Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Stasera provo con il Surface, senza Adblock e con Edge, il loro browser. Ma giusto per capire e avere conferma, io apro la pagina Argentina di Assassin, quella che interessa a me. Tengo premuto invio e poi il bottone blu per acquista e parte il loop, corretto?Sto a 10 minuti..inutile proseguire vero? A qualcuno anche dopo 15 minuti o 20, aspetta poi riprova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma con chrome non va??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma con chrome non va??? Si va con Chrome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sto provando con Little Nightmare ma non sembra funzionare al momento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho svuotato la cache e vediamo....Primo tentativo andato ok dopo 9 minuti al secondo dopo 16 ho bloccato ora svuotato cache e vediamo che fa Stasera provo con il Surface, senza Adblock e con Edge, il loro browser. Ma giusto per capire e avere conferma, io apro la pagina Argentina di Assassin, quella che interessa a me. Tengo premuto invio e poi il bottone blu per acquista e parte il loop, corretto? A qualcuno anche dopo 15 minuti o 20, aspetta poi riprova.Dai ok e mentre gira la rotella per elaborare il pagamento blocchi enter così lui va in loop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io cmq la prima volta ho inserito i dati della carta e anche l'indirizzo di fatturazione googlando un hotel di Buenos Aires. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ordinati Metro e Red Dead (il primo usando la carta Hype e il secondo con postepay) Ora per il pagamento come si fa? si aspettano i famosi 10 giorni e poi scala dal credito che ho sulla carta? Per chi ha problemi con l'idirizzo di fattuarzione sappiate che l'importante è il CAP. Quindi potete mettere tranquillamente la vostra via e la vostra città (al paese io ho messo la regione lol)Ma quindi anche tu con indirizzo di fatturazione reale giusto?Cioè io ho il mio cap perché come ho già detto sto usando la mia carta con le mie credenziali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io cmq la prima volta ho inserito i dati della carta e anche l'indirizzo di fatturazione googlando un hotel di Buenos Aires.Stessa cosa io,cmq per FIFA ci ho messo meno di 5 minuti...ora provo Red Dead e cod...il tempo penso sia variabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Stessa cosa io,cmq per FIFA ci ho messo meno di 5 minuti...ora provo Red Dead e cod...il tempo penso sia variabile Facci sapere mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mannaggia a saperlo prima non avrei comprato Fifa dagli USA con gift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Io non sto capendo davvero...Voi aggiungete una carta perché non avete la vostra o perché usate una indirizzata la apposta.?Perché io tomb Raider l ho preso con la mia italiana CC indirizzata in Italia ...Aspetto 5 minuti e aggiungo la revolut con indirizzo turco...vediamo se cambia Modificato 6 Settembre 2018 da Paglioz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Preso shadow of tomb raider dalla Turchia!Io vi ringrazio e vi amo😍😍😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Preso shadow of tomb raider dalla Turchia!Io vi ringrazio e vi amoGentilmente puoi dirmi che carta e indirizzata come tu hai fatto e usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Il discorso è...per singolo account non puoi utilizzare la stessa carta per più regioni.Per quanto riguarda l'indirizzo di fatturazione, vi fate una pippa mentale assurda. Mettete solo nome e cognome reali, per il resto prendete un indirizzo a caso di quella regione e via.Se vi fate il problema sulla legalità o meno della cosa, considerate che anche se mettete il vostro indirizzo, sono comunque dati falsi perché fanno riferimento al paese sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mah a me non va raga...1 test 12 minuti e nada2 test 15 minuti e nada Help me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Per mia esperienza posso dirvi che Metro ha impiegato più di 30 minuti per darmi l'ok (usando chrome e w10)RDR2 ha impiegato, invece, poco più di 20 minuti, usando Chrome con uBlock Origin Però con RDR2 ho avuto rogne, perchè ho sminchiato il processo di "refresh automatico" (si, mi è scivolato più di una volta il dito dal tasto invio ), ma in ogni caso no ho dovuto riavviare browser o cancellare la cache l’importo mi sa che viene scalato circa una settimana prima dell’uscita del gioco Immagino quindi che farà il cambio in automatico e, soprattutto, lo farà in base ai valori che ci saranno il giorno in cui preleverà.Conviene avere sempre qualche spiccio in più sulla carta (sperando non annullino tutto lol) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Gentilmente puoi dirmi che carta e indirizzata come tu hai fatto e usato?Usato la mia american express con indirizzo di fatturazione di un albergo a instabul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Immagino quindi che farà il cambio in automatico e, soprattutto, lo farà in base ai valori che ci saranno il giorno in cui preleverà. Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 EsattoRagazzi una sola domanda dato che lamerican express Non va in Argentina...la postepay normale funziona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 appena preso metro.. tempo d'impiego 5 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Per la fatturazione ve lo ripeto:serve solo il CAP di quel paese, per il resto potete usare anche il vostro indirizzo di casa. L'importante è cambiare il CAP Ragazzi una sola domanda dato che lamerican express Non va in Argentina...la postepay normale funziona??si, l'ho scritto nella pagina precedente. Puoi andar tranquillo Modificato 6 Settembre 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Per la fatturazione ve lo ripeto:serve solo il CAP di quel paese, per il resto potete usare anche il vostro indirizzo di casa. L'importante è cambiare il CAP si, l'ho scritto nella pagina precedente. Puoi andar tranquilloGrazie mille!Corro a ricaricare domani che fifa mi attende!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Riprovo.. terza prova.. chrome senza adblock e cache svuotata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Come si rimuove una carta?Se aggiungo Revolut al primo tentativo usa lei ma dal secondo in poi usa la mia italianaOk rimossa....vediamo se funziona con Revolut e cap turco Modificato 6 Settembre 2018 da Paglioz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Raga mi sa che a sto punto non ho ben inteso come fate ahahah visto che a me non riesce mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.