Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No bè dipende da dove acquisti. Cmq il prezzo più o meno gira lì intorno.

Il Prodotto in Promozione è la console PS4 Pro 1TB A Chassis (EAN 711719887157) acquistata unitamente ad un Controller Sony ® Dualshock4, e con un prezzo di vendita che non si discosti più del 5% dal prezzo al pubblico suggerito di €409,00 (quattrocentonove,00).

 

409 - 210 = 200 euro circa :)

 

p.s. considerando il 5% al max 179 euro :)

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che c'è anche un mese di Pass incluso nell'acquisto di X1X.

In pratica un che compra PS4 Pro deve anche comprare altri giochi, chi compra X1X ha oltre 100 giochi disponibile per un mese (da provare e alla fine acquistare quelli che gli piacciono davvero con sconto).

Non solo, anche spendesse poi 100€ per comprare 2/3 giochi a buon mercato per PS4, gli stessi soldi gli garantirebbero un anno di Pass sui X1X (e 5 giochi nuovi tutti i mesi).

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa logica dovreste tutti farvi il pass e basta.
Io invece anche lo avessi non lo farei mai, i giochi li voglio poter toccare, almeno quelli console ancora... su pc posso anche avere tutto in DD ma su console mi sembra uno spreco.

 

Comunque non credo sia questo il topic per parlare di sconti sulla Pro, usiamo il topic in sez. VG.... Questa non è la mia sezione ma l'invito credo sia valido comunque.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Prodotto in Promozione è la console PS4 Pro 1TB A Chassis (EAN 711719887157) acquistata unitamente ad un Controller Sony ® Dualshock4, e con un prezzo di vendita che non si discosti più del 5% dal prezzo al pubblico suggerito di €409,00 (quattrocentonove,00).

 

409 - 210 = 200 euro circa :)

 

p.s. considerando il 5% al max 179 euro :)

 

 

409 - 210 + (restituire una console) = 200 euro

 

Giusto?

Non vorrei aver capito male io l'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

409 - 210 + (restituire una console) = 200 euro

 

Giusto?

Non vorrei aver capito male io l'offerta.

Sisi ho capito anche io così .. dico che rivendendo la slim privatamente a 150 e acquistando la pro a 350 (hanno specificato che per l'offerta dovevi pagarla 410 perché si sa che ormai la trovi a meno anche sui rivenditori ufficiali) è una permuta che si può fare più o meno sempre :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa logica dovreste tutti farvi il pass e basta.

Io invece anche lo avessi non lo farei mai, i giochi li voglio poter toccare, almeno quelli console ancora... su pc posso anche avere tutto in DD ma su console mi sembra uno spreco.

 

Guarda che il digital download ha una quota sempre più grande, sia su PS4 che Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giochi fisici su PC o console da anni ormai, tutta la libreria Xbox One è DD e pure quella 360, ho qualche disco PS3, ma la console non la uso più.

Infatti ìho Gold, Pass e Access e non compro i giochi (se non è strettamente necessario). Tanto non gioco in multi.

 

Resta che con Xbox One X hai un mese in cui puoi provare oltre cento giochi senza costi aggiuntivi, poi pagare eventualmente quelli che davvero ti piacciono.

Con PS4 Pro vai a naso, e al prezzo della console devi comunque aggiungere quello di n giochi.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tecnicamente non è ancora sul mercato :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

tut tut, dettagli :squile:

 

Guarda che il digital download ha una quota sempre più grande, sia su PS4 che Xbox One.

anche io sto prendendo sempre più giochi in digitale.. tempo pochi anni e il formato fisico scomparirà completamente.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che il digital download ha una quota sempre più grande, sia su PS4 che Xbox One.

 

Io parlavo per me. Su PC ho TUTTO in DD, ma su console no perchè colleziono. Su PC un gioco, anche se lo compri fisico, va COMUNQUE scaricato (ormai molti dvd han solo l'eseguibile di steam dentro) e non puoi rivenderlo. I titoli console si.

Quindi perchè comprare tutto in DD quando posso poi collezionare e in futuro rivendere i titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fatto pass per i giochi, non mi piacciono mai quelli contenuti in essi :)

 

Siamo al primo mese, aspetta un attimo :asd:

Per quanto mi riguarda, Mad Max e Halo 5 valgono il prezzo del biglietto, forse anche DmC. Ma se considerassi tutti i giochi, partendo da una libreria vuota, bè allora ce ne sono a pacchi che valgono il costo mensile e che a comprarli tutti spenderesti come 5 anni di Pass: I tre Bioshock, Borderlands, Brothers, D4, Defense Grid 1 e 2, DmC, Fable III, GoW 1,2,3,Judgement, 1 Ultima Edition, Halo 5, GRID 2, Layer of Fear, Mad Max, Max the Curse of Brotherhood, NBA 2k 2016, Resident Evil 0, Saint Row IV, i due Sam & Max, Sega Vintage Monster World, Sunset Overdrive, Terraria, The Book of Unwritten Tales, The Golf Club, WWE 2k16, X-COM... e sono solo alcuni.

 

Io tutta 'sta roba, non l'avessi già fatto, la giocherei tutta. Provate a immaginare uno che non possiede console e che prendendo Xbox One X si trova tutta questa lista, rinnovabie mensilmente a 9.90€, senza bisogno del Gold.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io parlavo per me. Su PC ho TUTTO in DD, ma su console no perchè colleziono. Su PC un gioco, anche se lo compri fisico, va COMUNQUE scaricato (ormai molti dvd han solo l'eseguibile di steam dentro) e non puoi rivenderlo. I titoli console si.

