Pax360Volt Inviato 15 Luglio 2017 Condividi Inviato 15 Luglio 2017 eh no. belen single è dayone le si rinnova lo status!!!Però non si può considerare un buon investimento... ahha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Salve ragazzi, io sono trà quelli che sicuramente prenderà questa console appena possibile.I motivi sono tanti e non tutti sono legati al mondo del "gaming".Mi interessano anche aspetti come il lettore Bluray 4K HD, HDR (minimo si spendono cifre intorno ai 200 euro comprandone uno stand alone dedicato) ed a quanto si sà la presenza dell'AMD FreeSync 2 (HDMI 2.1).Al momento non ci sono ancora TV che supportano questo sistema di “refresh adattivo” ma in futuro verranno proposti (i monitor "PC" sicuramente ... ed io punterò a quelli).Insomma, a me questa console "convince" anche se non'è "regalata" ma si è capito che è un prodotto "di nicchia".Speriamo anche di assistere allo sviluppo di giochi che sfrutteranno realmente la configurazione hardware della "ONE X" ma per saperlo credo che dovremo aspettare il 2018 avviato ... .Un saluto "accaldato" a tutti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Mi chiedo, ma i giochi non enhanced avranno lo stesso miglioramenti? che so caricamenti più veloci, risoluzione migliore e cose cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Mi chiedo, ma i giochi non enhanced avranno lo stesso miglioramenti? che so caricamenti più veloci, risoluzione migliore e cose cosi? Penso che dipenderà dagli sviluppatori ... anche se non credo ci saranno miglioramenti in quel caso ... . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Penso che dipenderà dagli sviluppatori ... anche se non credo ci saranno miglioramenti in quel caso ... . Uhm basta che non peggiorino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Uhm basta che non peggiorino.... Lo sapremo solo quando la console sarà uscita ed avremo le prime conferme da chi la utilizzerà, bisogna aspettare per avere delle conferme insomma A mia sensazione difficilmente potrà peggiorare le caratteristiche di un gioco pre esistente non incluso nella lista dei giochi "enhanced".Se poi pensi che in ogni caso l'hardware è più performante è facile pensare che si potrà assistere anche a dei piccoli miglioramenti ... magari non conformi alle specifiche "enhanced" e per tanto non dichiarate.C'è anche da dire che la lista dei giochi "enhanced" stà crescendo sempre più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Avrei ancora da giocare final fantasy 15 e doom, ma dato che sono stati confermati gli aggiornamenti per il 4k su X aspetterò, così me li giocherò abbomba Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Mi chiedo, ma i giochi non enhanced avranno lo stesso miglioramenti? che so caricamenti più veloci, risoluzione migliore e cose cosi?Caricamenti più veloci si.La risoluzione verrà cmq upscalata a 4k dalla console,(anche per giochi senza patch) la stessa cosa che fà la S adesso. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Il noto analista Michael Patcher, in una intervista concessa a Gaming Bolt, ha espresso il suo punto di vista in merito a quello che potrà essere il successo di One X. "Non credo che avrà successo a questo prezzo, è troppo cara. 500$ sono tanti, e credo che abbiamo imparato ormai che 300 dollari sono il prezzo che il pubblico vuole pagare per una console. Microsoft scelse di vendere Xbox 360 a 400$, Sony certamente fece l'errore di proporre PlayStation 3 a 600$. PlayStation 4 fu venduta a 400 dollari, ma il prezzo scese rapidamente a 300". "Credo soltanto che gli utenti vogliano pagare 300$ per una console, no 500 dollari, 500 sono davvero troppi", ha dichiarato l'analista, per poi proseguire. "E dato che One S e PS4 Slim sono spesso vendute a 249$, il prezzo percepito dalla clientela credo sia quello". "Una Xbox One X costa quanto una One S e una PlayStation 4 Slim messe assieme. Se non possiedi una One, perché dovresti acquistare One X piuttosto che entrambe le console? Non capisco, non vedo come Microsoft possa favorire se stessi a quel prezzo". Patcher si è poi dilungato sull'argomento dei televisori 4K, che sono necessari per godere appieno dell'esperienza offerta da Xbox One X. "So che stanno vendendo il fascino del 4K, ma siamo realisti, probabilmente meno del 10% degli statunitensi possiede a casa una tv adatta, e la percentuale si riduce negli altri paesi. Col passare dei mesi questa aumenterà, ma se hai 500$ da spendere e devi scegliere tra la tv 4K e la nuova console, il consumatore sceglierà sempre la tv". "One X sarà la scelta giusta solo per chi possiede 1100 dollari nel proprio portafogli, poiché oltre la console devi acquistare anche la tv. È lo stesso problema che Oculus ha dovuto affrontare. Credo che One X non venderà bene". