Mattia92 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 C'è gente che non sa nemmeno cosa siano gli fps. Mentre il 4k si. Tutto marketing, anche se di marketing la Microsoft ne capisce poco. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Bé tolti certi generi, per me invece è nettamente evidente. Basta provare The last of US 60fps per un po' e poi cambiare a 30fps HQ, è nettamente diverso, nettamente più legnoso. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Bo sta moda dei 60 frame non la capirò mai. Preferisco che la potenza venga utilizzata per avere maggior dettagli su schermo o (appunto) per risoluzioni più alte. Per quanto riguarda i frame, una volta che sono 30 (ovviamente stabili anzi, come si suol dire "granitici"), sono sufficienti. Poi ora ci si lamenta dell'implemento del 4k "quando si poteva continuare con il full HD a 60 frame" e personalmente mi fa sorridere. Ho un tv 4k e non vedo l'ora di utilizzarlo come dovrebbe essere usato.Stesso discorso per :"ho una Tv full HD e sono costretto a giocare a 480p" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 C'è gente che non sa nemmeno cosa siano gli fps. Mentre il 4k si. Tutto marketing, anche se di marketing la Microsoft ne capisce poco. Lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Bo sta moda dei 60 frame non la capirò mai. Dipende dalla tipologia del gioco, ad esempio in un FPS come Quake o Unreal Tournament sono fondamentali i 60fps ma in altri FPS più blandi o tattici è meglio puntare al dettaglio grafico utilizzando i 30fps, stessa cosa come per i racing game simulativi (Forza MotorSport o GT) oppure un picchiaduro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Raga ma su Amazon.it è prenotabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ho prenotato the evil whitin 2 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ho prenotato the evil whitin 2 grande! Purtroppo il primo l'ho abbandonato non mi aveva per nulla preso. Magari il 2 sarà migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Dipende dalla tipologia del gioco, ad esempio in un FPS come Quake o Unreal Tournament sono fondamentali i 60fps ma in altri FPS più blandi o tattici è meglio puntare al dettaglio grafico utilizzando i 30fps, stessa cosa come per i racing game simulativi (Forza MotorSport o GT) oppure un picchiaduro.Ecco ma spiegami, fondamentali per cosa?Capisco su PC od un ipotetico titolo cross Platform. Se uno gioca in multy a 30 frame contro uno a 60 è svantaggiato (parlando di una connessione perfetta e ping identici), ma se tutti giocano a 30? Gli headshot li fai comunque. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) Stai scherzando vero??? Dietro le quinte era pieno di xbox one x sebbene molte fossero le versioni sdk. Ma almeno l'hai aperto il link che ho postato prima di quotare i miei commenti con scarsa cognizione di causa? Secondo te l'xbox one x del video è una proiezione olografica o un fake non funzionante? No fammi capire... Forse devi leggere meglio.Le console esposte erano solo case vuoti.Mentre i giochi giravano su devkit (più potenti). In E3 non c'era una xbox one x finale funzionante. Modificato 15 Giugno 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 PER me sono fondamentali nei giochi veloci, frenetici perché rendono tutto più fluido, più bello da giocare. Però potessi scegliere li metterei ovunque,su metal Gear solid ho goduto come un matto nonostante la grafica non fosse granché. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) In occasione dell'E3 2017, Microsoft è scesa in campo per presentare la sua nuova e potentissima console Xbox One X, svelandone finalmente nome, form factor, data d'uscita e prezzo. A questi dettagli mancano però quelli relativi ai pre-order, che non sono stati ancora aperti. In un'intervista concessa a Gamertag Radio, il Senior Director of Product Management per Microsoft Albert Penello ha spiegato perché la compagnia abbia deciso di rimandare i pre-order della console. "Siamo ancora lontani dalla data di lancio. In questo E3 volevamo concentrarci sulle caratteristiche del prodotto e sui giochi. Apriremo i pre-ordini quando saremo più vicini alla data d'uscita, e ci sono alcune cose interessanti riguardo ai pre-order delle quali non abbiamo ancora discusso". Quest'ultima dichiarazione lascia intendere che qualcosa bolla in pentola in casa Microsoft, ma non è ancora chiaro in che modo possa influenzare le prenotazioni della console. Modificato 15 Giugno 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Aspetteranno di creare qualche bundle Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Beh non hanno molta scelta, al lancio hanno solo Crackdown, faranno un bundle con Forza e con Mordor, visto che altri accordi marketing non ne hanno (assassins creed quando esce?) Hanno pure perso quello con Fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 per me fallisce MS.. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) per me fallisce MS.. Con che bundle pensi che uscirà Scorpio? Ti ricordo che ci hanno messo tipo 6 mesi dopo che era uscito a proporre il bundle con Horizon 3 Modificato 15 Giugno 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) EA ha confermato (su DF) che Anthem girava in realtime su Xbox One X a 2160p usando le tecniche di checkerboarding della console. http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2017-anthem-the-real-deal-for-xbox-one Modificato 16 Giugno 2017 da gaxel 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 *risata da super cattivo pazzo* Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) *risata da super cattivo pazzo*Pax usa le GIF per rendere l idea...la tecnologia é progredita 😂 Modificato 16 Giugno 2017 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Pax usa le GIF per rendere l idea...la tecnologia é progredita Ma che ne sa, quello vive ancora con coppola e lupara a seguito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Hanno parlato delle installazioni dei giochi? Ci sarà un miglioramento sotto questo aspetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Hanno parlato delle installazioni dei giochi? Ci sarà un miglioramento sotto questo aspetto?L.hanno tipo l anno scorso se nn erro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Forse devi leggere meglio.Le console esposte erano solo case vuoti.Mentre i giochi giravano su devkit (più potenti). In E3 non c'era una xbox one x finale funzionante.Non abbiamo visto lo stesso E3 probabilmente. Dicono chiaramente che quella roba girava su delle one x, se poi anche fossero i dev kit di maggiore hanno solo la ram se non sbaglio. Il potenziale grafico rimane il medesimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) ma certo, mica discutevo la resa io, discutevo l'evento e il marketing derivato. Che la console sia una bomba non l'ho mai messo in dubbio. Modificato 16 Giugno 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.