Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io sono già ben oltre la mezzora e nulla, ora non sono nemmeno davanti al PC. Riprovo stasera da casa mi sa. Tanto se va a buon fine ti arriva la mail no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 In pratica se ho fatto bene resta questa schermata iniziale n loop e fa sempre il tentativo giusto?Altra cosa ...non mi blocca la mia carta se faccio N tentativi vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 oddi oquesto topic è esploso ahahahhahaha ho riletto tutto, più o meno o capito (forse mi sfugge quando premere ENTER di preciso). Se avete suggerimenti, ditemi xD intendo farlo da pc e già oggi.. non si sa mai bloccano tutto. Devo prendere almeno tomb raider e fh4.. nella speranza che scalino subito inizia a premerlo nel momento che dai l'ok al pagamento, e tienilo premuto sino a che non refresha sulla pagina del gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Aggiornamento importante, ho preso pure RDR 2 a 33 euro da Argentina. non so perché ma mi continuava ad andare in loop nonostante mi fosse arrivata la mail di acquisto 20 minuti prima (mi ero scordato di togliere il martello)Ma può essere che vada a buon fine senza mail o è impossibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 inizia a premerlo nel momento che dai l'ok al pagamento, e tienilo premuto sino a che non refresha sulla pagina del giocook, allora dicevo provare subito xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi potete aiutare che sono andato in paranoia per la mia carta:)Sto facendo giusto,?Se si nessun blocco della carta per tentativi infiniti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smeks69 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho provato a prendere i fifa points da Argentina, 20 minuti e niente, non andava. Dite che magari avendo attivo l'EA access possa compromettere il funzionamento del processo? Inoltre trovate che acquistare Turchi o Argentina ci sono differenze?... uno ci mette meno tempo dell'altro e/o altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma può essere che vada a buon fine senza mail o è impossibile?Guarda me ne accorgo sempre tardi perché lo lascio lì e faccio altro ma mentre con Metro me ne sono accorto perché la pagina era ferma (e non avevo ricevuto nessuna mail) con RDR2 sono uscito dalla doccia e stava in loop, allora ho chiuso tutto, lanciato CCleaner e poi quando l'ho rimesso me lo dava già acquistato e infatti c'era la mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Deve fare così ?Ho caricato il video ma si vede solo una foto.Aggiornamento : Ci ha messo 9 minuti e ha funzionato ricevuta mail e il sito dice che ho preordinato il gioco Modificato 6 Settembre 2018 da Paglioz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Si questo l'ho capito, intendevo come.Sei stato tutto il tempo col dito sul tasto?No non hai capito...il cellulare teneva premuto il tasto enter della tastiera del computer.........e poi non ero io, io ho usato il joypad come peso da tenere sul tasto enter del computer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non serve fare una praticamente ti associa da solo la tua CC che usi in Italia quindi funziona fatturando in Italia con carta italiana e i tuoi dati quindi neppure metti un indirizzo falso ...Ora provo a prendere un gioco che non si preordina così guardo se lo scarico subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non serve fare una praticamente ti associa da solo la tua CC che usi in Italia quindi funziona fatturando in Italia con carta italiana e i tuoi dati quindi neppure metti un indirizzo falso ...Ora provo a prendere un gioco che non si preordina così guardo se lo scarico subitoMa l'indirizzo di fatturazione per esempio per acquistare in Turchia dev'essere un indirizzo Turco o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guarda me ne accorgo sempre tardi perché lo lascio lì e faccio altro ma mentre con Metro me ne sono accorto perché la pagina era ferma (e non avevo ricevuto nessuna mail) con RDR2 sono uscito dalla doccia e stava in loop, allora ho chiuso tutto, lanciato CCleaner e poi quando l'ho rimesso me lo dava già acquistato e infatti c'era la mailDopo 1h quasi, nessuna mail, ma sono a pranzo e non so il pc cosa stia facendo. Appena torno guardo, in caso provo stasera ma da casa con la mia linea è il mio pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma l'indirizzo di fatturazione per esempio per acquistare in Turchia dev'essere un indirizzo Turco o sbaglio?No perché io non ho fatto nulla non ho aggiunto metodo di pagamento ...io ho usato la mia CC italiana che uso per glia acquisti in Italia e non o fatto nulla e anzi lui mi ha scalato prima i soldi che avevo si vecchie gift e la differenza ha preso la ccOra sto prendendo dark souls 2 a 2€ vediamo se lo posso scaricare subito ...sta girando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 No perché io non ho fatto nulla non ho aggiunto metodo di pagamento ...io ho usato la mia CC italiana che uso per glia acquisti in Italia e non o fatto nulla e anzi lui mi ha scalato prima i soldi che avevo si vecchie gift e la differenza ha preso la ccOra sto prendendo dark souls 2 a 2€ vediamo se lo posso scaricare subito ...sta girandoSullo store MS Turco hai legato la tua CC con indirizzo di fatturazione standard Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Ordinati Metro e Red Dead (il primo usando la carta Hype e il secondo con postepay) ♥ Ora per il pagamento come si fa? si aspettano i famosi 10 giorni e poi scala dal credito che ho sulla carta? Per chi ha problemi con l'idirizzo di fattuarzione sappiate che l'importante è il CAP. Quindi potete mettere tranquillamente la vostra via e la vostra città (al paese io ho messo la regione lol) Modificato 6 Settembre 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sullo store MS Turco hai legato la tua CC con indirizzo di fatturazione standard Italia?Quando tu visiti il sito e ordini un prodotto ti chiede con cosa vuoi pagare ...io sul mio account principale ho solo e soltanto la mia CC collegata ...lui mi ha detto se voglio usare lei ho dato ok ed è andato a buon fine dopo 9 minuti ....ora sono a 8 e per ora gira ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ordinati Metro e Red Dead (il primo usando la carta Hype e il secondo con postepay) Ora per il pagamento come si fa? si aspettano i famosi 10 giorni e poi scala dal credito che ho sulla carta? Per chi ha problemi con l'idirizzo di fattuarzione sappiate che l'importante è il CAP. Quindi potete mettere tranquillamente la vostra via e la vostra città (al paese io ho messo la regione lol)l’importo mi sa che viene scalato circa una settimana prima dell’uscita del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma a qualcuno non avevano gia scalato i soldi per tomb raider? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 A me non li da più nel saldo disponibile .... Aggiornamento :15 minuti e per ora non sta funzionando con acquisto di gioco disponibile Ma a qualcuno non avevano gia scalato i soldi per tomb raider? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io sto a 6 minuti con tomb raidee e nulla. Ma non sono sicuro che sto facendo bene ed ho adblock attivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma a qualcuno non avevano gia scalato i soldi per tomb raider?sì questa mattina...il gioco esce il 14, ma io l’ho ordinato più di due settimane fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io sto a 6 minuti con tomb raidee e nulla. Ma non sono sicuro che sto facendo bene ed ho adblock attivatoTomb Raider ci ha messo 9 a me ...dark souls 2 siamo a 16 già.... Ma forse dopo un acquisto avete svuotatoa cache o fatto tutto allo stesso modo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Tomb Raider ci ha messo 9 a me ...dark souls 2 siamo a 16 già....Ma forse dopo un acquisto avete svuotatoa cache o fatto tutto allo stesso modo ?Io lancio CCleaner dopo ogni tentativo, sia se non va sia se va a buon fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Sto a 10 minuti..inutile proseguire vero? Modificato 6 Settembre 2018 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.