Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Duck Hunt

Hogan’s Alley

Kid Icarus

Kirby’s Adventure

Pilot Wings

Pro Wrestling

Punch-Out

Wild Gunman

Mario RPG : Legend of the Seven Stars

Kirby’s Super Star

Mario Kart 64

Starfox 64

Super Metroid

Kirby’s Dream Land 3

The Legend of Zelda: The Ocarina of Time

Excitebike

Ice Climber

Dr. Mario

Mario Brothers

Ice Hockey

Soccer

 

- Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine

- Ristar

- Sonic the Hedgehog

- ToeJam and Earl

- Space Harrier II

- Gunstar Heroes

- Ecco The Dolphin

- Columns

- Golden Axe

- Altered Beast.

 

 

ragazzi purtroppo non ho giocato a questi capolavori (vista l'età).... posso sapere quali sono i migliori (quelli da prendere sicuramente) compresi questi e quelli di prima ??

 

ho ingrassato ( :ph34r: ) quelli validi secondo invernomuto :D

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho saputo che saranno in inglese

... e ti stupisci?

guarda che a sonic, anche in giapponese te lo puoi giocare, non viene ne scritta ne detta una parola per tutto il gioco... come quasi tutti gli altri.

 

i giochi in inglese erano uno standard, non credo proprio che si mettano a tradurre un gioco dopo quasi 20 anni dalla sua uscita.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, forse uno Zelde sarebbe meglio averlo in italiano

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la lineup di Sega dei giochi disponibili per la Virtual Console di Nintendo Wii, è il turno di Hudson Soft di mostrare al mondo la propria lista di vecchie glorie giocabili sulla nuova console della casa di Kyoto. Ecco qualche titolo: Super Star Soldier, Victory Run e PC Kid (meglio conosciuto con il titolo di Bonk's Adventure). I giochi appena elencati saranno disponibili immediatamente dopo il lancio americano della console, previsto per il 19 novembre. I giochi costeranno 600 punti Virtual Console agli utenti statunitensi (circa 6 dollari cadauno).

Altri vecchi successi Hudson sono previsti per dicembre: Bomberman '93 e Dungeon Explorer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet è stato detto che il WII altro non è che un gamecube in HD,per quanto HD sia,con il nuovo sistema di controllo.....Dai video infatti nn cambia molto dai giochi versione gamecube...Quindi per me al lancio puo'benissimo aspettare....quando uscira'mario se ne riparlera'...forse.... :ph34r:

 

spero di no

i giochi di ruolo e simili, tradotti in italiano sono sempre ridicoli... perche' sono tradotti MALE

 

 

E quindi credo che sia ora che si decidano a tradurli anche in italiano e anche in modo decente non credi??Basta essere il terzo mondo del videogioco con i giochi e le console che escono nel resto del mondo e qui arrivano dopo svariati giorni e mesi.......... :x :x

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha promesso di consegnare circa 400.000 console Wii per il lancio in Giappone previsto per il 2 Dicembre 2006.

La casa di Kyoto vuole rispondere in maniera aggressiva alla politica di marketing di Sony che, in occasione del lancio della sua console, ha messo a disposizione dei consumatori solo 80.000 pezzi in totale e, come era prevedibile, essi si sono esauriti in mezza giornata o poco più.

Prevedendo inoltre una vendita di circa 20 milioni di DS Lite a partire da Marzo 2007, Nintendo ha voluto anche insistere sulla distribuzione del suo gioiellino portatile in Giappone, proponendo ai consumatori circa 1,5 milioni di pezzi in totale per il periodo natalizio.

Non avendo incontrato alcuna difficoltà nella produzione di Nintendo Wii, si prevede un lancio USA che possa contare su un numero di pezzi compreso tra 400.000 e 1.000.000 in totale.

 

 

voti di varie riviste:

 

 

Legend of Zelda: Twilight Princess (97.5%)

ugo.com = A soit 95%

gamespy = 5/5

thehylia.com = 9.6/10

lawrence.com = 9.9/10

 

Wii sport (81%)

IGN = 7.5/10

gamerz edge = 8.5/10

lawrence.com = 8.9/10

advancednm.com = 7.5/10

 

Red steel (81.7%)

Ngamer = 90%

Nzone = 85%

EGM = 8/8/5 = 7/10

 

Super Monkey Ball Banana Blitz (77.5%)

Ngamer = 84%

Nzone = 81%

EGM = 6/6.5/7 = 6.5/10

Play magazine = 80%

 

Excite Truck (78%)

eToychest = 84%

EGM = 7/7/7.5 = 7.2/10

IGN = 6.8

 

Dragon Ball Z: Sparking Neo (79%)

EGM = 7/7/6.5 = 6.83/10

Gamepro = 90%

 

Trauma Center: Second Opinion (80%)

IGN = 8/10

 

Rayman: Raving Rabbids (85%)

Nzone = 85%

 

Monsters 4x4 (70%)

Nzone = 70%

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no

i giochi di ruolo e simili, tradotti in italiano sono sempre ridicoli... perche' sono tradotti MALE

 

QUOTO!!!

Non si capisce poi perché devono cambiare i nomi alle cose solo perché non sanno tradurle... Non dimenticherò mai lo schifo che mi fece leggere "Ultracidio" :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha comunicato che la sua nuova console, di prossima uscita in America, non avrà tutte le sue funzioni attive da subito. In particolare il Forecast Chanell, il canale per osservare in tempo reale il meteo di tuto il mondo, sarà attivato solo dopo il 20 Dicembre, mentre il News Channel, dedicato alle news giornaliere, sarà attivato il 27 Gennaio 2007. Anche il programma per navigare su internet, Opera, ed acquistabile tramite la console ed il suo Shop Channel, subirà un leggero ritardo al momento non meglio specificato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse già venerdì 24 arriva al gamerush però non so se lo vendono, forse solo a chi l'ha prenotato.

 

Io dovrei riuscire ad averlo il 6 dicembre, il 24/11 mi sembra un po' prestino per iniziare le consegne... però non si sa mai..

e comunque è ancora troppo tardi...

LO VOGLIO ORA!!!!!!!

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco della ubisoft "red steel" x wii ha preso un voto pessimo su gamespot: 5.5

http://www.gamespot.com/wii/action/redstee...mp;subj=6162018

ha parte zelda prevedo giochi scarsi x il wii.....almeno i primi titoli.....

 

il gioco della ubisoft "red steel" x wii ha preso un voto pessimo su gamespot: 5.5

http://www.gamespot.com/wii/action/redstee...mp;subj=6162018

ha parte zelda prevedo giochi scarsi x il wii.....almeno i primi titoli.....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...