Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Ma che ne sa, quello vive ancora con coppola e lupara a seguito. Si ma coppola comprata a Londra e lupara riproduzione metro 2mila e passa! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Non abbiamo visto lo stesso E3 probabilmente. Dicono chiaramente che quella roba girava su delle one x, se poi anche fossero i dev kit di maggiore hanno solo la ram se non sbaglio. Il potenziale grafico rimane il medesimo.Non è assolutamente come dici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Non è assolutamente come dicierano devkit più potenti, ma non sfruttati al massimo, quindi potranno fare esattamente lo stesso pure su xbox one X devono solo ottimizzare e non mi pare difficile, ho avuto modo di toccare con mano questi devkit e programmarci su è davvero di una comodità unica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Hanno detto chiaramente che i titoli mostrati giravano su un hardware potente come scorpio.MS non pompa i propri video all'inverosimile facendo poi downgrade. Modificato 17 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) erano devkit più potenti, ma non sfruttati al massimo, quindi potranno fare esattamente lo stesso pure su xbox one X devono solo ottimizzare e non mi pare difficile, ho avuto modo di toccare con mano questi devkit e programmarci su è davvero di una comodità unica Anche qui a l'università di Pisa dovrebbe arrivare a breve un devkit di scorpio e forse ci metterò anche io le mani sopra! Modificato 17 Giugno 2017 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Sono passato questa mattina al GS per prenotare la mia ONE X e mi hanno detto che le prenotazioni sono già state chiuse, ma è possibile che ad una settimana dal lancia siano già tutte esaurite?? Ditemi che non è vero, non ci posso credere. Modificato 17 Giugno 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Non è assolutamente come diciE allora illuminami...In realtà sono stato poco preciso perché anche la gpu è leggermente modificata e potenziata, passa da 40 unità computazionali a 44. La ram è il doppio sul devkit...per il resto sono identiche hardware parlando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Anche qui a l'università di Pisa dovrebbe arrivare a breve un devkit di scorpio e forse ci metterò anche io le mani sopra!cosa studi tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Bethesda ha detto che su X, per elder scrolls online, non ci saranno le due modalità 4k/30fps e 1080/ultra settings opzionabili sulla Pro, ma data la maggior potenza una unica 4k 30fps ultra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) cosa studi tu? Informatica, mi sembra che ne avevamo già parlato, te fai game design giusto?Poi qui a pisa ci sono anche due devkit delle HoloLens ma per mettere le mani su quelli devi essere alla fine della magistrale o un dottorando Modificato 17 Giugno 2017 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Sono passato questa mattina al GS per prenotare la mia ONE X e mi hanno detto che le prenotazioni sono già state chiuse, ma è possibile che ad una settimana dal lancia siano già tutte esaurite?? Ditemi che non è vero, non ci posso credere.Io sapevo che nn erano state proprio aperte .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Io sapevo che nn erano state proprio aperte .. No, sono state aperte e vista l'elevata richiesta sono state richiuse dopo soli 4 giorni, il responsabile mi ha detto, se qualcuno mi disdice una prenotazione te la tengo per te, ma ne hanno avute uno sproposito, pazzesco. Tutti a lamentarsi, però tutti anche a prenotarla. Modificato 17 Giugno 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 No, sono state aperte e vista l'elevata richiesta sono state richiuse dopo soli 4 giorni, il responsabile mi ha detto, se qualcuno mi disdice una prenotazione te la tengo per te, ma ne hanno avute uno sproposito, pazzesco. Tutti a lamentarsi, però tutti anche a prenotarla. Si però da una notizia qui su mondo Xbox avevo letto che era stata Microsoft stessa a chiuderle perché siamo troppo lontani dal lancio eppoi c'erano cose da discutere riguardo il preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 già prenotata da tempo al gamestop Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Informatica, mi sembra che ne avevamo già parlato, te fai game design giusto?Poi qui a pisa ci sono anche due devkit delle HoloLens ma per mettere le mani su quelli devi essere alla fine della magistrale o un dottorandomemoria