Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 NBA 2K19 ho annullato l'ordine e rifatto per prendere quello con lo sconto, in 5 minuti ordine andato a buon fine Little nigthmare c'ho messo un pò di più, ho dovuto pulire la cache 2/3 volte, poi andato a buon fine Usata carta italiana con indirizzo turco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 sono riuscito a prendere anche Tomb Raider e mi hanno scalato subito i soldi (euro 27.20) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma solo io non ci riescooooo ? Ahahah come cavolo ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 sono riuscito a prendere anche Tomb Raider e mi hanno scalato subito i soldi (euro 27.20)Uguale a me...subito scalati i soldi...la cosa assurda è che ora non mi funziona più. Da un ora che non funziona ...ma che cavolo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 sono riuscito a prendere anche Tomb Raider e mi hanno scalato subito i soldi (euro 27.20) Te li hanno scalati subito perché esce tra 7-8gg.Se avessi preordinato Anthem ad esempio, avresti dovuto aspettare febbraio per la transazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ma funziona anche per gli abbonamenti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Dubbio!!! Ho annullato l'ordine di 2k19, la mail mi è arrivata, ma nello storico non risulta come annullato/in attesa di rimborso....è normale? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Se non fosse che ho preso Tomb Raider direi che non funziona perché uso Chrome da Mac ...ma cavolo è un ora he faccio tentativi e vanno tutti a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Appena riuscito in 23 minuti. Tomb raider dalla turchia a 27 euro, gia scalati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Questo è quello che vedo nello storico.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Il discorso è...per singolo account non puoi utilizzare la stessa carta per più regioni.Per quanto riguarda l'indirizzo di fatturazione, vi fate una pippa mentale assurda. Mettete solo nome e cognome reali, per il resto prendete un indirizzo a caso di quella regione e via.Se vi fate il problema sulla legalità o meno della cosa, considerate che anche se mettete il vostro indirizzo, sono comunque dati falsi perché fanno riferimento al paese sbagliato Eppure con stesso account son sicuro di aver acquistato EA Access dallo store argentina e un addon dallo store Turco con la stessa carta.ma siamo sicuri che non funziona solo su giochi in pre-order?Qualcuna è riuscito ad acquistare giochi già in commercio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Un mio amico ha preso stanotte Destiny 2 Per il discorso della carta...se metti la stessa carta dovrebbe sostituirti la vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Eppure con stesso account son sicuro di aver acquistato EA Access dallo store argentina e un addon dallo store Turco con la stessa carta.ma siamo sicuri che non funziona solo su giochi in pre-order?Qualcuna è riuscito ad acquistare giochi già in commercio? preso little nightmare , quindi direi che funziona con tutti se qualcuno mi risponde alla domanda sull'annullamento ne sarei grato Modificato 6 Settembre 2018 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo21 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Che voi sappiate funziona anche dall'Egitto secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Che voi sappiate funziona anche dall'Egitto secondo voi?Funziona. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ho preso anche Red Redemption 2 dall'Argentina...mamma mia che pacchia speriamo bene... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) A me non va...sono 20’ che sto col tasto premuto EDIT: è andata! arrivata la mail mentre continuavo ad andare in loop. Modificato 6 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 io ho preso fifa 19 col mio account e non mi ha chiesto nulla nè carta nè indirizzo di fatturazione dopodichè son andato col metodo dell'invio a pressione e mi è arrivata la mail di acquistopoi ho preso division2 con l'account della persona con cui condivido e lì anche se nei metodi pagamento c'era già la carta mi ha chiesto inserimento carta e indirizzo dopo di che al primo invio me l'ha fatto acquistare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Preso fifa 19 da argentina, alle 13:43 eppure continuava a tentare l'acquisto. MAH. Soldi non ancora scalati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 io consiglio di farlo con giochi che escono a breve.. anche per il cambio valuta.. che se lo store turco si riprende, poi pagate un botto o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma quindi...se io nella postepay non ho soldi a sufficienza posso lo stesso fare i preorder di red dead e fifa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Preso fifa 19 da argentina, alle 13:43 eppure continuava a tentare l'acquisto. MAH. Soldi non ancora scalati Mi sa che ce li scaleranno intorno al 20 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Facci sapere mi raccomando Preso Red Dead in quasi 40 minuti al 3 tentativo dopo aver pulito con ccleaner Modificato 6 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi sa che ce li scaleranno intorno al 20 settembreSìsì, ho messo una carta virtuale fino a tetto limite di 40€ se non trovano soldi amen. Preso da Argentina poi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 DAJE CHE CI BANNANO TUTTI! DAJEEEEEEEEEEEEE!!!! ...giusto per generare un po' di ansia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.