Flambert Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Prendi il lato positivo della cosa. Se ci bannano risparmiamo ancora di più !! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 DAJE CHE CI BANNANO TUTTI! DAJEEEEEEEEEEEEE!!!! ...giusto per generare un po' di ansia questa è una mega falla nel loro sistema comunque Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 questa è una mega falla nel loro sistema comunque si beh certo.. chi **** pensava ad una cosa del genere? sicuro non loro ahahhaha ma qualche pazzo, si! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 preso fifa 19! store argentino con carta di credito e fatturazione argentina fittizia. non hanno ancora scalato nulla dalla carta xke è un preorder credo.!metodo perfettamente funzionante. speriamo duri in eternoAppena preso anche F1 2018. in meno di un min è andato a buon fine. yeah! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 preso fifa 19! store argentino con carta di credito e fatturazione argentina fittizia. non hanno ancora scalato nulla dalla carta xke è un preorder credo.!metodo perfettamente funzionante. speriamo duri in eternoAppena preso anche F1 2018. in meno di un min è andato a buon fine. yeah! Browser? Carta utilizzata? Quale store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Browser? Carta utilizzata? Quale store?io argentina, nordvpn, chrome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 io argentina, nordvpn, chromeCarta? In teoria non serve utilizzare la VPN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Carta? In teoria non serve utilizzare la VPN La VPN non serve, confermo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ea Access funge con sto nuovo metodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Magari se si usa Chrome da Mac ę più triboloso?Stasera provo da portatile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Browser? Carta utilizzata? Quale store?Tramite Chrome su Windows, con carta "Fineco nel mio caso" è store argentino. Senza VPN. Ah ho usato una sigaretta elettronica da appoggiare sopra il tanto Invio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io non avendo soldi necessari dentro la postepay posso fare il preorder lo stesso di fifa e red dead e andare lunedì a ricaricare?Secondo voi funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io non avendo soldi necessari dentro la postepay posso fare il preorder lo stesso di fifa e red dead e andare lunedì a ricaricare?Secondo voi funziona?Si io ho fatto FIFA/rdr/bo4 e dentro ho 7 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Si io ho fatto FIFA/rdr/bo4 e dentro ho 7 euroOk perché sto provando da 11 minuti e ancora nulla:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ok perché sto provando da 11 minuti e ancora nulla:) io prl Little c'ho messo 40 minuti, ho dovuto riprovare 3/4 volte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 io prl Little c'ho messo 40 minuti, ho dovuto riprovare 3/4 volteNon dirmi cosìChe sto provando dal computer di lavoro che a casa il mio non va😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Carta? In teoria non serve utilizzare la VPNvirtuale di una superflash. Non sapevo che non servisse, meglio ancora EDIT: Per assurdo, se faccio ea access, mi scala in automatico il costo ? per fifa intendo Modificato 6 Settembre 2018 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ma cosi, giusto per curiosità, oltre a tomb raider che vi state comprando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ma cosi, giusto per curiosità, oltre a tomb raider che vi state comprando? NBA 2K19 anniversary editionLittle Nightmare Complete edition per ora questi....il mio socio di condivisione ha preso la Ultimate di Fifa e ovviamente TR croft edition Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ma serve un indirizzo preciso dall'argentina per evitare le tasse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ricapitolando :Acquistate da store turco usando Chrome con cache svuotata ,enter in loop e una qualsiasi carta con cap in Turchia ....Tutto giusto?Tempo minimo e massimo che avete avuto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi che siamo su una media di circa 15 minuti per acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 io è da stamattina che sto provando con Tomb Raider alternando store turco e argentino con due carte differenti ma ancora nulla da fare (oltre 30 minuti di prova ogni volta senza risultati).... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 A me fifa in Argentina sono al 3 tentativo...sono già passati 15 minuti e niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guardate che a me dava sempre errore di acquisto, vado nell'email e mi era arrivata email d'acquisto, nonostante stessi provando l'acquisto ancora...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.