Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No, sono due contesti differenti pertanto per favore non generalizzare quello che ho scritto prima.

 

Nel 2013 c'erano altre tecnologie, altre aspettative, altri presupposti.

No ti sbagli il contesto é lo stesso, perché vorresti dire che la 360 e one hanno le stesse caratteristiche ? ( domanda sarcastica ), anche oggi ci sono altre tecnologie, altre aspettative, altri pressuposti.

 

E come ho scritto in un post precedente il paragone non lo faccio con il pc perché gioco solo su console è quella che uso momento é la one. E poi il prezzo alto, per quello che offre e l'assenza di esclusive degne di nota non giustifica l'acquisto della one x ma piuttosto aspeetterei un offerta o una promozione cosa che ho scritto un po di tempo fa.

In oltre se fosse la console più potente di sempre avrebbero inserito una memoria interna superiore a 1TB, avrebbero tolto l'installazione obbligatoria dei giochi su disco e avrebbero fatto in modo di far passare in maniera automatica i giochi in 4k senza bisogno di aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli il contesto é lo stesso, perché vorresti dire che la 360 e one hanno le stesse caratteristiche ? ( domanda sarcastica ), anche oggi ci sono altre tecnologie, altre aspettative, altri pressuposti.

E come ho scritto in un post precedente il paragone non lo faccio con il pc perché gioco solo su console è quella che uso momento é la one. E poi il prezzo alto, per quello che offre e l'assenza di esclusive degne di nota non giustifica l'acquisto della one x ma piuttosto aspeetterei un offerta o una promozione cosa che ho scritto un po di tempo fa.

In oltre se fosse la console più potente di sempre avrebbero inserito una memoria interna superiore a 1TB, avrebbero tolto l'installazione obbligatoria dei giochi su disco e avrebbero fatto in modo di far passare in maniera automatica i giochi in 4k senza bisogno di aggiornamento.

E non solo, se fosse la più potente dovrebbe farci ridere, farci il caffè, portarci al mare e salutarci.....

 

 

Ma dico stai scherzando, spero di si. Che diavolo c'entra la potenza con la quantità di memoria e l'istallazione su disco?

E comunque a parte la capacità del disco è tutto improponibile:

 

Primo: l'istallazione su hard disk è obbligatoria perché la velocità dei dati su blue ray è molto bassa e mai si riuscirebbe a caricare i dati sulla ram in tempo utile

 

Secondo: i giochi senza patch non vanno a 4k perché c'è bisogno di un minimo di ottimizzazione visto che le console non sono perfettamente uguali nell'hardware (al di là della potenza)

 

Ripeto spero che il tuo sia sarcasmo perché in caso contrario è ridicolo

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

meno 22% su quello che trovi in negozio non su quello che ancora deve arrivare

 

Domanda: Da domani da Mediaworld ci sarà il -22% su tutto o almeno credo. La prevendita della one x è aperta? Se dovesse rientrare col meno 22%, al day one 100 euro in meno, farebbero gola.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo, se fosse la più potente dovrebbe farci ridere, farci il caffè, portarci al mare e salutarci.....

 

 

Ma dico stai scherzando, spero di si. Che diavolo c'entra la potenza con la quantità di memoria e l'istallazione su disco?

E comunque a parte la capacità del disco è tutto improponibile:

 

Primo: l'istallazione su hard disk è obbligatoria perché la velocità dei dati su blue ray è molto bassa e mai si riuscirebbe a caricare i dati sulla ram in tempo utile

 

Secondo: i giochi senza patch non vanno a 4k perché c'è bisogno di un minimo di ottimizzazione visto che le console non sono perfettamente uguali nell'hardware (al di là della potenza)

 

Ripeto spero che il tuo sia sarcasmo perché in caso contrario è ridicolo

Siamo fortunati che ci sia l'installazione.... almeno così il lettore nn si consuma come una volta... ho brutti ricordi del lettore ps2 -.-

