Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ė possibile giocare in multi , avendo due console nella stessa rete, senza avere Gold, per i giochi che lo permettono, o avendo il gold solo in un account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attivi la condivisione si perô. Sei già in condivisione con una persona?

No, in realtà avendo due console volevo sapere se, possendendo un account con Gold e con un gioco., c'era modo di giocare in coop se connesse entrambe alla stessa rete, ma mi sa di difficilotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo con la condivisione :)

Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco?

non so se ho capito bene ma se tu condividi il tuo account con Assassin's Creed e l'abbonamento gold nell'altra console,poi crei un nuovo account tipo e dovrebbe essere fattibile quello che chiedi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non c’e nemmeno l’ombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie.

Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non c’e nemmeno l’ombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie.

Mamma mia cosa ho scritto. Scusate ma scrivo da cellulare. Qualcuno sa perche nel nuovo aggiornamento non ho trovato la funzione per creare gruppi di giochi, o di app?
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto...

Mi è successo un paio di volte col mio c7!

O stacchi tutto o ti basta riavviare la console...ho notato che lo faceva però con soli giochi 4k hdr...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si attiva la condivisione e la seconda console avrà i benefici della prima. C'è un post sul forum che spiega come.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non ce nemmeno lombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie.

Mamma mia cosa ho scritto. Scusate ma scrivo da cellulare. Qualcuno sa perche nel nuovo aggiornamento non ho trovato la funzione per creare gruppi di giochi, o di app?

Sbagliato quote. Sorry

Buona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto...

Succede anche a me col B7. Spengo la tv, riaccendo e poi va.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...