Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No l'interfaccia usb è ancora molto lenta. A meno che le prossime interfaccie non aumentino esponenzialmente la vedo difficile

 

USB 3.0 può arrivare a 70 MB/s in lettura mentre un BRD fino a 40 MB/s, altrimenti verrebbe a decadere il discorso che hai fatto prima :D

 

 

Non vengono utilizzate per via del costo unitario. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

USB 3.0 può arrivare a 70 MB/s in lettura mentre un BRD fino a 40 MB/s, altrimenti verrebbe a decadere il discorso che hai fatto prima :D

 

 

Non vengono utilizzate per via del costo unitario. :)

Usb è un interfaccia esterna e in più è un interfaccia a cascata e come tale tutte le periferiche esterne usano lo stesso bus ed è soggetta a maggiori latenze rispetto ad un interfaccia interna e comunque la velocità del SATA teorica è di 768 MB/s contro i 900 MB/s teorici di usb 3 (e non di 70 ). Ma come ti ho detto l'USB è soggetta a maggiori latenze. Quindi usare chiavette esterne a parte che è assurdo ma viene sconfitto dall'interfaccia pci express gia usata per sfruttare i migliori ssd.....loro sono il futuro quando scenderanno di prezzo...parlo sempre di console perché su pc per chi vuole velocità le usano da un bel po' le ssd

 

 

 

Allora praticamente non mi sono spiegato benissimo, quello che voglio dire è che una cosa è l'interfaccia e una cosa la periferica, quelle chiavette sono troppo lente nel caricare i dati al di là della velocità teorica dell'interfaccia. Con la mia prima risposta per la fretta ho parlato di usb ma volevo parlare della velocità della chiavetta

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esagerare per installare qualche gioco c'è lo spazio, senza contare che i primi che ci perdono sono proprio quelli della ms, più giochi compri e più sono contenti.

Per quanto riguarda lo spazio del Sistema operativo della console non c'entra niente perché è sempre da parte. Infatti non avrai 1 terabyte pieno da occupare con giochi ma, proprio come adesso, ne avrai meno

 

Che i primi saranno a perderci quelli della ms concordo ma considera che chi comprera la one x utilizzera dei titoli che ha gia di cui avranno bisogno degli aggiornamenti per passare al 4k e quindi una buona parte dello spazio interno se ne è gia andata ma poi ariveranno dei titoli per solo one x ( sempre se arriveranno ) ma ops non c'è lo spazio. Quindi la potenza che dici tu secondo me non viene sfrutata.

Per il sistema operativo c'entra appunto perchè va occupare uno spazio del disco interno poi metteci anche gli aggiornamenti che vanno a occupare altro spazio poi aggiungici installazioni, patch e aggiornamenti dei giochi 1TB li hai consumati come niente, basta vedere l'ultimo aggiornamento di doom che è di 58 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i primi saranno a perderci quelli della ms concordo ma considera che chi comprera la one x utilizzera dei titoli che ha gia di cui avranno bisogno degli aggiornamenti per passare al 4k e quindi una buona parte dello spazio interno se ne è gia andata ma poi ariveranno dei titoli per solo one x ( sempre se arriveranno ) ma ops non c'è lo spazio. Quindi la potenza che dici tu secondo me non viene sfrutata.

Per il sistema operativo c'entra appunto perchè va occupare uno spazio del disco interno poi metteci anche gli aggiornamenti che vanno a occupare altro spazio poi aggiungici installazioni, patch e aggiornamenti dei giochi 1TB li hai consumati come niente, basta vedere l'ultimo aggiornamento di doom che è di 58 GB.

Come ti è stato detto in modo velatamente ironico la xbox one x non avrà esclusive, gli aggiornamenti del sistema operativo ti ho detto che sono già da parte perché non avrai 1 tera completo così come non ci sono 500 gigabyte completi ne su one normale ne su ps4. Ma poi a quanti games giochi nello stesso momento? Perché te ne staranno un bel po' comunque. Dai 10/12 in su

 

 

Se no ti conviene aspettare a quando faranno una versione da 2 terabyte perché sicuramente la faranno e così vivrai felice e contento

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci pensi anche 2tb si potrebbero riempire.

 

è come dire "nn mi metterei mai con belen perché poi invecchierà" anche se ricorda più quelli che dicono "nn ha senso la tv 4k visto che i rettiliani parlano già di 8k e 16k"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci pensi anche 2tb si potrebbero riempire.

