NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 si risultano più veloci nei caricamenti e più stabili come framerate... per esempio coi miei amici stiam giocando a warframe.. quando stiam facendo un po di danni e salta per aria un po tutto io con la X vado tranquillo i miei amici con la one normale hanno delle " laggate " o " framedrop " che dir si voglia in quei momenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Era quello grazie,h ho cambiato porta e s'è connessa al volo Ha questo problema anche un mio amico: quindi basta attaccare il cavo ethernet ad un altro degli ingressi del modem/router? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 ragazzi una curiosità...fino a poco tempo fa la mia x come la fat si accendeva tramite controller...ora non capisco perchè non lo fa più...devo sempre accenderla tramite il tasto della console, c'è qualcosa che posso provare a settare?perchè è scomodo sedersi sul divano con la coperta e poi doversi rialzare :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Raga una info ma i giochi non ottimizzati su X traggono comunque dei benefici? Oltre a quello che ti hanno già detto, Xbox One X applica automaticamente il filtro anisotropico 16x a tutti i giochi Xbox, Xbox360, Xbox One e Xbox One X enhanced.Questo, i tempi di caricamento e il framerate più stabile (o in caso di dinamico, che sta sempre al massimo) sono le uniche differenze con X1S che ha BluRay 4k e supporta HDR. Più si andrà avanti però e sempre più giochi (anche vecchi) saranno enhanced, e quindi i vantaggi in questo caso aumentano considerevolmente, anche non possedendo una tv 4k (i giochi a 4k si vedono molto più definiti con X1X che con X1s su una tv 1080p). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 ragazzi una curiosità...fino a poco tempo fa la mia x come la fat si accendeva tramite controller...ora non capisco perchè non lo fa più...devo sempre accenderla tramite il tasto della console, c'è qualcosa che posso provare a settare?perchè è scomodo sedersi sul divano con la coperta e poi doversi rialzare :asd:Prova ad aggiornare i controller. Vai su impostazioni mi sembra sia su sistema o su dispositivi... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Oltre a quello che ti hanno già detto, Xbox One X applica automaticamente il filtro anisotropico 16x a tutti i giochi Xbox, Xbox360, Xbox One e Xbox One X enhanced.Questo, i tempi di caricamento e il framerate più stabile (o in caso di dinamico, che sta sempre al massimo) sono le uniche differenze con X1S che ha BluRay 4k e supporta HDR. Più si andrà avanti però e sempre più giochi (anche vecchi) saranno enhanced, e quindi i vantaggi in questo caso aumentano considerevolmente, anche non possedendo una tv 4k (i giochi a 4k si vedono molto più definiti con X1X che con X1s su una tv 1080p).Grazie delle risposte non vedo l'ora di prenderla a inizio gennaio potró Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Scusate ma poi si sa quando arriva il supporto al 2k? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Scusate ma poi si sa quando arriva il supporto al 2k? Ma la risoluzione 2048x1080 per cosa viene utilizzata ? Modificato 20 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Ma la risoluzione 2048x1080 per cosa viene utilizzata ? No 2560x1440 è utilizzata su PC nei monitor!Dalla regia mi dicono che è uscita la patch per the witcher 3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 No 2560x1440 è utilizzata su PC nei monitor!Dalla regia mi dicono che è uscita la patch per the witcher 3!Mink che notiziona! Ma sta già scaricando? Stasera me la trovo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 io lo sto riscaricando poi vedo se me lo da già negli enhanced Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) io lo sto riscaricando poi vedo se me lo da già negli enhancedGrazie! Se puoi aggiorna! Che dimensione ha il download? Sul sito Xbox non è ancora ufficiale Modificato 20 Dicembre 2017 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Sembra confermata, giusto giusto ora che ho finito Deus Ex, ma tanto vado in ferie e niente X1X fino al 2018. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 ho la GOTY e in totale ( tutto il gioco ) che sta scaricando è 39,96 gb , non ricordo quanto occupava prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) ho la GOTY e in totale ( tutto il gioco ) che sta scaricando è 39,96 gb , non ricordo quanto occupava prima La patch non è manco 600MB, più o meno sono quelli di primaAggiunge 4k/HDR, una modlità prestazioni per andare a 60fps (con res dinamica 1080p/4k) e diverse migliorie qua e là, tipo ambient occlusion, maggior res delle ombre, ecc. Stasera lo provo, potrei cogliere l'occasione per fare una partita dall'inizio a Marcia della Morte senza hud, che è un po' che volevo fara. Tra l'altro mi manca praticamente solo