Vai al contenuto

Campionato europeo di calcio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E allora se le sai sai anche che non si prende la rincorsa in quel modo, non c'è altro da aggiungere.

 

Sei tu che difendi il giocatore quando non è per nulla difendibile.


ma gnurant de sta minkia, stai dicendo solo stronzate da gavetta... :rotfl: lo so benissimo come si tirano i rigori, le so benissimo le basi dei rigori, non serve che mi fai in disegnino., e ti ripeto che quella è solo la teoria, poi sul campo ognuno si abitua al suo stile di corsa (che prova in allenamento, che ha provato e riprovato, o per chissà quale cavolo di motivo, o per i semplici caxxi suoi). Credi che per incrociare un tiro sia necessario prendere una rincorsa diagonale? credi che per fare un tiro di potenza sia necessaria una rincorsa di 4/5 metri!?!? http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/26.gif

 

detto questo, stop.. hai ragione cold, ora basta che ne ho già le palle piene. :)

 

Allora non hai capito. Per incrociare puoi prenderla anche dritta la rincora.

Teoria? Ma non credo sai.

I piedi non ruotano di 360°

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora se le sai sai anche che non si prende la rincorsa in quel modo, non c'è altro da aggiungere.

 

Sei tu che difendi il giocatore quando non è per nulla difendibile.

ma io mica lo difendo eh, sono il primo a dire che zaza è un **** esaltato di minkia eh... :whew: stavo semplicemente cercando di farti notare che la rincorsa è l ultimo dei problemi su un calcio di rigore.. la priorità fondamentale per un calcio di rigore (come per le punizioni) è posizionare il piede d appoggio nel modo corretto, STOP!

 

piede che ovviamente lo si posiziona tramite rincorsa.. ma tu hai descritto la BASE.. le basi che insegnano ai pulcini.. i giocatori professionisti tirano con lo stile che si son portati dietro negli anni, non con le basi!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Pellè è stato un vero cretixo con quei versi, però ha fatto un gran Europeo quindi ci passo sopra.

Anche a zaza non posso dargli tante colpe, entrare a freddo e dover segnare è dura, a quel punto era meglio mettere De Rossi.

 

La cosa che mi dà più fastidio quando vedo tirare i rigori sono quelli che non prendono neanche la porta, da giocatori di quelle categorie non riesco ad accettarlo.

Secondo me dalla serie b in su almeno la porta è obbligatoria, meglio farselo parare che buttarla in tribuna.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non è juventino, a cold non interessa.. :) lui pensa a come uno prende la rincorsa (se è juventino :D )

 

e poi siamo noi i tifosi malati...

Fermo restando che io e te siamo d'accordo sull'analisi, come spesso accade ormai :asd:, io Pellè non lo condannò per quel gesto. Trovo molto più ridicola la rincorsa di Zaza, è vero che i giocatori da te citati avevano rincorse particolari, ma poi sapevano calciare la palla.

Il salellare sulla linea dei portieri lo trovo molto più simile al gesto di Pellè, che ha fatto il tentativo di innervosire il portiere, ed invece non solo lo ha sbagliato, ma quello gli aveva pure intuito il punto dove andava il pallone. È un po' come fare il cucchiaio o passare la palla al compagno... Se lo sbagli sei un cretino, ma se ti viene sei il numero uno... Va così, come i giocatori che vanno a disturbare chi tira, come quei portieri che vanno a parlare col giocatore per innervosirlo. Zaza invece ha proprio sbagliato tutto, soprattutto se il mister ti manda dentro proprio per quello, vuol dire che sei un rigorista, che quella è la tua dote.

 

Però fossi stato in Pellè avrei poi fatto davvero il cucchiaio :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La rincorsa di Zaza sarà stata anche ridicola da vedersi ma alla fine stava solo temporeggiando per vedere da che parte si sarebbe buttato Neur, di fatto era riuscito anche nell'intento ma poi ha calciato troppo forte. Trovo invece incommentabile il gesto di Pellè e quella mozzarella al limite delle comiche andata oltre un metro fuori dal palo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso onestamente che mettersi a discutere sui rigori dopo la partita di ieri sia ingiusto e superfluo.

Ci siamo giocati una qualificazione fino al 9° rigore, in una partita in cui eravamo nettamente sfavoriti dal punto di vista tecnico.

