gaxel Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Scusa, non voglio rompere le scatole, è che davvero non capisco da dove tu prenda tutta questa mole di dati da analizzare per poter giungere a questa conclusione.Quali capacità tecniche, economiche e professionali hai per saperla analizzare correttamente? Non voglio attaccarti personalmente, non te la prendere, ma sti discorsi campati in aria proprio non li capisco. Che so, almeno hai mai amministrato mezza società? Mi permetto di chiedertelo perché stai criticando Microsoft (e non è per lesa maestà, eh, il discorso vale in generale), ma non capisco su che basi la critichi.Io non mi permetto di esprimere un giudizio a riguardo, perché proprio non ho idea dei costi, degli sforzi, delle possibilità di sviluppo che ha un progetto del genere, ma se MS decide che è la cosa migliore, non penso siano così minchioni da andarci a perdere, no?Guarda che mica critico, dico che farebbero prima a comprare team già pronti, con giochi già in sviluppo avanzato, come fecero con Bungie e anche Rare, rispetto a mettere su dal nulla dei team con cui iniziare a sviluppare giochi da zero, che vedendo 343 e the coalition, non mi sembra abbia portato a chissà quali risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Era la vecchia gestione, non sai come l'hanno gestita la cosa. Spencer è di un altro pianeta rispetto all'idiota che c'era prima, mi pare evidente, quindi se hanno deciso di aprire un proprio studio, non l'avranno fatto a caso. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Per ora a me pare che i grossi produttori invece cerchino di prendere come esclusive (di produzione) i migliori team indy. E MS l'ha fatto, con State of Decay 2. Per me questo potrebbe essere un ottimo viatico per partire non da 0 ma da 6 e arrivare a 10. Modificato 10 Maggio 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Era la vecchia gestione, non sai come l'hanno gestita la cosa. Spencer è di un altro pianeta rispetto all'idiota che c'era prima, mi pare evidente, quindi se hanno deciso di aprire un proprio studio, non l'avranno fatto a caso. Se l'idea è essere pronti con 3-4 esclusive forti entro il 2020/2021, al lancio della prossima Xbox sì Per ora a me pare che i grossi produttori invece cerchino di prendere come esclusive (di produzione) i migliori team indy. E MS l'ha fatto, con State of Decay 2. Per me questo potrebbe essere un ottimo viatico per partire non da 0 ma da 6 e arrivare a 10. Appunto, hanno sempre fatto così poi, Halo, Gears of War, State of Decay, son tutti prodotti di altri "acquistati" da MS.Fable è una collaborazione con Lionhead, brand poi acquisito, così come i giochi Remedy, brand non acquisiti.Rare è stata comprata che era già una software house di successo Di team creati ad hoc abbiamo Turn 10, 343 Industries e The Coalition Per me, un colosso come MS poteva (e doveva) comprare Bioware dopo Mass Effect, ad esempio.C'è pieno di team di successo, come IO Interactive, Gearbox, ecc. che MS potrebbe prendere e far sviluppare nuove ip, sfruttando il know-how che già hanno Modificato 10 Maggio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Vi ricordo che: 1 - questo topic è per parlare di Xbox One X e non delle politiche MS, delle esclusive o dei giochi in arrivo. 2 - la console war ed i battibecchi su quale console ce l'abbia più lungo non sono graditi in questo forum. Visto che non voglio chiudere questo topic, ho sempre l'opzione di bannare su chi insiste in certe discussioni. Fate voi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Vi ricordo che: 1 - questo topic è per parlare di Xbox One X e non delle politiche MS, delle esclusive o dei giochi in arrivo. 2 - la console war ed i battibecchi su quale console ce l'abbia più lungo non sono graditi in questo forum. Visto che non voglio chiudere questo topic, ho sempre l'opzione di bannare su chi insiste in certe discussioni. Fate voi.Il primo punto è un po' da rivedere per me........ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 (modificato) La console war ok, qui è OT, però effettivamente le politiche MS e le esclusive sono legate a stretto contatto con Xbox One X, dato che dovrebbe essere MS in primis a dimostrare la potenza della console stessa. Detto questo, io sono stra soddisfatto della X, pur non giocando a esclusive particolari, perché la differenza con la One Fat (o S) è abissale nei giochi enhanced, anche quelli X360 (RDR su tutti), e queste sono due cose (enhanced e back-comp) che per me sono un enorme valore aggiunto che valgono il prezzo a cui è venduta. Modificato 11 Maggio 2018 da gaxel 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Sarei curioso di vedere il video originale... Ma che diavolo...! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ė possibile giocare in multi , avendo due console nella stessa rete, senza avere Gold, per i giochi che lo permettono, o avendo il gold solo in un account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 No console diverse no. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 No console diverse no. Immaginavo, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Immaginavo, grazie.Se attivi la condivisione si perô. Sei già in condivisione con una persona? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Se attivi la condivisione si perô. Sei già in condivisione con una persona? No, in realtà avendo due console volevo sapere se, possendendo un account con Gold e con un gioco., c'era modo di giocare in coop se connesse entrambe alla stessa rete, ma mi sa di difficilotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 No, in realtà avendo due console volevo sapere se, possendendo un account con Gold e con un gioco., c'era modo di giocare in coop se connesse entrambe alla stessa rete, ma mi sa di difficilotto.Solo con la condivisione Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Solo con la condivisione Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Buona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto... Modificato 17 Maggio 2018 da BLACKIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco?non so se ho capito bene ma se tu condividi il tuo account con Assassin's Creed e l'abbonamento gold nell'altra console,poi crei un nuovo account tipo e dovrebbe essere fattibile quello che chiedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syro77 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non c’e nemmeno l’ombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie. Ho aggiornato la console questa sera. Si parlava della possibilitá di creare gruppi di giochi e app. Ma non c’e nemmeno l’ombra. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa a riguardo? Grazie. Mamma mia cosa ho scritto. Scusate ma scrivo da cellulare. Qualcuno sa perche nel nuovo aggiornamento non ho trovato la funzione per creare gruppi di giochi, o di app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Buona sera ragazzi, ma voi è capitato che la x mentre è in riproduzione video si sconnetta dal tv? Il mio lg non leggeva più l'ingresso della x. Scollegato e riattaccato il cavo ed è ripartito tutto... Mi è successo un paio di volte col mio c7!O stacchi tutto o ti basta riavviare la console...ho notato che lo faceva però con soli giochi 4k hdr... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Mi è successo un paio di volte col mio c7!O stacchi tutto o ti basta riavviare la console...ho notato che lo faceva però con soli giochi 4k hdr...Ha ok, a me è capitato con Netflix, già la seconda volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Ha ok, a me è capitato con Netflix, già la seconda voltaA me più volte quando chiudevo bf1 o con pubg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 A me più volte quando chiudevo bf1 o con pubgBe è una cosa che mi sta sul c...., quasi quasi faccio segnalazione a Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Spiego: ho ac unity dd legato al mio account. Vorrei ottenere gli achievement co-op, volevo sapere se chiamando un amico, potesse giocare con l'altra mia console a quel gioco con me. C'è una maniera anche se non ha account, o al massimo un account silver e non possiede il gioco?Si attiva la condivisione e la seconda console avrà i benefici della prima. C'è un post sul forum che spiega come. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Be è una cosa che mi sta sul c...., quasi quasi faccio segnalazione a MicrosoftNon so se dipenda da Ms o dalla nostra tv sinceramente....però si sembra un problema di input ma non ho capito a cosa sia dovuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.