è come dire "nn mi metterei mai con belen perché poi invecchierà" anche se ricorda più quelli che dicono "nn ha senso la tv 4k visto che i rettiliani parlano già di 8k e 16k"

 

Ma si, cosa vuoi che gli rispondessi di più di quello che gli ho detto....il bello è che continua a parlare di potenza confondendola con la quantità di archiviazione dei dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere all utente che ha detto che su ps3 i giochi non si installavano... Volevo precisare che molti giochi su ps3 richiedevano l installazione obbligatoria di alcuni dati su hdd... Un gioco che mi viene in mente è per esempio heavy rain... Ci metteva 10 minuti buoni se non di piu di installazione prima di giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: il mio non era sarcasmo

Secondo: la memoria da un 1TB tra installazione e vari aggiornamenti sopratutto quello del 4k non sará sufficente

Terzo: da quello che dici mi fa capire che non é la console piu potente di sempre perche se lo fosse sarebbe in grado di fare tutto quello che ho elencato senza nessun problema e poi perche far uscire un altra console nel 2020 se questa one x dovrebbe essere la piu potente? La prima ragione che mi viene in mente e lo sanno tutti é che MS vuole fare soldi.

 

Non è la più potente in assoluto forever and ever, semplicemente SARA' (nemmeno "è") la più potente. Per un periodo limitato mi verrebbe da dire. E si intende pura potenza di calcolo, non di periferiche d'archiviazione.

Comunque su PS3 avoja se si dovevano installare i giochi... purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri sono stato criticato dai ragazzuoli teenagers a cui do ripetizioni perché ho una xbox.. secondo loro le console sono una perdita di soldi. Meglio farsi un pc con nvidia 1080 ti della zotac (parole loro).

Poi chiesi a cosa giocano e la risposta unanime fu league of legends 😂😂

 

...Questi giovani 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è la più potente in assoluto forever and ever, semplicemente SARA' (nemmeno "è") la più potente. Per un periodo limitato mi verrebbe da dire. E si intende pura potenza di calcolo, non di periferiche d'archiviazione.

 

esatto!

 

è tipo questa

 

 

ps4-pro-promo.jpg?w=720

ma senza asterisco

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato detto in modo velatamente ironico la xbox one x non avrà esclusive, gli aggiornamenti del sistema operativo ti ho detto che sono già da parte perché non avrai 1 tera completo così come non ci sono 500 gigabyte completi ne su one normale ne su ps4. Ma poi a quanti games giochi nello stesso momento? Perché te ne staranno un bel po' comunque. Dai 10/12 in su

Se no ti conviene aspettare a quando faranno una versione da 2 terabyte perché sicuramente la faranno e così vivrai felice e contento

Per adesso non avrà esclusive ma per il futuro? Se credete che non faranno esclusive solo per la one x vi sbagliate.

E io ti ripeto che lo so benissimo che non avrai 1TB completi e gli aggiornamenti vanno a occupare ancora più spazio.

Forse non hai capito che quei 10/12 sono giochi che hai già che avranno bisogno sicuramente di un aggiornamento se vuoi farli passare al 4k che occuperanno ulteriore spazio.

 

Può avere tutta la potenza di calcolo che volete ma secondo me non puoi sfruttarla se non hai abbastanza spazio per installare ma più che altro per aggiornare o patchare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo lo spazio occupato su HDD preoccupa anche me visto la grandezza di FM7, ma al massimo disinstallo qualche gioco!

 

Anche se sul lungo termine conoscendomi avrò bisogno di altro spazio visto che non vendo giochi e ormai prendo tutto in digitale.....e ho un mucchio di roba da finire!

Ed è proprio per tipi come voi che faranno la versione da 2 terabyte o magari da 4. E comunque per ora fm7 è un caso più unico che raro.

 

Ripeto: PER ORA Più avanti sicuramente usciranno altri giochi così pesanti e faranno uscire xbix one x con più tera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto esulando dal commentare o altro, visto che oramai è passato del tempo la console esce a novembre e siamo tutti contenti. Non ho la benché minima voglia di mettermi a discutere del perché non hanno fatto questo o quello. Oramai questo post sta diventando un batti e ribatti.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto esulando dal commentare o altro, visto che oramai è passato del tempo la console esce a novembre e siamo tutti contenti. Non ho la benché minima voglia di mettermi a discutere del perché non hanno fatto questo o quello. Oramai questo post sta diventando un batti e ribatti.

Ma non è la base dei forum?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...