Vai al contenuto

Campionato europeo di calcio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

stai usando la tattica della lacrimuccia per far scivolare i francesi?? :asd:

 

no, ti ho spiegato come mai con un possesso palla del genere e tutti quei cross in area non sono riusciti a prenderne una buona. Solo nel finale un colpo di testa azzeccato.

E ne hanno comunque perso un altro per strada.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma mister 2000 miliardi, quello che trascina la squadra, sta giocando stasera???

Certo Pogba doveva trascinare la squadra giocando in un ruolo non suo dove i suoi compagni non fanno mezzo movimento per andarsi a prendere un singolo pallone. Ma per favore.

In questo europeo ha giocato solo una partita nel suo ruolo, nella terza partita del girone

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Pogba doveva trascinare la squadra giocando in un ruolo non suo dove i suoi compagni non fanno mezzo movimento per andarsi a prendere un singolo pallone. Ma per favore.

ronaldo ha fatto da trascinatore in un ruolo non suo: il panchinaro.

Mi spiace, se uno vale 100 mln mi aspetto che sappia stare in almeno più di una posizione sul campo. Tutte le volte che gioca male "eh ma non era il suo ruolo"... Ma di chi stiamo parlando?

E io non sono uno che sta qui a condannarlo tutte le volte, anzi.

 

Trascinatore, fuoriclasse, sono termini che vedo spesso usati in modo improprio su giocatori che non sono trascinatori. Saper giocare bene o saper fare gol non vuol dire essere trascinatori. Farsi i capelli da scemo non ti rende trascinatore, altrimenti Quaresma varrebbe 200 mln.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sì, si parla tanto di Pogba e dei 120 mln, che più passa il tempo più aumentano in realtà stando a ciò che ne pensano i tifosi, ma uno così pompato da stampa e tifo non può mica bloccarsi perché gioca 10 metri dietro alla zolla preferita. Se uno è trascinatore, è trascinatore. Lui è stato in generale poco creativo in questi europei. Payet e Sissoko sono stati molto più utili di lui alla Francia, ma costano 4-5 volte meno di lui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ronaldo ha fatto da trascinatore in un ruolo non suo: il panchinaro.

Mi spiace, se uno vale 100 mln mi aspetto che sappia stare in almeno più di una posizione sul campo. Tutte le volte che gioca male "eh ma non era il suo ruolo"... Ma di chi stiamo parlando?

E io non sono uno che sta qui a condannarlo tutte le volte, anzi.

 

Trascinatore, fuoriclasse, sono termini che vedo spesso usati in modo improprio su giocatori che non sono trascinatori. Saper giocare bene o saper fare gol non vuol dire essere trascinatori. Farsi i capelli da scemo non ti rende trascinatore, altrimenti Quaresma varrebbe 200 mln.

 

E' stato bello vedere Ronaldo dannarsi l'anima, scattare dalla panchina per ciò che succedeva in campo, trascinare i propri compagni.

Grande.

 

Riguardo al francese, per l'ennesima volta, l'essere un trascinatore o leader non la vedo come una pecca perchè si può essere una grande giocatore senza avere determinate qualità di leadership. Questo per quando riguarda il carattere.

 

Si può essere un leader tecnico, un riferimento tecnico in campo questo si. Ma non lo è e non potrà mai esserlo per quello che fa sul terreno di gioco a causa della sua discontinuità cronica.

 

Non è la stessa cosa, sono cose scisse, diverse, anche se possono convivere in simbiosi.

 

Gattuso per esempio era un leader in campo, non dal punto di vista tecnico, e sto parlando di un giocatore che non aveva certo piedi gentili. Maradona aveva entrambe le caratteristiche di leader sia in campo che tecnico, così come Toure, De Rossi (tanto per citare i pari ruolo).

Essere un leader tecnico non significa essere un fuoriclasse ma fungere da riferimento tecnico per i propri compagni.

Pirlo era un leader tecnico, R9 pure......ecc...

 

Mostruosamente sopravvalutato.

 

Ogni volta che lo vedo mi viene in mente quelli del grande fratello: pompati dal circo mediatico, capaci di fare un casso ma sempre erano sempre ospiti in tv, trattati da star di Hollywood.

Una volta scoppiata la bolla.....spariti.

Farà la stessa fine?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...