Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

Neural

Messaggi raccomandati

effettivamente non è un granchè :?

però è economico e rende l'idea :mrgreen:

ricapitolando:

nella confezione trovo un telecomando e un nunchuk (€249 +o-)

poi devo per forza prendere un'altro telecomando con un'altro nunchuk (60€?) per gli amici,

forse all'uscita un gioco(60€!)

risultato:

regali natalizi esauriti :acc:

però lo voglio :dance: :dance: :dance: deve essere troppo divertente :hot: :hot: :hot:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

24 novembre??????????????????

ma non è un po' troppo presto??

:??: :??:

mi sa che devo sbrigarmi a prenotarlo :whew:

si ma si vede che ai negozi arriva 1-2 settimane prima dell'usicta ufficiale, ma dubito che me la diano 1-2 settimane prima, però non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si vede che ai negozi arriva 1-2 settimane prima dell'usicta ufficiale, ma dubito che me la diano 1-2 settimane prima, però non si sa mai.

Ho avuto un sacco di amici negozianti e Nintendo non ha mai mandato niente se non il giorno prima figuraimoci una console come il Wii 2 settimane prima :P

Senza contare che ho provato un pò a chiedere in giro ma sembra che ad oggi i prezzi dei videogiochi e degli accessori siano totalmente sparati a caso perchè Nintendo non ha rilasciato ancora i listini nessuno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella confezione trovo un telecomando e un nunchuk (€249 +o-)

poi devo per forza prendere un'altro telecomando con un'altro nunchuk (60€?) per gli amici,

forse all'uscita un gioco(60€!)

Dentro alla confezione trovi pure una copia di Wii Sports ed un misterioso Wii Startup Disc come si vede in questa immagine

http://pix.nofrag.com/19/6f/165dee8b6dc2a44a7f417fb2f5df.jpg

Visto che sei interessato al gioco in multi con gli amici potresti puntare a Wii Play come secondo titolo, si tratta di una raccolta di minigiochi venduto a 50 € con in bundle un altro Wiimote così da spendere 70 € per un secondo gioco ed un altro pad completo (Wiimote + nunchuk).

ieri l'ho prenotato dal gamerush (blockbuster), ha detto che gli arriva il 24 novembre.

Probabilmente non sono aggiornati ed hanno ancora la data che circolava prima dell' annuncio ufficiale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sono ufficiali :teach:

vedere QUI

Si si a quanto costa la console e gli accessori base ma poi?

Zelda ad esempio quanto costa?

Wario Wave?

I famosi punti per i retrogame quanto vanno?

Hanno dato poche informazioni, importa un corno che dicano fra i 49.9 e i 59.9 io vogio sapre il prezzo preciso, dato che al lancio mi svenerò oltre l'uma concezione e un 10 giochi me li puppo subito sono 10X10= 100 € di differenza fra 49.9 e 59.9 :bang: qui devo pianificare tutto all'euro paccato altrimenti salta il budget per ds e 360 :shock:

In oltre anche di date se ne sa poche ancora, il Wii si sa che esce, e al lancio si sanno più o meno i titoli, ma ad esempio Nintendo stessa con cosa esce come giochi?

Zelda, Wario e poi? duck hunt 2?(si sono malto duck hunt dopo tutti questi anni ho le lacrime solo a pensarci), e poi il ping pong?

Anche N quando rimanda rimanda, Mario G 2007, metroid 3 2007 ma quando? ci sono 12 mesi in un anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al lancio Nintendo dovrebbe lanciare Zelda (60 €) e Wii Play (50 € compreso Wiimote, la compilation comprende anche Duck Hunt ed il ping pong se non erro), per gennaio dovrebbe arrivare Wario mentre in primavera vedremo Mario (annunciato sempre come titolo in uscita entro 6 mesi dal lancio della console e mai al day 1, in estate non si escludeva un possibile anticipo in modo da vederlo in vendita già al lancio della macchina ma non c' era nulla di uffciale) ed Excite Truck.

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ping pong non ha un nome suo ma dovrebbe essere uno dei giochi presenti in Wii Play :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii miusic non dovrebbe essere anch'esso uno dei titoli del lancio?

Dragon Quest Wii e Final Fantasy CC2 si sa niente? in jap sapevo che sono previsti subito al lancio (come se avere Blue Dragon per 360 non gli bastasse altri 2 rpg subito e noi sux :piange: ) mentre da noi si sa quando li tradurranno? e cosa importatissima Gundam SD :loving: ce lo faranno mai?