Germania superiore, alla fine hanno meritato per quanto hanno prodotto in campo durante tutta la partita.

Per quanto mi riguarda benchè sia amareggiato per la sconfitta posso solo fare gli applausi ad un gruppo che si è dimostrato squadra, smentendo tutti e giocando tutte le partite con uno spirito encomiabile. Non potevamo chiedere più di così visto il livello della squadra.

Usciamo dall'Europeo, ma a testa altissima.

Modificato da IamoR
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate di testa alta, io ho visto una nazionale dominata.

Se avessimo vinto, sarebbe stato un furto da antologia.

Non abbiamo prodotto nulla in 90 minuti, hanno giocato senza palle... Non avevano la tipica grinta, sembravano spaventati ed imballati; certi rischi in difesa mi hanno fatto venire degli infarti.

Merito della forza della Germania o demerito nostro?

Probabilmente più la prima.

Resta il fatto che non meritavamo in alcun modo di passare.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate di testa alta, io ho visto una nazionale dominata.

Se avessimo vinto, sarebbe stato un furto da antologia.

Non abbiamo prodotto nulla in 90 minuti, hanno giocato senza palle... Non avevano la tipica grinta, sembravano spaventati ed imballati; certi rischi in difesa mi hanno fatto venire degli infarti.

Merito della forza della Germania o demerito nostro?

Probabilmente più la prima.

Resta il fatto che non meritavamo in alcun modo di passare.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Universi paralleli.

E non sono io a dirlo, ma è il termometro della reazioni di tifosi e stampa.

Abbiamo battuto i campioni d'Europa e tenuto testa a quelli del mondo.

Ma il bastian contrario ci sta, c'è sempre, ci deve essere.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate di testa alta, io ho visto una nazionale dominata.

Se avessimo vinto, sarebbe stato un furto da antologia.

Non abbiamo prodotto nulla in 90 minuti, hanno giocato senza palle... Non avevano la tipica grinta, sembravano spaventati ed imballati; certi rischi in difesa mi hanno fatto venire degli infarti.

Merito della forza della Germania o demerito nostro?

Probabilmente più la prima.

Resta il fatto che non meritavamo in alcun modo di passare.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Ti sei dimenticato che... Venivamo da una partita giocata contro la Spagna

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo visto grande fortuna.

Non dissento sulla mancanza di titolari o sulla grande partità con la Spagna, quanto sulla mancanza di grinta.

Abbiamo avuto almeno un'occasione limpida?

Quanti tiri nello specchio abbiamo fatto?

Per me arrivare ai rigori è stato un autentico miracolo, dovuto essenzialmente alla fortuna.

Per carità, si trattava della Germania, ma non abbiamo affatto giocato bene, nemmeno in difesa.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo così: personalmente speravo in una sconfitta, ma già la partita scorsa. Certo, vincere sarebbe stato bello, la grinta non mancava di certo, ma sarebbe stata l'ennesima illusione. Fino a quando in un modo o nell'altro la sculi e la porti a casa va bene, ma se oggi abbiamo questi titolari, figuratevi tra 4 anni... Sta maledetta Federcalcio deve cambiare davvero qualche cosa, non imbastire due regolette che non servono a niente. Sinceramente non abbiamo fatto niente di più di quel che ha fatto l'Islanda: con la grinta e con la passione siamo andati avanti finché abbiam potuto...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter contro il Barcellona non è stata dominata, pur essendo in 10.

Quella è stata una partita superba, nonostante si siano chiusi in difesa.

 

Noi siamo stati ben lontani da quel livello, vuoi per la differenza di valori in campo nonché per gli infortuni, ma è andata così.

A mio parere si è trattata di fortuna e poco più.

Non ho visto la voglia presente contro la Spagna, ma solo molta paura.

Gli specifici richiami di Conte mi hanno dato ragione.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter contro il Barcellona non è stata dominata, pur essendo in 10.

Quella è stata una partita superba, nonostante si siano chiusi in difesa.

 

Noi siamo stati ben lontani da quel livello, vuoi per la differenza di valori in campo nonché per gli infortuni, ma è andata così.

A mio parere si è trattata di fortuna e poco più.

Non ho visto la voglia presente contro la Spagna, ma solo molta paura.

