Kensirou Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Io al momento ho la vecchia One da 500gb e vorrei prendere la One X a novembre, chissà se faranno quache offerta per passare dalla vecchia fat alla X.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Io al momento ho la vecchia One da 500gb e vorrei prendere la One X a novembre, chissà se faranno quache offerta per passare dalla vecchia fat alla X.. Speriamo, sono nella stessa situazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Io acquistai la Xbox S a 30 proprio in previsione di Xbox X e di possibili valutazioni dell'usato! Dovendo acquistare un nuovo televisore (penso 4K) X rappresenta la scelta ideale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Wi-fi a me.C'è invece chi è dovuto per forza di cose passare al wi fi perché con il cavo dava problemi Se non è un problema potresti dirmi:- che ISP utilizzi- il tipo di connessione- marca e modello del modem, router, access point- distanza tra console e router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 sono anchio in WI FI, bastato aprire tutte le porte del router zero problemi, ti consiglio di farlo, tra le altre cose tutto abbastanza semplice, perdi 5 minuti Wi-fi a me.C'è invece chi è dovuto per forza di cose passare al wi fi perché con il cavo dava problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Ma la X quando va a 1080p renderizza a quella risoluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Ma la X quando va a 1080p renderizza a quella risoluzione?Se il gioco è fatto per i 4k anche in presenza di tv 1080p renderizza a 4k, sarebbe assurdo il contrario, almeno si avrà meno aliasing rispetto alla one normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Se il gioco è fatto per i 4k anche in presenza di tv 1080p renderizza a 4k, sarebbe assurdo il contrario, almeno si avrà meno aliasing rispetto alla one normale Ah ok, grazie!Ah una cosa, ma i salvataggi presenti sulla mia xbox fat, sono presenti anche sul cloud? No perchè non vorrei perdere il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Ah una cosa, ma i salvataggi presenti sulla mia xbox fat, sono presenti anche sul cloud? Freisar sono 4 anni che hai la console Ovvio, tutti i salvataggi sono sincronizzati sul cloud, è una delle feature più interessanti per Xbox One. L'hanno fatto apposta per avere i propri salvataggi ovunque ti colleghi (dall'amico o da una tua nuova console). Sulla nuova console una volta che farai partire il gioco ti scarica automaticamente il salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 La mia one il mio negoziante l'ha piazzata per 100 euro ora la x mi costerà circa 399 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 La mia one il mio negoziante l'ha piazzata per 100 euro ora la x mi costerà circa 399Che One avevi Dani? La Fat oppure la S? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Come avete detto voi come in un gioco la parte grafica dovrebbe passare in secondo piano per dare importanza al gameplay, storia ed altre cose anche per la one x dovrebbe essere la stessa cosa. Sará scontata come cosa ma in una "macchina cosi potente" sará necessario installare i giochi anche se si ha il disco ?Vedendo come vanno le cose lo trovo difficile che creino un gioco del calibro di mass effect o di fable Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Con l'arrivo di Xbox One X a novembre, pensare già a una nuova console Microsoft vi potrà sembrare affrettato. Non è dello stesso avviso Jez Corden, insider della compagnia di Redmond ed editor della testata online Windows Central. Corden è convinto che Microsoft stia già lavorando al prossimo passo del franchise Xbox, con una nuova console che è attualmente in fase di design e che sarà disponibile non prima del 2020. One X appartiene alla famiglia One, e l'insider ha dichiarato che il concetto di generazioni per Microsoft non esiste più. Vedremo un'altra versione di One? Questa nuova Xbox, secondo Corden, ha già un nome in codice e segnerà anche un cambio di strategia da parte della divisione Xbox per gli studi first party. Che una nuova console sia già in fase di design non è improbabile, dati gli anni necessari a sviluppare una nuova piattaforma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Come avete detto voi come in un gioco la parte grafica dovrebbe passare in secondo piano per dare importanza al gameplay, storia ed altre cose anche per la one x dovrebbe essere la stessa cosa. Sará scontata come cosa ma in una "macchina cosi potente" sará necessario installare i giochi anche se si ha il disco ?Vedendo come vanno le cose lo trovo difficile che creino un gioco del calibro di mass effect o di fableCredo di si, anche se dovrebbero essere più veloci, spero ahah Comunque i giochi necessitano di anni di sviluppo, ad oggi sono usciti quelli annunciati negli anni precedenti, dal prossimo anno credo che avremo AAA del calibro di Mass Effect, Halo eccCon l'arrivo di Xbox One X a novembre, pensare già a una nuova console Microsoft vi potrà sembrare affrettato. Non è dello stesso avviso Jez Corden, insider della compagnia di Redmond ed editor della testata online Windows Central. Corden è convinto che Microsoft stia già lavorando al prossimo passo del franchise Xbox, con una nuova console che è attualmente in fase di design e che sarà disponibile non prima del 2020. One X appartiene alla famiglia One, e l'insider ha dichiarato che il concetto di generazioni per Microsoft non esiste più. Vedremo un'altra versione di One? Questa nuova Xbox, secondo Corden, ha già un nome in codice e segnerà anche un cambio di strategia da parte della divisione Xbox per gli studi first party. Che una nuova console sia già in fase di design non è improbabile, dati gli anni necessari a sviluppare una nuova piattaforma.Probabilmente X sarà la S della successiva. Curioso della parte riguardante gli studi interni, anche se spero inizino prima della prossima generazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Che One avevi Dani? La Fat oppure la S?La fat one day edition praticamente quasi nuova visto che nn l'ho mai usata molto. Negli ultimi