Accidenti a me e perchè non ho studiato il jap :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i prezzi dei titoli che usciranno in Giappone al lancio del Nintendo Wii:

7140 yens circa 47.6 euro

Necronesia (Spike)

Bleach Wii (Sega)

6800 yens circa 45.3 euro

Zelda: Twilight Princess (Nintendo)

Red Steel (Ubisoft)

6090 yens circa 40.6 euro

Sengoku Musou Wave

Furu Furu Paaku (Taito)

GT Pro Series (MTO)

Elebits (Konami)

Caduceus Z (Trauma Center, Atlus)

Swing Golf Panya (Tecmo)

Wing Island (Hudson)

SD Gundam (Bandai Namco)

Crayon Shin Chan (Banpresto)

5800 yens circa 38.66 euro

Odoru Made in Wario (Wario Ware, Nintendo)

Pokemon Battle Revolution (Pokemon)

5040 yens circa 33.6 euro

Ennichi no Tatsujin (Bandai Namco)

Mahjong Taikai Wii (Koei)

4800 yens soit 32 euros

Hajimete no Wii (Nintendo)

Wii Sports (Nintendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere come saranno i prezzi europei, mi sa che la conversione pura yen/€ non possa dire moltissimo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il component non fosse incluso nella confezione mi pare scontato, Nintendo non ha puntato sull' hdtv perchè sostiene che sono poco diffuse (affermazione vera) quindi non avrebbe avuto molto senso dare il component che useranno in pochi. Per quanto riguarda l' acquisto mi pare strano non lo distribuiscano nei negozi, se la vendità è solo online è perchè lo si deve prendere all' estero e non in Italia (che senso avrebbe dare il cavo solo ai negozi online e non a quelli fisici? Chi ha anche il negozio fisico può venderlo oslo online?), se è così bisogna vedere se è un limite italiano (Nintendo Italia decide di non distribuirlo mentre le altre sedi europee lo vendono) oppure europeo perchè se l' assenza riguarda tutta l' Europa allora significa che il segnale progressivo è assente (disabilitato) sul Wii pal (o sui giochi, nel caso del Game Cube il limite era sui giochi visto che i titoli ntsc su macchine pal giravano in progressivo) e quindi l' acquisto del cavo è inutile (salvo eventualmente per l' uso con software ntsc se esce un bootloader o una modifica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il component non fosse incluso nella confezione mi pare scontato, Nintendo non ha puntato sull' hdtv perchè sostiene che sono poco diffuse (affermazione vera)

Scontato non direi, in piena era next-gen dove tutti i concorrenti si sono buttati pesantemente nell'HD, fa stupire questa decisione controcorrente. E' questo che non capisco, la politica Nintendo. ALdilà che abbiano visto bene e che le intenzioni "ludiche" siano diverse da quelle prefissate da Microsoft e Sony, e aldilà dell'effettiva correttezza dell'analisi sulle HDtv e sull'alta definizione in genere (anche se io mi sento di non esser del tutto d'accordo), mi pare una decisione quantomeno discutibile.

Sono fiducioso, per carità, visto cosa sta capitando con il DS non è affatto detto che la macchina tecnologicamente migliore sia la vincente e di sola grafica non si tira a campare per niente, però.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero che tv hd non ce ne sono ancora moltissimi in giro però sicuramente sono destinati ad essere posseduti da una fetta sempre più consistente di persone, inoltre credo che una buona quota degli attuali possessori di tv hd siano videogiocatori che vogliono sfruttare la loro 360 e più avanti ps3.

a me non sarebbe mai passato per la testa di comprarne uno se non fosse stato per la 360.

comunque credo che il cavo component per wii sarà disponibile se non subito poco dopo il lancio.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo,così se lo prendo sfrutto ancora di più la mia TV Lcd,dove ho già la 360 collegata in Vga...

Ci sto pensando seriamente ormai... :fischio: :fischio:

Cmq volevo aggiungere che,almeno il mio rivenditore,ha già i prezzi dei giochi Wii che si possono anche preordinare...

Come previsto da Gallagher,i giochi partono da un minimo di 59 euro fino a 65...

Chi vuole constatare può chiedermi il sito,magari in pm...non so se posso postarlo,penso non sia corretto fare pubblicità...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato non direi, in piena era next-gen dove tutti i concorrenti si sono buttati pesantemente nell'HD, fa stupire questa decisione controcorrente. E' questo che non capisco, la politica Nintendo.