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo fortunati che ci sia l'installazione.... almeno così il lettore nn si consuma come una volta... ho brutti ricordi del lettore ps2 -.-

 

Non è una questione di fortuna ma di velocità e di file molto più grandi rispetto alle generazioni passate, i lettori dvd o bluray sono enormemente più lenti dell'hard disk. Vogliono le texture 4k e pure i caricamenti veloci ma non sanno come funziona un pc o una console

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito dopo la fine della conferenza Microsoft, non tutti erano soddisfatti di quanto proposto dalla software house, per quel che riguarda la line-up dei prossimi mesi, soprattutto per le esclusive, troppo poche.

 

Non sono mancate e critiche, ma anche l'invito da parte di Phil Spencer a rimanere tranquilli per il futuro della console. Chi proprio non la pensa così è l'insider conosciuto su NeoGAF con lo pseudonimo di Matt.

 

Stando al ragazzo, le cose non sarebbero propriamente così. "Microsoft non sta investendo sulle esclusive in modo significativo. La cosa potrebbe cambiare, vorrei che cambiasse, ma finora non è stato così", ha sottolineato Matt sul forum.

 

Anche in questo caso non sono mancate critiche verso le parole dell'insider, additato di essere un bugiardo, o comunque di non sapere effettivamente come stanno le cose.

 

"Ho detto che non ci sono stati cambiamenti negli investimenti. Potrei sbagliarmi su qualcosa, o potrebbero esserci cose che non conosco a fondo", ha comunque ribadito. "Il loro software non è stato all'altezza delle aspettative di vendita e la divisione Xbox non ha un assegno in bianco per poter fare quello che desidera. La loro visione della società non contempla grossi investimenti nel settore videoludico".

 

Ovviamente ricordiamo che quanto detto non proviene da fonti ufficiali, ergo è da prendere assolutamente con le pinze.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dal punto di vista degli investimenti dice una cacata. Penso che progettare una "nuova console" non sia proprio una cosa economica. Vengono fatte un sacco di verifiche e di prototipi (senza contare studi di settore prima, progettazione, contrattazioni con terze parti ecc...).

Penso che costi decisamente di più che sviluppare da zero un tripla A

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lui in originale parla solo di investimenti per giochi ms aaa. Quindi l'investimento sulla console non ci azzecca nulla.

Il suo discorso è che anzi proprio che ms ha fatto un'investimento sulla console ma non investendo su esclusive fa apparire la cosa incompleta.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo bene ci siano delusi... stavolta avevano i riflettori puntati contro e l'unica mossa strategica opportuna sarebbe stata pubblicare trailer di cose con grafica pompata per la nuova X

 

Sì, lo so che Spencer all'E3 non presenta cose nuove perché per quello esiste la gamescom, ma secondo me questo non è l'atteggiamento giusto.

 

In questo ambito Sony sa gestire meglio l'hype

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo, se fosse la più potente dovrebbe farci ridere, farci il caffè, portarci al mare e salutarci.....

Ma dico stai scherzando, spero di si. Che diavolo c'entra la potenza con la quantità di memoria e l'istallazione su disco?

E comunque a parte la capacità del disco è tutto improponibile:

Primo: l'istallazione su hard disk è obbligatoria perché la velocità dei dati su blue ray è molto bassa e mai si riuscirebbe a caricare i dati sulla ram in tempo utile

Secondo: i giochi senza patch non vanno a 4k perché c'è bisogno di un minimo di ottimizzazione visto che le console non sono perfettamente uguali nell'hardware (al di là della potenza)

Ripeto spero che il tuo sia sarcasmo perché in caso contrario è ridicolo

Primo: il mio non era sarcasmo

Secondo: la memoria da un 1TB tra installazione e vari aggiornamenti sopratutto quello del 4k non sará sufficente

