Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ops... :whew:

Ok...grazie per la segnalazione...gentilissimo... :ok:

Nintendo gli accessori al 99% li regala sempre con il gioco di punta anche perchè un pezzo di plastica gli costerà 1€

vedi zapper, o il rumble pack per ds

Ora che ci penso anche Ubisoft con i suoi 2 giochi di guida al lancio regalava il volantino ma era osceno, quello di Nintendo invece è fatto bene e si utilizza perfettamente anche perchè il tasto B che ti serve tantissimo nel gioco l'hanno fatto più grosso e ci arrivi perfetto a toccarlo.

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho provato un pò (circa 1 ora e 10) No More Heroes, sinceramente per ora non riesco a giustificare i votoni che ha ricevuto e l' entusiamo che avete dimostrato per questo gioco.

Nintendo gli accessori al 99% li regala sempre con il gioco di punta anche perchè un pezzo di plastica gli costerà 1€

vedi zapper, o il rumble pack per ds

Veramente per la zapper il discorso è diverso, doveva uscire da sola a 20 € oppure in bundle con Link (demo per provare l' accessorio a 30 €) ed invece hanno distribuito solo la seconda versione, alla fine 30 € per Link (se vedi la zapper come regalo) sono un furto.

Ora che ci penso anche Ubisoft con i suoi 2 giochi di guida al lancio regalava il volantino ma era osceno

Anche in questo caso parlare di regalo è eccessivo, se non ricordo male i 2 titoli Ubisoft (da quello che leggevo in giro erano osceni pure i giochi e non solo gli accessori) venivano venduti a 65/70 € proprio per la presenza del volante.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho provato un pò (circa 1 ora e 10) No More Heroes, sinceramente per ora non riesco a giustificare i votoni che ha ricevuto e l' entusiamo che avete dimostrato per questo gioco.

E' il tipico gioco alla Suda51 o lo ami o lo odi non ci sono viee di mezzo, ovvio tecnicamente è scarso e ha delle seghettature mostruose, ma anche condemned 2 tecnicamente è un insulto eppure vottoni anche più alti...

Veramente per la zapper il discorso è diverso, doveva uscire da sola a 20 € oppure in bundle con Link (demo per provare l' accessorio a 30 €) ed invece hanno distribuito solo la seconda versione, alla fine 30 € per Link (se vedi la zapper come regalo) sono un furto.

La Zapper a quel che mi ricordo di ufficiale nintendo è sempre stato in progetto di venderlo con un gioco, in jap resident Evil UC e da noi e in usa Link, logico che non è esattamente un "regalo" ma lo paghi però considerando che le terze parti fanno le varie pistole/fucili/mitra/fionde dai 19 euro in su...

Poi francamente a me Link è piaciuto e per 30€ non mi sembrano una spesa eccessiva, ci sono altri giochi allo stesso prezzo molto peggiore :P

!

Anche in questo caso parlare di regalo è eccessivo, se non ricordo male i 2 titoli Ubisoft (da quello che leggevo in giro erano osceni pure i giochi e non solo gli accessori) venivano venduti a 65/70 € proprio per la presenza del volante.

Ora che qualche negozio li facesse cari era sopratutto perchè sono usciti con il lancio del Wii, però se non ricordo male si trovavano anche sui 55/60 da qualcuno più onesto, bhe io dico regalo perchè alla fine sulla confezione se non erro c'era scritto un bel FREE, o cmq veniva pubblicizzato come in regalo, la qualità poi sia dell'accessorio sia dei giochi erano osceni.

Dei due giochi che lo includevano cmq io presi solo il GTseries e devo ammettere che a parte la giocabilità aveva(ed ha) una grafica che su un GBA girerebbe uguale senza perdere niente.

L'uscita di tutta la spazzatura ubisoft all'uscita è stato da parte di nintendo ammettere che a questo giro puntavano (come del resto ha fatto in passato sony con ps2) a pubblicare ogni cosa senza fare come invece da tradizione un minimo di controllo qualità.

Ubi poi se non erro al tempo fece un contratto con le catene e i negozi più grossi in cui a fine febbraio se non avevano venduto i loro prodotti wii se li riprendevano oppure li scontavano del 50% casualmente tutta quella roba a marzo è scomparsa dalla faccia della terra :P

A proposito di ubisoft e di Wii ma di Red Steel 2 non si sa niente?

"Il team di sviluppo Treasure, autori degli splendidi Ikaruga (disponibile da ieri anche su XBLA) e Gunstar Heroes, hanno annunciato di essere attualmente al lavoro su due progetti pensati espressamente per la console Nintendo Wii. L'unica certezza è che i due prossimi videogames non saranno sparatutto ma IP del tutto nuovi. Con molta probabilità i due titoli verranno rilasciato solamente via delivery digital sul canale di prossima apertura di Wii WiiWare."

