Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

i conti non tornano :asd: i DVD li rivendi, se poi li tieni li allora un altro discorso

comunque io personalmente sono in condivisione quindi abbiamo gold + EA Access fissi

mentre il Game pass ritengo sia inutile pagare i 120 euro x 12 mesi, visto che c'è solo un abbonamento mensile conviene pagarlo solo quando c'è un determinato gioco che vuoi usare

gli altri mesi magari tra EA qualche bel titolo Gold sei coperto / risparmi

 

 

 

Gold e Pass sono due cose diverse. Secondo me o fai uno o fai l'altro, se vuoi risparmiare.

 

Io personalmente faccio tutti e due e l'Access. Sono 203€ l'anno, ma hai 48 giochi dal gold (24 x360, 24 X1), 60 giochi dal Pass (5 al mese) + gli oltre 100 che ci sono già (meno quelli che tolgono), e tutto il Vault (di certo tutti gli sportivi arrivano ogni anno). Se inizi a comprare tutti i giochi che ti attirano, anche in sconti, spendi ben oltre i 200€. Certo, devi giocare a quel che passa il convento, ma giocando solo in single (e non giocando ai DLCsI) personalmente non lo ritengo un problema.

 

Poi così prendi solo quei 2/3 giochi l'anno che davvero valgono la pena. Globalmente secondo me risparmi.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

i conti non tornano :asd: i DVD li rivendi, se poi li tieni li allora un altro discorso

comunque io personalmente sono in condivisione quindi abbiamo gold + EA Access fissi

mentre il Game pass ritengo sia inutile pagare i 120 euro x 12 mesi, visto che c'è solo un abbonamento mensile conviene pagarlo solo quando c'è un determinato gioco che vuoi usare

gli altri mesi magari tra EA qualche bel titolo Gold sei coperto / risparmi

 

 

 

Compro solo in DD ovunque da anni e non faccio nessun tipo di condivisione.

 

Secondo me o fai Gold o fai Pass, tutti e due sono ridondanti.

Io faccio tutti perché non è un problema spendere 120€ se poi non compro giochi (alla fine risparmio e di molto).

Access lo faccio solo per FIFA, poi se capita che mettono Andromeda e Battlefront 2 li gioco volentieri.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio condivisore fa EA per fifa + Battlefied, fosse per me non venderebbero una copia :asd:

comunque il mio discorso era legato al tempo, cioè se attivi tutti gli abbonamenti in contemporanea ti ritrovi con 200 giochi, riesci a gestirli tutti?? Io no, per questo mi tengo EA + gold, poi game pass quando mi serve lo pago, magari nei 12 mesi succcedere poche volte, risparmiando qualcosina che non guasta mai :ok:

 

 

 

Compro solo in DD ovunque da anni e non faccio nessun tipo di condivisione.

 

Secondo me o fai Gold o fai Pass, tutti e due sono ridondanti.

Io faccio tutti perché non è un problema spendere 120€ se poi non compro giochi (alla fine risparmio e di molto).

Access lo faccio solo per FIFA, poi se capita che mettono Andromeda e Battlefront 2 li gioco volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio condivisore fa EA per fifa + Battlefied, fosse per me non venderebbero una copia :asd:

comunque il mio discorso era legato al tempo, cioè se attivi tutti gli abbonamenti in contemporanea ti ritrovi con 200 giochi, riesci a gestirli tutti?? Io no, per questo mi tengo EA + gold, poi game pass quando mi serve lo pago, magari nei 12 mesi succcedere poche volte, risparmiando qualcosina che non guasta mai :ok:

 

 

 

Io ho già oltre 200 giochi tra X360 e X1 in DD :asd:

 

Gold, Pass, Access per me vanno fatti se decidi di giocare solo a quello che passa il convento.

Ad esempio, io ora gioco ad ACIII che è gold, non a Lara Croft che non mi interessa. Lo finisco e ok. Poi gioco ai gold del prossimo mese (e così ogni mese).

Se non c'è un gold appetibile, vedo che cosa passa il Pass (:asd:), se no pesco dalla lista dei giochi che possiedo e devo finire (ed è lunga)

 

In questa maniera ho sempre qualcosa da giocare, spendendo non tanto. Poi oh, il Pass posso anche staccarlo tanto c'ho sempre il gold e FIFA, che bastano e avanzano (almeno 1 gioco al mese da finire, mediamente lo trovo anche col solo Gold).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giochi fisici su PC o console da anni ormai, tutta la libreria Xbox One è DD e pure quella 360, ho qualche disco PS3, ma la console non la uso più.

Infatti ìho Gold, Pass e Access e non compro i giochi (se non è strettamente necessario). Tanto non gioco in multi.

 

Resta che con Xbox One X hai un mese in cui puoi provare oltre cento giochi senza costi aggiuntivi, poi pagare eventualmente quelli che davvero ti piacciono.

Con PS4 Pro vai a naso, e al prezzo della console devi comunque aggiungere quello di n giochi.

Anche a me sono rimasti pochissimi giochi in retail, gli altri gli ho venduti tutti. Alcuni li ho tenuti per collezione come i gears e i halo, addirittura qualcuno lo ho doppio! :whew:

Se dovessi tenere tutti quelli che ho in digitale nelle confezioni credo che non mi basterebbe la mia camera da letto! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho centinaia di giochi in formato fisico, ma non avendo più spazio ho deciso di prendere quasi tutto in dd negli ultimi mesi!

