Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusate se nonostante tutti i dati tecnici che avete fornito faccio ancora questa domanda ma per 500 euro voglio essere sicuro al 100% se fare o meno l'acquisto. Io ho un led full HD e sono soddisfatto graficamente dei giochi che vedo con la mia One day edition 2013, non ho in previsione di cambiare tv perché l'ho preso 15 giorni prima che Spencer annunciasse Scorpio all'E3 2016 (....) e quindi chiedo agli esperti tecnici : ho miglioramenti che valgano 500 euro di spesa o " il gioco non vale la candela ?" Grazie a tutti quelli che mi sapranno far prendere la decisione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se nonostante tutti i dati tecnici che avete fornito faccio ancora questa domanda ma per 500 euro voglio essere sicuro al 100% se fare o meno l'acquisto. Io ho un led full HD e sono soddisfatto graficamente dei giochi che vedo con la mia One day edition 2013, non ho in previsione di cambiare tv perché l'ho preso 15 giorni prima che Spencer annunciasse Scorpio all'E3 2016 (....) e quindi chiedo agli esperti tecnici : ho miglioramenti che valgano 500 euro di spesa o " il gioco non vale la candela ?" Grazie a tutti quelli che mi sapranno far prendere la decisione giusta.

è la domanda che ci siamo fatti tutti.

 

Ma solo tu puoi sapere la risposta.

 

Sei o non sei uno disposto a pagare tot.euro per avere una versione migliore di questo o quel gioco?

 

Tutto lì.

 

tumblr_n74fmuuYHF1t2pbgvo1_400.gif

 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista rilasciata ai colleghi di Gaming Bolt, Bob Roberts, Design Director de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ha affermato che dobbiamo aspettarci che il titolo giri sulla console Microsoft a risoluzione 4K e 30 fps. Raggiungere i 60 fps fissi sarebbe stato un po' arduo ed è stato deciso di offrire un'esperienza pienamente fluida a 30 fps a risoluzione 4K e con HDR.

 

Inoltre, i tempi di caricamenti sono drasticamente ridotti rispetto alla versione Xbox One S, permettendo di tuffarci all'interno del gioco in pochi secondi. Decisamente un aspetto da tenere in considerazione.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi preme è questa, tuti i giochi installati da disco o scaricati su HDD esterno, basta che inserisco l'hard disk via usb e previo collegamento account dovrebbe farmili partire tutti no?

Si, se hai un bell'hard disk esterno puoi trasferire tutti i giochi che ti servono li così quando passi ad X non devi riscaricarli.

Ovviamente devi solo riscaricare l'account.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se nonostante tutti i dati tecnici che avete fornito faccio ancora questa domanda ma per 500 euro voglio essere sicuro al 100% se fare o meno l'acquisto. Io ho un led full HD e sono soddisfatto graficamente dei giochi che vedo con la mia One day edition 2013, non ho in previsione di cambiare tv perché l'ho preso 15 giorni prima che Spencer annunciasse Scorpio all'E3 2016 (....) e quindi chiedo agli esperti tecnici : ho miglioramenti che valgano 500 euro di spesa o " il gioco non vale la candela ?" Grazie a tutti quelli che mi sapranno far prendere la decisione giusta.

 

Mancano mesi all'uscita non mi sembra sia incombente la decisione da prendere e magari più avanti avremo maggiori informazioni. Poi le nostre sono congetture, io potrei dirti che non ne vale la pena altri ti dicono di si, in base a cosa scegli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se nonostante tutti i dati tecnici che avete fornito faccio ancora questa domanda ma per 500 euro voglio essere sicuro al 100% se fare o meno l'acquisto. Io ho un led full HD e sono soddisfatto graficamente dei giochi che vedo con la mia One day edition 2013, non ho in previsione di cambiare tv perché l'ho preso 15 giorni prima che Spencer annunciasse Scorpio all'E3 2016 (....) e quindi chiedo agli esperti tecnici : ho miglioramenti che valgano 500 euro di spesa o " il gioco non vale la candela ?" Grazie a tutti quelli che mi sapranno far prendere la decisione giusta.

 

I vantaggi sono:

 

- caricamenti più veloci

- i giochi che sfrutteranno il supersampling saranno notevolmente migliori

- maggior stabilità di framerate su tutti gli altri titoli

 

Comunque entro fine agosto dovrebbero esserci ulteriori informazioni sul miglioramento dei giochi per TV 1080p

 

 

Detto questo, personalmente (ho 32" FHD) prendo la One X solo ad un'offerta simile a quella della One per il Day One (offerta Gamestop sconto 150€, valutazione di 110€ della 360).

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo avete scritto nele pagine precedenti ma la x box one x sarà croosplay con la one e one s nei multiplayer come ad esempio fifa?

 

non sono al corente se sara crooosplay, ma so che no avra esclusive

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la one X è una xbox one

 

Mettetelo in firma, qualcuno, vi prego :P

 

 

One, One S, One X, avranno tutti gli stessi giochi, quindi ovviamente giochi assieme.

 

Per semplificare:

 

Tizio A con One fat gioca con Tizio B One X assieme a Destiny 2.

Tizio A gioca a 900p tizio B a 4K.

 

Fine.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io speravo in un 2 o 4 tb di hard disk interno cosi da mettere tutti i giochi sopra in modo tale da usufruire dei caricamenti migliori?

Mmm...certo, così poi la mettevano a 699 e ci lamentavamo del preZzo.

 

E poi scusa..."caricamenti migliori" in che senso?

 

Un hdd esterno come quello interno no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...certo, così poi la mettevano a 699 e ci lamentavamo del preZzo.

 

E poi scusa..."caricamenti migliori" in che senso?

 

Un hdd esterno come quello interno no?

 

Quelli esterni se non sbaglio sono da 5400rpm idem quello interno della xbox fat e s, forse quello della X è più veloce!

 

Ho letto una dichiarazione di qualche sviluppatore che i caricamenti saranno più veloci su X e ho subito collegato la cosa!

 

Cmq 2 tb non sarebbe costato tanto!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono al corente se sara crooosplay, ma so che no avra esclusive

si labiamo scrito

sarà tranquilamente crooosplay con one e one s

mi avete steso.

Che trolloni.

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

Dite che se porto wiiu + giochi e xbox fat me la danno gratis?

chi gamestop? è probabile che se gli porti due Xbox one X da 1 tera, te ne danno una da due tera pagando SOLO 50 euro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 2
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...