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Mi chiedo, ma i giochi non enhanced avranno lo stesso miglioramenti? che so caricamenti più veloci, risoluzione migliore e cose cosi?La risposta é sì a livello di performance.Esempio TW3 Sara più fluido, grazie alla potenza e velocità HW migliore.. Se parli di grafica solo I giochi che scalano la grafica come TF2 dovrebbero migliorare automaticamente senza bisogno di patch Koraxit Rulez Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Credo che One X non venderà bene".Se lo dice Patcher dobbiamo crederci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Patcher non ne imbrocca una dall'asilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Pensa che se vendessero la X a 99.99 la comprerebbero tutti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Tralasciando i dati % perché non posso verificarne l'attendibilità, io condivido il pensiero di Patcher : la console a quel prezzo non potrà mai aggredire il mercato. Tuttavia MS ha sempre detto chiaro e tondo che "se sei povero ti prendi la One S, mentre se vuoi potenza in più e vuoi sfruttare una risoluzione importante, allora avrai anche abbastanza soldi per permetterti i 500€ di console, altrimenti", terzo ed ultimo caso, "puoi sempre rivolgerti al pc windows e noi siamo contenti lo stesso" Patcher dovrebbe contestualizzare meglio le sue affermazioni, ma temo non sia sua intenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Raga ma si può prenotare online da MW? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Tralasciando i dati % perché non posso verificarne l'attendibilità, io condivido il pensiero di Patcher : la console a quel prezzo non potrà mai aggredire il mercato. Tuttavia MS ha sempre detto chiaro e tondo che "se sei povero ti prendi la One S, mentre se vuoi potenza in più e vuoi sfruttare una risoluzione importante, allora avrai anche abbastanza soldi per permetterti i 500€ di console, altrimenti", terzo ed ultimo caso, "puoi sempre rivolgerti al pc windows e noi siamo contenti lo stesso" Patcher dovrebbe contestualizzare meglio le sue affermazioni, ma temo non sia sua intenzionePer la prima parte concordo il prezzo é alto mentre per la seconda parte no perche lo stesso ragionamento lo si potrbbe fare quando usci per la prima volta la one se eri ricco la prendevi se eri povero rimanevi o prendevi la 360 ma quasi nessuno fece questo ragionamento. E poi come ho ripetuto piu volte per quello che ha offrire la one x il prezzo è alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Microsoft ha aggiornato le pagine dedicate a The Evil Within 2 e a Wolfenstein II: The New Colossus sul sito Xbox.com, annunciando che entrambi i titoli Bethesda potranno contare sulla forza bruta della nuova console per raggiungere la definizione 4K Ultra HD con HDR. Tutt'ora non è chiaro se le due IP raggiungeranno quest'obiettivo con una forma di upscaling o se la risoluzione sarà nativa, questo dipenderà da Bethesda e dal supporto che il publisher con sede a Rockville garantirà a Xbox One X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Bon se Patcher dice così sarà un successo. Scherzi a parte credo anche io che non avrà vendite stratosferiche ma sono anche certo che molto tecnonerd non se la lasceranno scappare incrementando così le vendite di xbox. Poi, dato che alla MS non sono scemi come il summenzionato analista si daranno da fare anche in ambito software, mentre Patch sembra completamente dare per scontato che sarà invece mezzo dimenticato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 (modificato) ... mentre per la seconda parte no perche lo stesso ragionamento lo si potrbbe fare quando usci per la prima volta la one se eri ricco la prendevi se eri povero rimanevi o prendevi la 360 ma quasi nessuno fece questo ragionamento. E poi come ho ripetuto piu volte per quello che ha offrire la one x il prezzo è altoNo, sono due contesti differenti pertanto per favore non generalizzare quello che ho scritto prima. Nel 2013 c'erano altre tecnologie, altre aspettative, altri presupposti. Bon se Patcher dice così sarà un successo. 