Fonte Art of Gaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per chi volesse confrontarsi con giocatori italiani di Mario Kart ...

ecco il mio codice: 2019-9822-2213 Fabio Net.

Vi attendo per sfide in allegria a suon di sportellate!

Ciaooooooooooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per chi volesse confrontarsi con giocatori italiani di Mario Kart ...

ecco il mio codice: 2019-9822-2213 Fabio Net.

Vi attendo per sfide in allegria a suon di sportellate!

Ciaooooooooooooo

il mio codice amico per mario kart: 5284-1565-8273

se mi aggiungete avvertitemi via mp che aggiungo anche voi ;)

C'è il topic ufficiale per inserire i codici !

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per i codici del wii non di mario kart :mrgreen: ... comunque il gioco è stupendo specialmente su internet perchè è immediato e puoi usare tutto... l unica pecca sono le piste che secondo me sono corte e troppo poche

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per i codici del wii non di mario kart :mrgreen: ... comunque il gioco è stupendo specialmente su internet perchè è immediato e puoi usare tutto... l unica pecca sono le piste che secondo me sono corte e troppo poche

i codici sono quelli del wii.

le piste cè ne sono abbastanza se le sblocchi tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è modo di parlare purtroppo, Nintendo non spinge molto sull'online purtroppo, comunque se la prendi domani, ti consiglio (se hai la possibilita ovviamente) di affiancarle subito Mario Kart o Mario Galaxy due capolavori assoluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga.. domani dovrei FINALMENTE prendermi la wii.. merita o no? eee.. domandona.. quando gioco in internet si puo parlare?

Il Wii se sai cosa prendere merita, online per ora non si può parlare anche se IGN a natale postarono un rumor che Nintendo avrebbe permesso in futuro di parlare in game, Reggie Fils-Aime se non erro rispose dicendo che la cosa non l'avrebbero preclusa per il futuro...

Di solito N le cose le presenta o al E3 o al TGS speriamo che alla prima delle 2 oltre al nuovo ds e ai vari Mario baseball/basket ecc presentino un bell'upgrade all'online con accessori degni, si parla anche di un pad come quello del cubo totalmente wireles

e a porposito di pad

http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget...8-sfc_unbox.jpg

no non c'è modo di parlare purtroppo, Nintendo non spinge molto sull'online purtroppo, comunque se la prendi domani, ti consiglio (se hai la possibilita ovviamente) di affiancarle subito Mario Kart o Mario Galaxy due capolavori assoluti ;)

Bhe perchè Metroid Prime 3 è Zelda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wii se sai cosa prendere merita, online per ora non si può parlare anche se IGN a natale postarono un rumor che Nintendo avrebbe permesso in futuro di parlare in game, Reggie Fils-Aime se non erro rispose dicendo che la cosa non l'avrebbero preclusa per il futuro...

Di solito N le cose le presenta o al E3 o al TGS speriamo che alla prima delle 2 oltre al nuovo ds e ai vari Mario baseball/basket ecc presentino un bell'upgrade all'online con accessori degni, si parla anche di un pad come quello del cubo totalmente wireles

e a porposito di pad

http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget...8-sfc_unbox.jpg

il pad del cubo è già in prenotazione anche quello del snes ha rifatto la nintendo.

comunque oggi mi sono fatto una lista dei giochi da prendere usciti solo in jap e usa per wii cè ne sono una marea da prendere. (tranne quelli che hanno bisogno di un uso massiccio di jap ma sono solo 5-6 titoli da scartare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per me i due titoli di Mario sono i più diretti e predisposti per far "conoscenza" con la wii, ovvio che anche Metroid e Zelda siano due ottimi titoli, cosi come Super Paper Mario, No More Heroes, Mario Party o Wario ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(AkTaRuS78 @ Apr 17 2008, 18:05) <{POST_SNAPBACK}>
Domandina stupida...

Per il Wii esiste un adattatore wireless come per la X360 ?...

Se non esiste sarò "obbligato" a stendere metri e metri di cavo per la casa...( attirando su di me le ire di tutti i miei familiari ph34r.gif )

ha il wifi il wii, basta solo che compri una chiavetta wifi e la attacchi al pc, configuri e ti connetti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi devo configurarlo per condividere la connessione col pc?...non lo posso "attaccare" wireless direttamente al router?

P.S. Grazie per le risposte...ovviamente la mia ignoranza è venuta a galla anche in questo frangente... :ph34r:

non so, io ho preso la chiavetta usb wifi della intendo, l'ho attaccata al pc, ho messo il cd, ha configurato tutto da solo, praticamente condivido la ocnnessione del pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...