantissimo.

 

 

Guardavo altre uscite che ci sono nei prossimi mesi sono anche

 

BLEACH: SHARATTED BLADE

GUILTY GEAR CORE

SAMURAI WARRIORS: KATANA

SONIC RIDERS ZERO GRAVITY

DANCING STAGE HOTTEST PARTY

OKAMI

HOUSE OF THE DEAD COLLECTION

SEGA SUPERSTARS TENNIS

 

certo non saranno gioconi ma cmq sono ottimi passatempo, poi verso fine anno

 

Soul Calibur Legends

Battalion Wars II

Disaster: Day of Crisis

Project H.A.M.M.E.R

Brothers in Arms Double Time

Ghost Squad

Obscure 2

Red Steel 2

 

senza pensare a tanti giochi di cui si mormora tipo REUC2, RE CV2, Zelda, Wii sport online.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda NiGHTS forse, e dico forse, era un capolavoro sul Saturn, ho sbirciato un pò di recensioni per la rete e non ho sentito parlare di capolavoro per la versione Wii, magari lo è per te e mi fa piacere che ti diverti con quello che ha da offrire il Wii....Per conto mio giocare Metroid con questo sistema di controllo NON lo rende più divertente...Io, per quanto mi riguarda, in base ai miei gusti, a parte Metroid, ora come ora fatico atrovare un altro gioco degno di essere acquistato, se poi a te piacciono i vari Smash Bross, Mario Tennis, Mario Kart, Mario Briscola e Mario Scala Quaranta che sono usciti e che usciranno mi fa piacere per te! Aggiungo anche guardando un pò la Line-up futura, a breve, non c'è nulla che mi attiri particolarmete.......Qusto è il mio pensiero da possessore di Wii, poi non discuto se ad altri piacciono generi diversi da quelli che apprezzo io, questa è solo questione di gusti!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda NiGHTS forse, e dico forse, era un capolavoro sul Saturn, ho sbirciato un pò di recensioni per la rete e non ho sentito parlare di capolavoro per la versione Wii, magari lo è per te e mi fa piacere che ti diverti con quello che ha da offrire il Wii....Per conto mio giocare Metroid con questo sistema di controllo NON lo rende più divertente...Io, per quanto mi riguarda, in base ai miei gusti, a parte Metroid, ora come ora fatico atrovare un altro gioco degno di essere acquistato, se poi a te piacciono i vari Smash Bross, Mario Tennis, Mario Kart, Mario Briscola e Mario Scala Quaranta che sono usciti e che usciranno mi fa piacere per te! Aggiungo anche guardando un pò la Line-up futura, a breve, non c'è nulla che mi attiri particolarmete.......Qusto è il mio pensiero da possessore di Wii, poi non discuto se ad altri piacciono generi diversi da quelli che apprezzo io, questa è solo questione di gusti!

 

Se non ti piace come si gioca Metroid e t'interessa solo la grafica vendi pure il Wii perchè mi sa che non incontrerà mai i tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi diverto di più a giocare con il wii che con ps3 e x360, quando gioco a resident evil umbrella con la wii zapper è tutta un'altra cosa specialmente in compagnia di amici.

 

E a marzo esce :loving: HOUSE OF THE DEAD COLLECTION :loving: direi che è MORTALE :dance:

 

 

Ma è il gioco uscito l'anno scorso per PS2 ? Se si allora comincio a sbavare...

 

Probabilmente oltre al sistema di gioco aggiungeranno qualche extra, sembra dal sito HX che verrà tradotto anche tutto Italiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente oltre al sistema di gioco aggiungeranno qualche extra, sembra dal sito HX che verrà tradotto anche tutto Italiano :D

 

ecco..la localizzazione in italiano se non la mettono neanche stavolta sono mi girano veramente...speriamo bene

 

P.S. ma No More Heroes è sviluppato dagli stessi di killer7 vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..la localizzazione in italiano se non la mettono neanche stavolta sono mi girano veramente...speriamo bene

 

P.S. ma No More Heroes è sviluppato dagli stessi di killer7 vero?

Bho sul sito Halifax lo danno come italiano di solito quando è in inglese ci scrivono Multy.

 

Si No More Heroes è sviluppato sempre da Suda 51, la mia paura è che Atari non lo traduca in italiano come fece a suo tempo HX T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho sul sito Halifax lo danno come italiano di solito quando è in inglese ci scrivono Multy.

 

Si No More Heroes è sviluppato sempre da Suda 51, la mia paura è che Atari non lo traduca in italiano come fece a suo tempo HX T.T

 

speriamo bene..

killer7 era troppo malato come gioco..però non avendo l' italiano non me lo sono goduto al massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene..

killer7 era troppo malato come gioco..però non avendo l' italiano non me lo sono goduto al massimo..

Questo sembra che Suda si sia fatto un trip pesante guardando Star Wars sicuramente verrà apprezzato da pochi, certo che se avesse l'ita amplierebbe sicuramente le vendite soprattutto per la curiosità che suscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse entrerò anche io nel folle mondo del Wii

Scena: Cena con parenti; premessa: nessuno sa niente di videogiochi della conversazione seguente (semplificata)

 

Zio: Abbiamo regalato il Wii alla bambina (mia cugina, 10 anni circa)

Mio padre: cos'è?