tempi la sfruttavo con lettore dvd Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Se necessita di installazione anche se hai il disco e ne viene creata un altra allora non è "la macchina piu potente mai esistita ". Si servono anni per sviluppare un gioco ma alla fine non escono come vengono definiti tripla A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Ma è ufficiale?Ci sono addirittura giochi come killing floor 2 che non si sa nemmeno se arriva su One xD (esclusiva PS, per ora)Per il momento idem, se non fosse che la One S per quanto riguarda la "rete" è la peggiore console mai vista....da problemi di linea... A me, ed ai miei 5 amici che l'hanno presa con l'offerta Gamestop... (non può essere una coincidenza, è proprio la S) vorrei toglierla di mezzo il prima possibile.Questo è un falso problema, di sicuro è un problema del tuo provider e/o del tuo router.Io avevo problemi simili con la xbox 360 (cmq si riusciva a giocare, se non sbaglio xbox 360E e la xbox one s hanno il medesimo protocollo wifi)) che poi ho risolto definitivamente aprendo tutte le porte possibili sul router e sopratutto impostando un ip fisso sulla console corrispondente all'ip delle porte aperte sul router. Ora il xbox live mi permette di fare tranquillamente da host e giocare e chattare con tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) Se necessita di installazione anche se hai il disco e ne viene creata un altra allora non è "la macchina piu potente mai esistita ". Si servono anni per sviluppare un gioco ma alla fine non escono come vengono definiti tripla A.Il computer, anche il più potente, ha le installazioni. Microsoft è la casa di Halo, Gears Of War, Mass Effect, Ninja Gaiden , Knights Of The Old Republic ecc mentre su Xbox uscivano Halo 5, Gears Of War 4, Rise Of The Tomb Raider, Forza Horizon ecc altrove c'era quasi il nulla , ora è il contrario (dopo 3-4 anni dall'uscita).Phil Spencer è arrivato nel 2014, ha dovuto far uscire i giochi già in lavorazione e ora dovrebbe avere la possibilità di concentrarsi sui nuovi.Lo so : Xbox ha bisogno di nuove IP e speriamo di vederne! Modificato 13 Luglio 2017 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) Questo è un falso problema, di sicuro è un problema del tuo provider e/o del tuo router.Io avevo problemi simili con la xbox 360 (cmq si riusciva a giocare, se non sbaglio xbox 360E e la xbox one s hanno il medesimo protocollo wifi)) che poi ho risolto definitivamente aprendo tutte le porte possibili sul router e sopratutto impostando un ip fisso sulla console corrispondente all'ip delle porte aperte sul router. Ora il xbox live mi permette di fare tranquillamente da host e giocare e chattare con tutti!Naaah, non è una coincidenza che tutti quelli del mi gruppo che sono passati ad S hanno avuto problemi di qualche tipo, mentre prima non ne avevano Nessuno.I problemi sono iniziati da quando abbiamo preso la S, qualcuno ha risolto, altri no e si sono dovuti adeguare.Basta farsi un giro sul forum Xbox official e vedere che in tantissimi hanno avuto problemi di qualche tipo da quando hanno preso S... (Sempre in termini di connessione) o anche su reddit. È proprio la console Fortunatamente per quanto mi riguarda niente di dannoso (un ping più alto di rispetto a quando avevo la fat) però se la X migliora, ben venga...un motivo in più per prenderla. Modificato 13 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Molti utenti, negli ultimi giorni, hanno iniziato a preoccuparsi riguardo la data di uscita di Xbox One X. Su Internet, infatti, hanno iniziato a circolare rumor riguardo un probabile rinvio della console "mid-gen" di casa Microsoft. I fan, preoccupati di tali voci, hanno chiesto delucidazioni direttamente al capo della divisione Xbox, Phil Spencer, il quale ha risposto in questo modo: "L'uscita è ancora prevista per il 7 novembre. Mi sente fiducioso riguardo quella data". Dunque non c'è nulla di cui preoccuparsi, ma perché gli utenti hanno ugualmente avuto paura di un probabile rinvio? Questo è dovuto dal fatto che Microsoft non ha ancora aperto gli ordini per la console. Ma, stando alle parole del colosso di Redmond, questo è dovuto da pratiche legali. Bisogna infatti aspettare che i paesi diano il loro consenso per la distribuzione. Dunque, Xbox One X è ancora attesa per il prossimo 7 novembre 2017. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 chi l ha fatta sta newsona?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2017 chi l ha fatta sta newsona?! Videogamer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 VideogameragghiaccianDe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Naaah, non è una coincidenza che tutti quelli del mi gruppo che sono passati ad S hanno avuto problemi di qualche tipo, mentre prima non ne avevano Nessuno.I problemi sono iniziati da quando abbiamo preso la S, qualcuno ha risolto, altri no e si sono dovuti adeguare.Basta farsi un giro sul forum Xbox official e vedere che in tantissimi hanno avuto problemi di qualche tipo da quando hanno preso S... (Sempre in termini di connessione) o anche su reddit. È proprio la console Fortunatamente per quanto mi riguarda niente di dannoso (un ping più alto di rispetto a quando avevo la fat) però se la X migliora, ben venga...un motivo in più per prenderla.Permettimi di dubitare ma cercherò di informarmi meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Luglio 2017 Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Naaah, non è una coincidenza che tutti quelli del mi gruppo che sono passati ad S hanno avuto problemi di qualche tipo, mentre prima non ne avevano Nessuno.I problemi sono iniziati da quando abbiamo preso la S, qualcuno ha risolto, altri no e si sono dovuti adeguare.Basta farsi un giro sul forum Xbox official e vedere che in tantissimi hanno avuto problemi di qualche tipo da quando hanno preso S... (Sempre in termini di connessione) o anche su reddit. C'era chi aveva problemi con Xbox, chi con Xbox 360... ecc ecc troverai sempre qualcuno con problemi. Ti posso assicurare che centra poco avere la S o la Fat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.