Forse hai interpretato male lamia frase visto che l' hai troncata snaturandola. Se Nintendonon punta sull' hd perchè dovrebbe dare il cavo component con la console? La concorrenza non sempre fornisce di base questo tipo di cavo (Microsoft lo mette solo sulle full, Sony su nessuna macchina) quindi perchè dovrebbero farlo loro? Sapendo questo risultava scontata la scelta di dare un cavo videocomposito come è sempresuccesso con tutte le altre console Nintendo e non.

effettiva correttezza dell'analisi sulle HDtv e sull'alta definizione in genere (anche se io mi sento di non esser del tutto d'accordo)

Il fatto che ora nei negozi il 90/95% dei televisori esposti sia un lcd/plasma non significa che sono così diffusi, prima che si cambi tutto il parco televisori di un paese ci vogliono decenni e prima che la diffusione di questi prodotti diventi interessante (diciamo un 50% dei modelli in funzione) ci vorrà un calo drastico dei prezzi, se la gente non riesce ad arrivare a fine mese pensi si possa permettere di spendere 800/1000 € se non di più per sostituire una tv che magari funziona ancora?

Speriamo,così se lo prendo sfrutto ancora di più la mia TV Lcd,dove ho già la 360 collegata in Vga...

Non farti strane illusioni, il Wii è uno dei casi in cui l' lcd dimostra i suoi limiti nel visualizzare risoluzioni diverse da quella nativa o da una prossima a quella nativa. Per sopperire in parte ai problemi delle diverse risoluzioni (il Wii esce in 480p che devono essere visualizzati a 1366*768) ti ci vorrebbe un full hd che pare soffra meno sulle sorgenti sd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai interpretato male lamia frase visto che l' hai troncata snaturandola.

Per la serie oggi fraintendono tutti :mrgreen: Non l'ho troncata ad hoc, mi sembrava bastasse. Per dire che continuo a non capire certe scelte Nintendo, tutto qua.

se la gente non riesce ad arrivare a fine mese pensi si possa permettere di spendere 800/1000 € se non di più per sostituire una tv che magari funziona ancora?

:mrgreen: Magari con la promessa di vedersi il calcio in 16:9 penso molti farebbero il cambio.

Per il denaro: adesso eviterei di fare discorsi sociologici di economia tout court. Molte persone acquistano non necessariamente per cambiare qualcosa che non va più, ma semplicemente perchè ne sentono il desiderio, vogliono passare a qualcosa di più bello, e a mille altre motivazioni.

Personalmente, sono stato felice di faticare un annetto pagando rate per un televisore HD. E' stata durissima, ma adesso son contento. Se pensi che il mio intento principale era godermi appieno le nuove console, credo di poter immaginare un desiderio simile in molti videogiocatori come me. E ti posso garantire che non sono assolutamente un miliardario! :mrgreen:

Per l'appassionato il fine mese esiste ma in maniera relativa... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Magari con la promessa di vedersi il calcio in 16:9 penso molti farebbero il cambio.

Spendere 800/1000 € per vedersi male il calcio in 16:9? Spero non lo facciano perchè non sarebbe una buona mossa, il calcio in wide screen lo si può vedere (meglio) con un tubo catodico.

Per come la vedo io al momento l' lcd ha senso solo per giocare con sorgenti hd (quindi 360 e prossimamente PS3), usare il pc collegato alla tv o per vedere i film in hd (anche se poi i dvd upscalati in 720/1080 pare non siano male), per il resto non sono il massimo e rappresentano una spesa poco furba (perchè spendere tanto per avere un prodotto che nella maggior parte dei casi ha una resa inferiore alla vecchia tv?).

PS: in realtà tra le sorgenti ci sarebbe sky hd ma non conosco il risultato finale (c' è chi ne parla bene e chi male) ma soprattutto si trarra di altri soldi da spendere per poter vedere qualcosa bene, c' è pur da ricordare che al momento la scelta di canali è pure limitata.

Per il denaro: adesso eviterei di fare discorsi sociologici di economia tout court. Molte persone acquistano non necessariamente per cambiare qualcosa che non va più, ma semplicemente perchè ne sentono il desiderio, vogliono passare a qualcosa di più bello, e a mille altre motivazioni.

Per questo sono il primo a saperlo, in 7 anni ho cambiato 5 cellulari (e alcuni pure di fascia alta) solo per sfizio visto che mi stufavo e non perchè si rompevano (tranne in un caso dove un Siemens LS 45 mi ha fatto penare tantissimo e alla fine l' ho cambiato quando è morto lo schermo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti strane illusioni, il Wii è uno dei casi in cui l' lcd dimostra i suoi limiti nel visualizzare risoluzioni diverse da quella nativa o da una prossima a quella nativa. Per sopperire in parte ai problemi delle diverse risoluzioni (il Wii esce in 480p che devono essere visualizzati a 1366*768) ti ci vorrebbe un full hd che pare soffra meno sulle sorgenti sd.

Vabbè,lo so che il Wii non è in HD e che i giochi girano in 480p...era per dire che potevo sfruttare di più il fatto che la TV abbia più uscite video,tali da permettermi di collegare più cose...e datesi che adesso ci tengo solo la 360 collegata...

Forse mi sono espresso male...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...