x-raider Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Sarei curioso di vedere il video originale... Ma che diavolo...! Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ė possibile giocare in multi , avendo due console nella stessa rete, senza avere Gold, per i giochi che lo permettono, o avendo il gold solo in un account? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 No console diverse no. tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 No console diverse no. Immaginavo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Immaginavo, grazie.Se attivi la condivisione si perô. Sei già in condivisione con una persona? tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Se attivi la condivisione si perô. Sei già in condivisione con una persona? No, in realtà avendo due console volevo sapere se, possendendo un account con Gold e con un gioco., c'era modo di giocare in coop se connesse entrambe alla stessa rete, ma mi sa di difficilotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 No, in realtà avendo due console volevo sapere se, possendendo un account con Gold e con un gioco., c'era modo di giocare in coop se connesse entrambe alla stessa rete, ma mi sa di difficilotto.Solo con la condivisione tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Solo con la condivisione Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Buona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto... Modificato 17 Maggio 2018 da BLACKIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco?non so se ho capito bene ma se tu condividi il tuo account con Assassin's Creed e l'abbonamento gold nell'altra console,poi crei un nuovo account tipo e dovrebbe essere fattibile quello che chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syro77 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non c’e nemmeno l’ombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie. Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non c’e nemmeno l’ombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie. Mamma mia cosa ho scritto. Scusate ma scrivo da cellulare. Qualcuno sa perche nel nuovo aggiornamento non ho trovato la funzione per creare gruppi di giochi, o di app? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Buona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto... Mi è successo un paio di volte col mio c7!O stacchi tutto o ti basta riavviare la console...ho notato che lo faceva però con soli giochi 4k hdr... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Mi è successo un paio di volte col mio c7!O stacchi tutto o ti basta riavviare la console...ho notato che lo faceva però con soli giochi 4k hdr...Ha ok, a me è capitato con Netflix, già la seconda volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Ha ok, a me è capitato con Netflix, già la seconda voltaA me più volte quando chiudevo bf1 o con pubg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 A me più volte quando chiudevo bf1 o con pubgBe è una cosa che mi sta sul c...., quasi quasi faccio segnalazione a Microsoft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco?Si attiva la condivisione e la seconda console avrà i benefici della prima. C'è un post sul forum che spiega come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Be è una cosa che mi sta sul c...., quasi quasi faccio segnalazione a MicrosoftNon so se dipenda da Ms o dalla nostra tv sinceramente....però si sembra un problema di input ma non ho capito a cosa sia dovuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non ce nemmeno lombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie. Mamma mia cosa ho scritto. Scusate ma scrivo da cellulare. Qualcuno sa perche nel nuovo aggiornamento non ho trovato la funzione per creare gruppi di giochi, o di app?Sbagliato quote. SorryBuona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto... Succede anche a me col B7. Spengo la tv, riaccendo e poi va. Modificato 18 Maggio 2018 da Checco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Problema lg quindi?? Io ho il c7Sbagliato quote. Sorry Succede anche a me col B7. Spengo la tv, riaccendo e poi va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Problema lg quindi?? Io ho il c7Forse.Tu hai il cavo hdmi originale o ne usi un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Forse.Tu hai il cavo hdmi originale o ne usi un altro?Secondo me è un problema Lg...anche io col c7Io uso tutte le sere la X e lo fa in media una volta ogni 10 giorni...Comunque si io ho il cavo originale Modificato 18 Maggio 2018 da nicola el mejo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Forse.Tu hai il cavo hdmi originale o ne usi un altro?Si cavo originale della x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Non ci fa a me col b7.O meglio a me ci ha fatto che è proprio sparito il segnale e ho dovuto cambiare xbox XD 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2018 5 anni fa, il 21 maggio 2013, si celebrava la presentazione di Xbox One, la nuova console di Microsoft. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Che disastro... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati