Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Hai scelto tardi però, la retrocompatibilità è arrivata dopo due anni dal lancio.

Io l'ho presa circa sei mesi dopo, avendo già x360, ma in quattro anni l'ho già usata di più che x360 in 7 e PS3 in 5 messe assieme, e m'ha praticamente fatto scordare di avere assemblato un PC da gioco, che uso solo per No Man's Sky.

Si l'ho presa a settembre scorso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In occasione della conferenza tenuta all'E3 2017, Microsoft ha finalmente tolto i veli a Xbox One X, annunciando che la console arriverà sul mercato il 7 novembre al prezzo di 499,99 euro.

 

Alcuni rimangono convinti che Microsoft avrebbe dovuto puntare ad un prezzo più basso, così che la console potesse risultare più competitiva sul mercato. Mike Ybarra di Microsoft ha spiegato ai microfoni di Polygon i motivi per cui la casa di Redmond ha deciso di puntare su questo prezzo.

 

"Guardando il design generale, avremmo potuto inserire meno memoria. Avremmo potuto puntare su componenti under-clocked, così che non avremmo avuto bisogno del sistema di raffreddamento che invece abbiamo. C'è un gran numero di cambiamenti a cui potresti pensare.

 

La console è mirata ai giocatori premium che desiderano la miglior esperienza possibile. E quindi fare compromessi può rendere più difficoltoso far passare il messaggio che vogliamo dare. Abbiamo mostrato loro la più piccola Xbox mai realizzata, la più potente, e con il miglior rapporto qualità-prezzo che si possa trovare in giro, il tutto in questa scatola. Ecco cosa consegneremo.

 

Penso che se dovessimo iniziare ad eliminare alcuni di quegli elementi, la gente direbbe: "Beh, ma i tuoi obiettivi quali sono?". E questo è un discorso su cui non vogliamo sia fatta confusione.

 

A 399 dollari non saremmo stati in grado di supportare il 4K, che è sempre stato una colonna portante per il design di questa console. Ci sono molteplici obiettivi nel programma, ma il principale è quello di supportare il vero 4K cosicché gli sviluppatori non si debbano chiedere: "Wow, come facciamo a 'stretchare' questo e farlo davvero funzionare?" [molto probabilmente qui si fa riferimento ai metodi di upscaling utilizzati, ad esempio, con PS4 Pro per raggiungere risoluzioni maggiori, ndr]. Loro ci hanno chiesto il vero 4K nel salotto di casa, e noi abbiamo attinto molto dalla tecnologia PC, a partire dal sistema di raffreddamento, passando per la gestione delle risorse, inserendo il tutto in questa piccola console. Questo è stato il nostro obiettivo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto quello che ho scritto su un'altro sito: "Lo dissi prima dell'annuncio, qualsiasi cosa sarà scorpio, Sony l'affonderà il prima possibile con i media. Lo sta facendo alla grande, prendete digital foundry, manca solo dica che dentro la X è fatta di marmellata, ogni giorno una notizia per sputt... la nuova Xbox. Altri siti di gaming oramai fanno da anni la loro parte. Microsoft deve capire che il mercato è nelle mani di sony in pieno, chiuda il reparto console e si concentri sul pc."

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Adessoo pure il complottisimo in ambito console! XD

Sbaglio o i multipiatta venivano meglio su 360 rispetto a ps3? Eppure non ricordo nessun ostracismo verso la console Ms.

Anche perché siamo nell'epoca di youtube. Se un gioco per One X risulta superiore alla sua controparte per ps pro, state tranquilli che ci saranno migliaia di video e lo vedranno tutti.

 

Ma poi, nell'ipotesi di netta superiorità, si vedrà comunque a occhio nudo. Se davvero la console è nettamente superiore alla concorrenza, non servirà nessun sito o rivista specializzata. Lo vedremoo direttamente noi.

Quindi non capisco proprio questa sensazione da "accerchiamento". Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto quello che ho scritto su un'altro sito: "Lo dissi prima dell'annuncio, qualsiasi cosa sarà scorpio, Sony l'affonderà il prima possibile con i media. Lo sta facendo alla grande, prendete digital foundry, manca solo dica che dentro la X è fatta di marmellata, ogni giorno una notizia per sputt... la nuova Xbox. Altri siti di gaming oramai fanno da anni la loro parte. Microsoft deve capire che il mercato è nelle mani di sony in pieno, chiuda il reparto console e si concentri sul pc."