Gli specifici richiami di Conte mi hanno dato ragione.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Spero che essendo sabato sera le tue considerazioni siano figlie di qualche birra di troppo. Ci sta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che essendo sabato sera le tue considerazioni siano figlie di qualche birra di troppo. Ci sta.

In realtà è Domenica, ma ti perdono... La litania dell'uscire testa alta alla quale siete tanto abituati deve averti intontito.

Probabilmente ripeti una simile solfa anche quando ti prendono a pallonate a calcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter contro il Barcellona non è stata dominata, pur essendo in 10.

Quella è stata una partita superba, nonostante si siano chiusi in difesa.

 

Noi siamo stati ben lontani da quel livello, vuoi per la differenza di valori in campo nonché per gli infortuni, ma è andata così.

A mio parere si è trattata di fortuna e poco più.

Non ho visto la voglia presente contro la Spagna, ma solo molta paura.

Gli specifici richiami di Conte mi hanno dato ragione.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Mah, punti di vista. Imho se giochi contro i campioni del mondo schierando una formazione orribile tra centrocampo e attacco, e in un modo o nell'altro tieni botta per 120' senza nemmeno correre grossi rischi, non si può parlare di squadra dominata. Ieri sera Opta riportava che la Germania ci ha messo 41 minuti per fare il primo tiro in porta, non accadeva dagli Europei del 1980. Barca-Inter finì con possesso 80-20 e 20 tiri a 1, e tu hai visto più sofferenza ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, punti di vista. Imho se giochi contro i campioni del mondo schierando una formazione orribile tra centrocampo e attacco, e in un modo o nell'altro tieni botta per 120' senza nemmeno correre grossi rischi, non si può parlare di squadra dominata. Ieri sera Opta riportava che la Germania ci ha messo 41 minuti per fare il primo tiro in porta, non accadeva dagli Europei del 1980. Barca-Inter finì con possesso 80-20 e 20 tiri a 1, e tu hai visto più sofferenza ieri?

Non più sofferenza, ma molto meno ordine.

Non ho visto la stessa Italia delle precedenti uscite... Incapacità cronica nel riuscire a creare qualcosa che non fossero azioni sterili, dovute alla fortuna soprattutto.

Qua però non abbiamo essere fraintesi, considero il lavoro fatto da Conte straordinario cosiccome l'Europeo fatto dall'Italia.

Semplicemente, mi aspettavo molto di più a livello di grinta.

L'ho già ripetuto abbastanza volte, non voglio essere ulteriormente ripetitivo in merito.

Anche e soprattutto a livello difensivo; rischiavano di farci veramente molto male ad ogni cross e non ho visto affatto la pressione sul portatore di palla a cui ero ormai abituato.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è Domenica, ma ti perdono... La litania dell'uscire testa alta alla quale siete tanto abituati deve averti intontito.

Probabilmente ripeti una simile solfa anche quando ti prendono a pallonate a calcetto.

 

 

La partita era ieri sera, intontito evidentemente sei tu.

Non era difficile da capire, la prossima volta ti faccio un disegno.

 

E trovami un messaggio dove asserisco di essere uscito a testa alta, sia in merito all'italia di ieri che alla Juve con il bayern.

Con me caschi male, ti avverto.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La partita era ieri sera, intontito evidentemente sei tu.

Non era difficile da capire, la prossima volta ti faccio un disegno.

Un'attività affine alle scuole elementari... A tal proposito, a che punto siete col programma?

Analisi logica e costruzione verbale li avete già affrontati?

Non temere, i tempi verbali (fra cui il gerundio) dovrebbero risultare una sciocchezza.

(In caso di promozione, si intende)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

 

Con me caschi male, ti avverto.

http://ih0.redbubble.net/image.13036927.9714/flat,800x800,075,f.u1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'attività affine alle scuole elementari... A tal proposito, a che punto siete col programma?

Analisi logica e costruzione verbale li avete già affrontati?

Non temere, i tempi verbali (fra cui il gerundio) dovrebbero risultare una sciocchezza.

(In caso di promozione, si intende)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Ecco bravo cambia discorso, del resto che sei qui per far flame lo si evince dai tuoi zero messaggi è dai tuoi commenti che definir ridicoli è poco :asd:

 

Professore, che ci fa lei su un forum di videogiochi? a commentare una partita di calcio per altro?

Modificato da Chris94
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...