 

 

Che sarebbe sto gioco open world in lavorazione per Xbox One X?

si dice qualcosa che voglia cavalcare il successo di Horizon zero dawn, in quello stile la insomma

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si dice qualcosa che voglia cavalcare il successo di Horizon zero dawn, in quello stile la insomma

Sarebbe bello, Horizon mi è piaciuto, ma gli mancava qualcosa sul lato esplorativo, aspetto maggiori dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre il Game pass ritengo sia inutile pagare i 120 euro x 12 mesi, visto che c'è solo un abbonamento mensile conviene pagarlo solo quando c'è un determinato gioco che vuoi usare

 

 

Infatti io farò così, il mese in cui ci sono 3 o 4 giochi che mi interessano attivo l'abbonamento mensile.

 

Al momento ci sarebbe solamente Mad Max, tutti gli altri o li ho già giocati oppure li ho già in versione digitale.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che i giochi in 4k veri, giochi che ora stanno sui 30 / 40gb andrainno sui 70 / 100 :P

 

Ormai la fibra arriva ovunque. Nel paesino dove stanno i miei, manco 1000 abitanti, c'hanno al 20mega. Io st a 30mega, ma potrei passare (allo stesso prezzo) alla 100.

Comunque ho passato un'estate con una 2mega a giocare solo in DD giochi x360, 4giorni per scaricarne uno, e son cresciuto col C64 he per avviare una partita dovevi aspettare mezz'ora, se ti adava bene. Son vaccinato.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ormai la fibra arriva ovunque.

Ma assolutamente no! Nel mio paesino e zone limitrofe abbiamo la linea a terra che va a max 0.650mega. Attualmente ho una 10mega ponteradio (ho l antennina stupida sul tetto) :whew:

 

Buona che ti fanno fare il preload dei giochi sennò sarebbe la fine per gente come me.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che f7 peserà più di 100 giga su One x

 

Richiede 100 GB, non che peserà 100 GB.

 

Vengono considerati anche i futuri DLC ed aggiornamenti.

 

 

Il gioco di base starà sempre sotto i 50 GB per via del BRD :)

 

 

Al massimo faranno come con Halo 5, la parte multiplayer verrà scaricata.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Richiede 100 GB, non che peserà 100 GB.

 

Vengono considerati anche i futuri DLC ed aggiornamenti.

 

 

Il gioco di base starà sempre sotto i 50 GB per via del BRD :)

 

 

Al massimo faranno come con Halo 5, la parte multiplayer verrà scaricata.

 

Nel BluRay ci metteranno la versione Xbox One S, che ne fanno solo uno, la patch per X1X e gli eventuali assets a 4k te li scarichi o li mettono in un secondo disco.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Richiede 100 GB, non che peserà 100 GB.

 

Vengono considerati anche i futuri DLC ed aggiornamenti.

 

 

Il gioco di base starà sempre sotto i 50 GB per via del BRD :)

 

 

Al massimo faranno come con Halo 5, la parte multiplayer verrà scaricata.

 

Il download del gioco sarà di 100 GB, quindi per scaricarlo ed installarlo ci vorranno 100 GB liberi sull'HD, questo sarà il suo peso, indipendentemente da tutto il resto.

 

https://www.google.it/search?q=forza+motorsport+7+sar%C3%A0+100+gb&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=nUBKWZHZLOnBXtD3nrgM

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il download del gioco sarà di 100 GB, quindi per scaricarlo ed installarlo ci vorranno 100 GB liberi sull'HD, questo sarà il suo peso, indipendentemente da tutto il resto.

 

https://www.google.it/search?q=forza+motorsport+7+sar%C3%A0+100+gb&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=nUBKWZHZLOnBXtD3nrgM

 

La notizia dei 100GB proviene da un'immagine del Windows Store su PC dove viene descritto " Approximate size is 100 GB ", non dovuto ad un commento ufficiale dello sviluppatore, ma solo speculazione dei vari newser.

 

Inoltre se lo si controlla ora risulta la dimensione del placeholder:

 

https://www.microsoft.com/en-us/store/p/forza-motorsport-7/9nblggh4tnrt

 

 

Senza dimenticare che già oggi titoli come Halo 5 e Gears of War 4 raggiungono i 100GB

 

 

Qui l'immagine considerata nelle varie news citate :)

 

yw5q1ytbqp3z.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i pack pc 4k reali a bassa compressione, solo le texture sono sopra 50gb

 

come già detto fallout 4 il pack HQ che non è manco 4k, su pc occupa 56gb di sole texture.

 

Dipende anche dal gioco.

 

Ovvio che avranno un certo peso, ma secondo me (esclusi filmati) non raddoppieranno le dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende anche dal gioco.

 

Ovvio che avranno un certo peso, ma secondo me (esclusi filmati) non raddoppieranno le dimensioni.

 

I filmati però non c'entrano nulla. Se sono video ok, occupano spazio, ma probabilmente son gli stessi per tutte le versioni, su qualsiasi piattaforma, quindi li hai già.

Se invece sono scriptati in real time, come spesso accade, allora non occupano nulla, dato che usano gli stessi assets del gioco e si portano dietro solo un file che descrive la scena scriptata che sarà pochi kb.

 

Di certo passare dalle attuali texture a quelle 4k le dimensioni delle stesse raddoppiano ad essere molto ottimisti. Le texture X1/PS4 sono scarse già ora e già se confrontate a quelle PC, manco HD (certo, il filtro anisotropico gioca un bel ruolo nela differenza qualitativa).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...