quell'achievement. Per i DLCs c'è termpo. Modificato 20 Dicembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 La patch non è manco 600MB, più o meno sono quelli di primaAggiunge 4k/HDR, una modlità prestazioni per andare a 60fps (con res dinamica 1080p/4k) e diverse migliorie qua e là, tipo ambient occlusion, maggior res delle ombre, ecc. Stasera lo provo, potrei cogliere l'occasione per fare una partita dall'inizio a Marcia della Morte senza hud, che è un po' che volevo fara. Tra l'altro mi manca praticamente solo quell'achievement. Per i DLCs c'è termpo.I dlc sono meglio del gioco base, fidati, fossi in te non ci penserei due volte. Peraltro se li giochi a marcia della morte so' c... veri.Scusate, ma la patch per il uiccia include anche l'HDR? Com'e', rende bene?L'ho rigiocato su pro di recente, ma avendo pure la X mi sta balenando in testa l'idea di riprenderlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 La patch non è manco 600MB, più o meno sono quelli di primaAggiunge 4k/HDR, una modlità prestazioni per andare a 60fps (con res dinamica 1080p/4k) e diverse migliorie qua e là, tipo ambient occlusion, maggior res delle ombre, ecc. Stasera lo provo, potrei cogliere l'occasione per fare una partita dall'inizio a Marcia della Morte senza hud, che è un po' che volevo fara. Tra l'altro mi manca praticamente solo quell'achievement. Per i DLCs c'è termpo.Io per forze di causa maggiore lho dovuto abbandonare a circa 1/3... aspettavo sta patch per reiniziarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 sono a metà download, comunque me lo segna già tra gli enhanced quindi direi che la patch è già fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 I dlc sono meglio del gioco base, fidati, fossi in te non ci penserei due volte. Peraltro se li giochi a marcia della morte so' c... veri.Scusate, ma la patch per il uiccia include anche l'HDR? Com'e', rende bene?L'ho rigiocato su pro di recente, ma avendo pure la X mi sta balenando in testa l'idea di riprenderlo. Il primo DLC l'ho iniziato e al primo boss (il rospo gigante) l'ho mollato perché non son riuscito a passarlo manco a easy (e sono arrivato fino al punto di non ritorno a Marcia della Morte, nel gioco originale, senza particolari problemi. Poi s'è fottuto il save dopo un uopdate, cioè mi ha switchato a easy e io non me ne sono accorto, mandando a prostitute l'achievement).Il secondo aspettavo di finire il primo, ma non so se lo farò mai. Comunque, prima millo il gioco a questo punto, che è anche piacevole rivederlo a 4k/HDR, porima di passare ai DLCs. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Qualcuno sa come si fa a eliminare un salvataggio dal cloud di un gioco disinstallato? Grazie Modificato 20 Dicembre 2017 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Ragazzi sto provando la nuova patch su the witcher 3....e mi accorgo che non mi fa cambiare le modalita grafiche....nel senso impostando su quella 4k rimane impressa...ma poi cambiando in quella potenziata torno nel menu e ricompare magicamente a quella 4k....qualcuno di voi nota questo scherzetto?...che ppaaalleeee Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 a me non lo fa... ma soprattutto sta firma.. la togli? te l avrò chiesto 30 volte. serve che la mettiamo tra le regole del forum? un per favore non ti basta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 a me non lo fa... ma soprattutto sta firma.. la togli? te l avrò chiesto 30 volte. serve che la mettiamo tra le regole del forum? un per favore non ti basta?30 volte di che..ho cambiato tel e si sono reimpostate.....poi calma eh...ho scritto due messaggi nell ultimi 15 gg....non sfornare cappellate... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 30 volte di che..ho cambiato tel e si sono reimpostate.....poi calma eh...ho scritto due messaggi nell ultimi 15 gg....non sfornare cappellate... ignoralo. Si crede il padrone del forum e pensa che quello che dice lui sia legge. C'è un regolamento che dice cosa va bene e cosa no, ma con la scusa che "andrebbe aggiornato" pensa che tutto quello che non gli piace debba essere fatto! Sì che per aggiornare il regolamento basta mezz'ora...stando larghi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Ragazzi sto provando la nuova patch su the witcher 3....e mi accorgo che non mi fa cambiare le modalita grafiche....nel senso impostando su quella 4k rimane impressa...ma poi cambiando in quella potenziata torno nel menu e ricompare magicamente a quella 4k....qualcuno di voi nota questo scherzetto?...che ppaaalleeee Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkSi ma te la cambia lo stesso...cioé quando metti in modalità prestazioni lo noti subito che passa su i 60fps Che dopo poco ci credo che 500mb di patch ci sia tanto 4k nel gioco... mah Modificato 20 Dicembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.