Terzo: da quello che dici mi fa capire che non é la console piu potente di sempre perche se lo fosse sarebbe in grado di fare tutto quello che ho elencato senza nessun problema e poi perche far uscire un altra console nel 2020 se questa one x dovrebbe essere la piu potente? La prima ragione che mi viene in mente e lo sanno tutti é che MS vuole fare soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: il mio non era sarcasmo

Secondo: la memoria da un 1TB tra installazione e vari aggiornamenti sopratutto quello del 4k non sará sufficente

Terzo: da quello che dici mi fa capire che non é la console piu potente di sempre perche se lo fosse sarebbe in grado di fare tutto quello che ho elencato senza nessun problema e poi perche far uscire un altra console nel 2020 se questa one x dovrebbe essere la piu potente? La prima ragione che mi viene in mente e lo sanno tutti é che MS vuole fare soldi.

 

Hai scoperto l'acqua calda che la MS (come tutte le compagnie a scopo di lucro) vuole fare soldi

 

Ti ho spiegato che la potenza non c'entra una mazza con quello che vuoi e in più ti ho spiegato che il lettore bluray (così come il lettore dvd) sono troppo lenti per caricare i dati nella ram. I programmatori sono obbligati ad usare un hard disk se non vuoi passare ore prima di giocare

 

Senza offesa ma se non capisci le basi di informatica perché insistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scoperto l'acqua calda che la MS (come tutte le compagnie a scopo di lucro) vuole fare soldi

Ti ho spiegato che la potenza non c'entra una mazza con quello che vuoi e in più ti ho spiegato che il lettore bluray (così come il lettore dvd) sono troppo lenti per caricare i dati nella ram. I programmatori sono obbligati ad usare un hard disk se non vuoi passare ore prima di giocare

Senza offesa ma se non capisci le basi di informatica perché insistere

Se non ricordo male la ps3 aveva un lettore blu ray e non aveva bisogno di installazione.

scusami ma per poter giocare ora come ora il gioco lo devi installare, lo devi aggiornare e dove pensi che venga installato? Se non hai lo spazio per goderti il 4k di alcuni giochi che hanno bisogno dell'aggiornamento ( e credo che sarà pesante ) come te lo godi ? Quindi scusami se credo che la memoria interna sia importante e non sarebbe male averla da 2TB o superiore. Quindi credo ( anche se comprendo le tue spiegazioni che come ho detto sono sempre ben volute ) che se la one x ha bisogno di installazione, non riesce a far passare in maniera automatica i giochi al 4k e ha la memoria interna da un 1TB non é la console più potente di sempre o almeno non lo è per me. Ripeto per me la grafica viene dopo, io guardo le altre caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Seguo i vostri discorsi con interesse e così per dire .... già che hanno implementato l'alimentatore all'interno della console è una "rivoluzione" per Microsoft ... .

Pensiero personale, di giochi di un certo spessore (si spera) penso se ne riparlerà a 2018 avviato e se ci saranno problemi di sfruttamento dell'HD interno da 1 Tb si potrà sempre utilizzarne uno esterno (o no?!).

Sebbene abbia già deciso di prenderla a ridosso del lancio in effetti non penso sia la "mossa giusta", sarebbe più saggio vedere come sarà sfruttata questa nuova console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la ps3 aveva un lettore blu ray e non aveva bisogno di installazione.

scusami ma per poter giocare ora come ora il gioco lo devi installare, lo devi aggiornare e dove pensi che venga installato? Se non hai lo spazio per goderti il 4k di alcuni giochi che hanno bisogno dell'aggiornamento ( e credo che sarà pesante ) come te lo godi ? Quindi scusami se credo che la memoria interna sia importante e non sarebbe male averla da 2TB o superiore. Quindi credo ( anche se comprendo le tue spiegazioni che come ho detto sono sempre ben volute ) che se la one x ha bisogno di installazione, non riesce a far passare in maniera automatica i giochi al 4k e ha la memoria interna da un 1TB non é la console più potente di sempre o almeno non lo è per me. Ripeto per me la grafica viene dopo, io guardo le altre caratteristiche.