 

Ti dirò che di quello che dice o farà Sony sinceramente non me ne frega più i tanto, io mi godrò la Cosole più potente e performante che ci sia, alla loro faccia di.... :asd: e come me lo faranno in tanti credimi, appena tutti potranno ammirare l'enorme potenzialità che avrà andrà a ruba, già non si trova più in prenotazione da nessuna parte.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti dirò che di quello che dice o farà Sony sinceramente non me ne frega più i tanto, io mi godrò la Cosole più potente e performante che ci sia, alla loro faccia di.... :asd: e come me lo faranno in tanti credimi, appena tutti potranno ammirare l'enorme potenzialità che avrà andrà a ruba, già non si trova più in prenotazione da nessuna parte.

Boh, già con Origins la Ubi ha preso come base ps4 pro per non avere differenze con X o problemi su ps4. Già questo non è un bene per la X secondo me.

Adessoo pure il complottisimo in ambito console! XD

Sbaglio o i multipiatta venivano meglio su 360 rispetto a ps3? Eppure non ricordo nessun ostracismo verso la console Ms.

 

Altri tempi, parliamo di 10 anni fa.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Adessoo pure il complottisimo in ambito console! XD

Sbaglio o i multipiatta venivano meglio su 360 rispetto a ps3? Eppure non ricordo nessun ostracismo verso la console Ms.

Anche perché siamo nell'epoca di youtube. Se un gioco per One X risulta superiore alla sua controparte per ps pro, state tranquilli che ci saranno migliaia di video e lo vedranno tutti.

 

Ma poi, nell'ipotesi di netta superiorità, si vedrà comunque a occhio nudo. Se davvero la console è nettamente superiore alla concorrenza, non servirà nessun sito o rivista specializzata. Lo vedremoo direttamente noi.

Quindi non capisco proprio questa sensazione da "accerchiamento". Mah!

http://multiplayer.it/notizie/184961-forza-motorsport-7-forza-motorsport-7-desta-perplessita-il-meteo-non-e-davvero-dinamico-alcuni-effetti-sono-stati-regolati-verso-il-basso.html

 

E hanno appena cominciato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni ne ho letti diversi di questi articoli, ma la mia l'ho già detta la pagina prima.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I DF analizzano in modo pignolo fotogramma per fotogramma per trovare le minime sbavature e imperfezioni e non notano la scritta all'inizio di ogni video e gameplay che dice "non rappresenta la qualitá del prodotto finale"?

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@mirco se Microsoft volesse davvero la Sony la comprerebbe e poi la chiuderebbe anche solo come dimostrazione di potenza. Evidentemente nonostante tutto a loro questa situazione va bene...

 

Chissà però se d'ora in avanti usciranno tutti quei video confronti che cacciavano ogni giorno per mostrare delle differenze impercettibili tra ps4 e xone. Anche perché adesso le differenze saranno molto più evidenti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le pippe mentali riguardo le esclusive, la console war ecc riguardano solo una parte dell'utenza finale... MS lo sa e la One non avrebbe venduto 30 milioni di console se la situazione fosse così nera come qualcuno dice di essere.

Sony ha venduto per il nome, la millantata maggior potenza ed errori di marketing di MS (innegabili) e Spencer ci sta mettendo una pezza.

La maggior potenza della X avrà il suo peso nelle vendite della console non per nulla i sonari che fino a ieri rompevano gli zebedei con le loro 3 righe in più di pixel ora si aggrappano alle esclusive dal momento che la loro Pro sarà scavalcata facilmente dall'ultima arrivata MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le premesse, durante la fiera Los Angeliana non sono stati rivelati particolari dettagli sul distacco di prestazioni tra la nuova piattaforma Microsoft e PlayStation 4 Pro, almeno fin quando il portale MSPowerUser non ha diffuso una lista che affianca le diverse versioni di alcuni videogames multipiattaforma per queste due console, sottolineando le differenze che intercorrono in termini di definizione, frame rate e dettagli grafici.

 

MSPower rivela di poter allargare questa lista a 50 titoli, ma per il momento si limita ad includere videogame come L'Ombra della Guerra, Rocket League e Need for Speed Payback che secondo le attuali informazioni gireranno meglio su Xbox One X che su PlayStation 4 Pro.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/06/Lista-titoli-Xbox-One-X-PS4-Pro.png?w=1200

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...