1) Scherzi a parte credo anche io che non avrà vendite stratosferiche ma sono anche certo che molto tecnonerd non se la lasceranno scappare incrementando così le vendite di xbox. 2) Poi, dato che alla MS non sono scemi come il summenzionato analista si daranno da fare anche in ambito software, mentre Patch sembra completamente dare per scontato che sarà invece mezzo dimenticato. 1) la console è stata presentata come prodotto premium (per dirla a modo loro ) con prezzo "sopra le righe", lo si sapeva dall'E3 2016, non cadiamo dalle nuvole come invece fa costantemente patcher, quindi MS non si aspetta di venderne a pacchi perché a tal proposito per la massa c'è OneS: anche questo detto e ridetto da MS; Patcher probabilmente finge di non leggere.2) per come la penso io quelli di MS sanno essere incredibilmente i più scemi anche quando hanno le carte buone in mano, mentre Patcher penso finga appositamente di esserlo Modificato 17 Luglio 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Per la prima parte concordo il prezzo é alto mentre per la seconda parte no perche lo stesso ragionamento lo si potrbbe fare quando usci per la prima volta la one se eri ricco la prendevi se eri povero rimanevi o prendevi la 360 ma quasi nessuno fece questo ragionamento. E poi come ho ripetuto piu volte per quello che ha offrire la one x il prezzo è altoCon la 360 era diverso, o passavi a ps4/Xbox One, o ti attaccavi, perché un anno dopo il supporto per le console è finito ed usciva tutto su next gen. Su One X invece è diverso, al massimo avremo prestazioni minori ma non siamo spinti a conprarla se non interessati, come dice alek sono due cose diverse. Per il prezzo invece non capisco perché è alto, un mostro di console...un PC assemblato così costa ben di più. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Per il prezzo invece non capisco perché è alto, un mostro di console...un PC assemblato così costa ben di più.Concordo, un pc di pari prestazioni tocca sborsare almeno sui 700 euro senza considerare la licenza del sistema operativo e il lettore bluray. Considerando tutto il pacchetto completo compreso un joypad un pc ti verrebbe a costare sui 900 euro. Correggetemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Concordo, un pc di pari prestazioni tocca sborsare almeno sui 700 euro senza considerare la licenza del sistema operativo e il lettore bluray. Considerando tutto il pacchetto completo compreso un joypad un pc ti verrebbe a costare sui 900 euro. Correggetemi se sbaglio Anche io la penso come voi !Un lettore BluRay HD (che legge anche il formato 4K) costa sui 200 euro solo lui ... una scheda video con dotazione di memoria e velocità comparabili ... fatemi pensare ... ad esempio una GTX1060 che però lavora a soli 4,4 TFLOPs no ... una GTX1070 6,5 TFLOPs e siamo intorno ai 450/500 euro ... più tutto il resto.Vogliamo accontentarci di una scheda video AMD RADEON RX580 ... siamo intorno ai 350 euro circa (solo la scheda) .... . Insomma, dal punto di vista hardware credo che il costo della XBOX ONE X nn sia spropositato, di certo non tutti potranno permettersela e forse solo gli "hard gamer" rischieranno l'acquisto ancor prima di capire quanti e con quale qualità saranno i giochi "di domani". Così, a mia sensazione, una console di "transizione" ma che avrà sempre qualcosa da dire anche negli anni a venire.La vera sfida arriverà dalla concorrenza", se abbasserà i prezzi ... .Io di dubbi proprio non ne ho ... a me convince e la prenderò anche rischiando in quanto la differenza la farà il supporto che daranno gli sviluppatori.Ma se c'è una piattaforma semi compatibile come quella PC di mezzo ... onestamente mi aspetto cose interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 e cmq un pc nn avrà mai l architettura di Xbox one x. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Ancora con 'sta storia del: troppo cara????!! Ma anche basta.... il prezzo è il suo prezzo corretto punto! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Ancora con 'sta storia del: troppo cara????!! Ma anche basta.... il prezzo è il suo prezzo corretto punto!dicevamo 700 è troppo cara... ora è 500...troppo cara. fosse stata 399,troppo cara o forse "per costare così poco è un pacco" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.