Quindi perchè comprare tutto in DD quando posso poi collezionare e in futuro rivendere i titoli?

 

Perché cambiare disco o attendere che "inizi a girare" è una inutile perdita di tempo, sperando poi che non si rovini col tempo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi perchè comprare tutto in DD quando posso poi collezionare e in futuro rivendere i titoli?

 

Il digital download ha la sua comodità (niente swap di dischi, niente rumore del lettore, accesso immediato...) e tra condivisione ed acquisto in mercati esteri spesse volte si risparmia, e non poco.

 

Al momento come versione retail ho solo i titoli di Halo (per collezione*) e quelli presi tramite offerte: Forza MotorSport 6 via MediaWorld (pagat0 35 euro al lancio) e Forza Horizon 3 perchè presente nella One S (quando ho fatto il cambio dalla Day One).

 

 

Dal punto di visto dello sviluppatore i vantaggi sono ancora di più evidenti, vedi titoli come Life is Strange o The Golf Club 2 che sono solo digital download.

 

 

 

* questo per me è l'unico motivo per prendere (oggi) ancora le versioni retail

 

 

PS: come esempio sul risparmiare con il digital download ti cito Destiny versione Deluxe (quella con season pass), l'ho pagato 68 euro quando in versione retail costava 110 euro, inoltre siccome l'ho condiviso con mio fratello ho dimezzato la spesa.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessun gioco fisico tutto in digital da almeno 4 anni

Idem, tranne i giochi regalati.

 

Con tutti i giochi che ho se dovessi collezionarli non saprei proprio dove metterli, occupano spazio... inoltre ritengo il digitale più comodo perché fai partire direttamente ciò che ti serve senza sbattimenti o noie varie.

 

La cosa più bella è andare nei miei giochi ed app e vedere una collezione Digital abnorme, sapere che se continuano con l'idea di fare una console sempre più potente ma retrocompatibile, significa che anche se tra 10 anni volessi giocare a qualcosa basterebbe installarla et voilà, è fatta.

Senza considerare che tra 10 anni avrei una collezione di almeno 1000 giochi!

 

Oh, poi vi dico la verità? Ormai mi annoia andare in giro nei negozi e beccarmi l'offerta, mi spulcio gli sconti settimanali e se qualcosa mi interessa, la prendo con una semplice ricarica postapay mentre vado in palestra, sinceramente non avevo più voglia di mettermi a contrattare su subito per la compravendita dei giochi.

 

Digital tutta la vita...tanto che pure se trovo un gioco retail ultra scontato preferisco aspettare che il Digital raggiunga lo stesso prezzo.

 

Oh poi se consideriamo la condivisione, beh è la fine, sopratutto se becco qualcuno come me che va solo di Digital ed ha gusti variegati :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo al primo mese, aspetta un attimo :asd:

Per quanto mi riguarda, Mad Max e Halo 5 valgono il prezzo del biglietto, forse anche DmC. Ma se considerassi tutti i giochi, partendo da una libreria vuota, bè allora ce ne sono a pacchi che valgono il costo mensile e che a comprarli tutti spenderesti come 5 anni di Pass: I tre Bioshock, Borderlands, Brothers, D4, Defense Grid 1 e 2, DmC, Fable III, GoW 1,2,3,Judgement, 1 Ultima Edition, Halo 5, GRID 2, Layer of Fear, Mad Max, Max the Curse of Brotherhood, NBA 2k 2016, Resident Evil 0, Saint Row IV, i due Sam & Max, Sega Vintage Monster World, Sunset Overdrive, Terraria, The Book of Unwritten Tales, The Golf Club, WWE 2k16, X-COM... e sono solo alcuni.

 

Io tutta 'sta roba, non l'avessi già fatto, la giocherei tutta. Provate a immaginare uno che non possiede console e che prendendo Xbox One X si trova tutta questa lista, rinnovabie mensilmente a 9.90, senza bisogno del Gold.

In effetti se non li avessi quasi tutti sarebbe goloso! Ma spiegami: il gold è incluso nel prezzo?

 

Per il discorso dd: da quando ho la condivisione nn mi conviene piu il formatoo fisico

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se non li avessi quasi tutti sarebbe goloso! Ma spiegami: il gold è incluso nel prezzo?

 

Per il discorso dd: da quando ho la condivisione nn mi conviene piu il formatoo fisico

 

Gold e Pass sono due cose diverse. Secondo me o fai uno o fai l'altro, se vuoi risparmiare.

 

Io personalmente faccio tutti e due e l'Access. Sono 203€ l'anno, ma hai 48 giochi dal gold (24 x360, 24 X1), 60 giochi dal Pass (5 al mese) + gli oltre 100 che ci sono già (meno quelli che tolgono), e tutto il Vault (di certo tutti gli sportivi arrivano ogni anno). Se inizi a comprare tutti i giochi che ti attirano, anche in sconti, spendi ben oltre i 200€. Certo, devi giocare a quel che passa il convento, ma giocando solo in single (e non giocando ai DLCsI) personalmente non lo ritengo un problema.

 

Poi così prendi solo quei 2/3 giochi l'anno che davvero valgono la pena. Globalmente secondo me risparmi.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...