Io: ma si, quella della Nintendo che hanno tutti e devi agitare il controller

Padre: Ah ho capito...ma ce l'hanno tutti, noi siamo gli unici pirla che non l'abbiamo comprata!?!

 

A parte la comicità della scena in sè, mia sorella è attratta dalla console, io sono curioso di provarla, la mia ragazza pure, è una spesa che vale quello che offre oppure dovrei starne alla larga? Ci sono consigli o giochi particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse entrerò anche io nel folle mondo del Wii

Scena: Cena con parenti; premessa: nessuno sa niente di videogiochi della conversazione seguente (semplificata)

 

Zio: Abbiamo regalato il Wii alla bambina (mia cugina, 10 anni circa)

Mio padre: cos'è?

Io: ma si, quella della Nintendo che hanno tutti e devi agitare il controller

Padre: Ah ho capito...ma ce l'hanno tutti, noi siamo gli unici pirla che non l'abbiamo comprata!?!

 

A parte la comicità della scena in sè, mia sorella è attratta dalla console, io sono curioso di provarla, la mia ragazza pure, è una spesa che vale quello che offre oppure dovrei starne alla larga? Ci sono consigli o giochi particolari?

 

 

Guarda, a me l'hanno regalata dopo Natale, dopo averla provata, per mio conto, MAI avrei speso 259 euro per comprarla. Wii Sports se giocato da solo è divertente per 10 minuti, poi io mi sono rotto le balle......Ho preso Metroid che è proprio bellino, grafica a parte che è uguale a quella del Cubo, ma il sistema di controllo per quanto mi riguarda non lo rende più divertente, anche se ripeto che se ti piace il genere vale la pena di essere giocato....La mia sarà una voce fuori dal coro perchè qui ci saranno valanghe di messaggi di persone che ti diranno che è fighissimo e divertentissimo, io ti ho detto la mia, poi la scelta sta a te! E comunque vada l'importante è che tu ti diverta! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le mie remore sono legate al fatto che 260 euro per quella scatolina mi sembrano tanti...il vantaggio invece mi sembra il divertimento che si può avere giocando in compagnia; magari dividerò la spesa con qualcuno :mrgreen:

 

Bhe conta che però i giochi per Wii costano dai 29€ in su e quelli Nintendo come Metroid, Mario, ecc son tutti da 45/50€

 

Per il multy offline è la miglior console esistente con party games come Mario Party che non temono confronti, per il multy online attualmente è al quanto pietoso, bisogna aspettare Mario Kart per vedere se mantengono le promesse di farlo seriamente.

 

Se ti piacciono poi i giochi vecchi da comprare sullo shop Nintendo ce n'è veramente un infinità, senza contare che è l'unica console 100% retro compatibile con la precedente gen.

 

Conta poi che è la console su cui costa meno fare un gioco e non di poco, sommaci l'incredibile successo che sta avendo (è introvabile in qualsiasi parte del globo) e ne otterrai che tutte le case ci stanno sviluppando sia da quelle meno famose sia quelle più conosciute come Square che sta facendo un FF in esclusiva e gli ha passato una delle serie di punta in Jap come Monster Hunter, oppure gente come Capcom che fra remake in chiave wii dei giochi più acclamati come RE4 o Okami sta anche facendo serie in esclusiva come REUC ecc.

 

Probabilmente da qui a 2 anni il Wii avrà 10 titoli per ogni gioco X360 o Ps3, ovvio che di questi 10 almeno 6 saranno spazzatura, 3 belli e 1 veramente bello tendente al capolavoro, già adesso se guardi un pò in giro anche se in ita sono usciti nemmeno 1/5 dei giochi usciti in jap però ha quasi lo stesso numero di giochi che ha il 360(poi ripeto gran parte stendiamo un velo)

 

Il mio consiglio è di non giudicare in base alla grafica, ma di dare un occhiata ai giochi che ci sono perchè tanti belli ne sono usciti e tanti ne stanno uscendo, e non è per niente vero che sono titoli per bambini.... anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande da fare, visto che non sono riuscito a trovare la risposta:

 

1) Il controller del Wii è composto da due unità, il Remote e il nunchuk: servono per forza entrambi per giocare oppure ogni gioco è fruibile con il semplice remote controller? (per esempio ho visto il gioco di Naruto dove per fare le mosse si usano entrambi)

 

2) Visto che usano la tecnologia bluetooth, hanno batterie da ricaricare come i controller della 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande da fare, visto che non sono riuscito a trovare la risposta:

 

1) Il controller del Wii è composto da due unità, il Remote e il nunchuk: servono per forza entrambi per giocare oppure ogni gioco è fruibile con il semplice remote controller? (per esempio ho visto il gioco di Naruto dove per fare le mosse si usano entrambi)

 

2) Visto che usano la tecnologia bluetooth, hanno batterie da ricaricare come i controller della 360?

 

1) Solitmente si, se hai intenzione di giocare col wii, devi avere entrambi assolutamente. Wii sport e Paper Mario usano unicamente il telecomando, ma gli altri entrambi i comandi da impugnare ognuno in una mano.

 

2) Si.

 

3) Gran bella console!!!!!!

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...