 

La quantità di dati che servono a gpu e cpu per il rendering di un gioco è di gran lunga superiore alla ps3, è impensabile sfruttare solo il lettore. Per la grandezza dell'hard disk potrei darti ragione ma non volevano salire troppo di prezzo e in più sicuramente venderanno la versione da 2 terabyte più avanti spacciandola per una cosa nuova.

per il 4k ti ho già spiegato che l'hardware conta fino ad un certo punto se non c'è ottimizzazione del software, basta vedere cosa fanno le schede video da 800/1000 euro su pc dove spesso e volentieri vedi perdite di frame su giochi ottimizzati male

Se non hanno cambiato penso che puoi mettere un hard disk esterno ma sono altri soldi da spendere, quindi questa console dovrebbe essere potente?

Cambia aggettivo ti ho già detto che non c'entra niente la potenza con la capacità di memoria dell'hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

La quantità di dati che servono a gpu e cpu per il rendering di un gioco è di gran lunga superiore alla ps3, è impensabile sfruttare solo il lettore. Per la grandezza dell'hard disk potrei darti ragione ma non volevano salire troppo di prezzo e in più sicuramente venderanno la versione da 2 terabyte più avanti spacciandola per una cosa nuova.

per il 4k ti ho già spiegato che l'hardware conta fino ad un certo punto se non c'è ottimizzazione del software, basta vedere cosa fanno le schede video da 800/1000 euro su pc dove spesso e volentieri vedi perdite di frame su giochi ottimizzati male

 

Cambia aggettivo ti ho già detto che non c'entra niente la potenza con la capacità di memoria dell'hard disk

Ok, come credi di sfruttare tutta quella potenza se non hai abbastanza spazio per installare, aggiornare e patchare giochi ? È vero che puoi comprare un hard disk esterno ma sono altri soldi da spendere, quindi c'entra con la potenza.

 

P.S: mi sono dimentcato di aggiungere che anche la console viene aggiornata ed è un ulteriore spazio che va a occupare

Link al commento
Condividi su altri siti

che se la one x ha bisogno di installazione

 

Guarda che i giochi vengono installati su hard disk su tutte le console di questa generazione (PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X).

 

Oggi un lettore CD/DVD/BRD è troppo lento, anche per installare, infatti non sarei sorpreso che per la prossima generazione si adottino altri sistemi per il trasporto dei dati.

 

Un esempio ipotizzato è l'utilizzo di "chiavette USB", ma dovrebbero abbassare i costi.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come credi di sfruttare tutta quella potenza se non hai abbastanza spazio per installare, aggiornare e patchare giochi ? È vero che puoi comprare un hard disk esterno ma sono altri soldi da spendere, quindi c'entra con la potenza.

P.S: mi sono dimentcato di aggiungere che anche la console viene aggiornata ed è un ulteriore spazio che va a occupare

Adesso non esagerare per installare qualche gioco c'è lo spazio, senza contare che i primi che ci perdono sono proprio quelli della ms, più giochi compri e più sono contenti.

 

Per quanto riguarda lo spazio del Sistema operativo della console non c'entra niente perché è sempre da parte. Infatti non avrai 1 terabyte pieno da occupare con giochi ma, proprio come adesso, ne avrai meno

Guarda che i giochi vengono installati su hard disk su tutte le console di questa generazione (PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X).

 

Oggi un lettore CD/DVD/BRD è troppo lento, anche per installare, infatti non sarei sorpreso che per la prossima generazione si adottino altri sistemi di archiviazione.

 

Un esempio ipotizzato è l'utilizzo di "chiavette USB", ma dovrebbero abbassare i costi.

 

:)

No l'interfaccia usb è ancora molto lenta. A meno che le prossime interfaccie non aumentino esponenzialmente la vedo difficile

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...