corta ahahah può essere!Si esatto, game design a Milano e si io sto proprio alla magistrale qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Con l’apertura dei preorder ancora da attuare, salvo una giocata d’anticipo da parte di Amazon Italia che ha bruciato le poche scorte in pochissime ore, Xbox One X vedrà nei prossimi mesi vari piani ed offerte legate alle prenotazioni, ma a quanto pare l’arrivo del nuovo hardware sta già dimostrando di essere molto atteso. Secondo quanto emerso dalla divisione USA di Amazon e prontamente riportato da Aaron Greenberg, Xbox One X è attualmente il prodotto più aggiunto nella lista dei desideri dei clienti, dimostrando che la console ha già conquistato il cuore di molti appassionati di tecnologia e non. Chiaramente queste sono indicazioni e non si traducono in vendite automatiche, ma dimostra che l’interesse per la nuova console Microsoft c’è ed è anche molto alto, a differenza di quanto qualcuno vorrebbe far credere. Secondo il programma House of Fan di Microsoft Francia le vendite di Xbox One, compresi i modelli Xbox One S, ammontano a ben 36,2 milioni di pezzi. http://www.icxm.net/team/uploads/xboxonetotasalesnumbers.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2017 Condividi Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Kinect adventure 21 milioni di copie, ecco spiegato perché MS ha puntato sul kinotto con Xbox one, anche se, purtroppo per MS.... stavolta gli è andata proprio male!! Comunque caspita, praticamente Kinect adventure è l'esclusiva Microsoft Più venduta di sempre....... O.o Modificato 17 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Kinect adventure 21 milioni di copie, ecco spiegato perché MS ha puntato sul kinotto con Xbox one, anche se, purtroppo per MS.... stavolta gli è andata proprio male!! Comunque caspita, praticamente Kinect adventure è l'esclusiva Microsoft Più venduta di sempre....... O.oEra in bundle col kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Xbox One X è un gioiello di ingegneria, nonché la console più potente mai creata e, pensate un po’, non è stata costruita per essere la risposta di Microsoft a PS4 Pro di Sony. Ne ha parlato Phil Spencer… “Noi ascoltiamo il feedback dell’utenza. Sono molto attivo sui social e non cerco di nascondermi. Acquisisco i feedback e reagisco alle richieste, è questo ciò di cui ha bisogno l’utenza. Con Xbox One X mi torna in mente la primissima Xbox. Tutti cononscevano Xbox come una console potente, e questo ‘potente’ è una parola molto importante per i fan, è ciò che si aspettano da noi. Non abbiamo costruito Xbox One X con il fine di contrastare la concorrenza, non conoscevamo i loro piani.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 La potenza è nulla senza giochi....scherzo dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 La potenza è nulla senza giochi....scherzo daiQuelli ci sono e ci saranno :-) Pian piano saranno anche ottimizzati X One X Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Io son quattro anni che gioco solo su X1, e parlo di migliaia di ore spalmate su dozzine di giochi, ce n'è anche troppi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Io son quattro anni che gioco solo su X1, e parlo di migliaia di ore spalmate su dozzine di giochi, ce n'è anche troppi.Idem.Io sono solo 2 anni che gioco su xbox one ma forse per me è piu semplice visto che ho saltato la generazione precedente Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Idem.Io sono solo 2 anni che gioco su xbox one ma forse per me è piu semplice visto che ho saltato la generazione precedente Gamer Tag Xbox Live: MyajkiQuesto è il motivo per cui ho scelto One .. avendo sostanzialmente saltato la gen scorsa ho potuto rigiocarmi bei titoli che mi ero perso dell'epoca 360.. faccio parte dello 0.1 per cento che ha scelto in base alla retrocompatibilità xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Questo è il motivo per cui ho scelto One .. avendo sostanzialmente saltato la gen scorsa ho potuto rigiocarmi bei titoli che mi ero perso dell'epoca 360.. faccio parte dello 0.1 per cento che ha scelto in base alla retrocompatibilità xD Hai scelto tardi però, la retrocompatibilità è arrivata dopo due anni dal lancio.Io l'ho presa circa sei mesi dopo, avendo già x360, ma in quattro anni l'ho già usata di più che x360 in 7 e PS3 in 5 messe assieme, e m'ha praticamente fatto scordare di avere assemblato un PC da gioco, che uso solo per No Man's Sky. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.