Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Firma aggiornata!!!

Grazie! :bow:

 

Iniziate già a studiare una nuova firma xchè ora mi avete abituato bene e quindi tra 1 mesetto o 2 la voglio cambiare con un'altra nuova fiammante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho, ti è arrivata la console dalla assistenza?

 

a me è arrivata lunedì, dopo ben........22 giorni.

 

o ne hai comprata una nuova? :ph34r:

 

8) 8) 8)

 

Purtroppo a ieri non era ancora partita secondo loro dovrebbe partire martedì o mercoledì prossimo boooooooh speriamo bene io il 15 luglio parto per le vacanze speriamo arrivi prpima

 

 

A Chenpho non gli è ancora arrivata purtroppo.. :?

 

Mi sa che la sua console si vuole vedere la finale dei mondiali... :rotfl: :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Mi sà Pape che hai ragione :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi lascio un salutino qui tra sole e belle ragazze è tutto da sciock :P :P :P

anche se mi sa che quest'anno ho iniziato troppo presto dovrei rientrare un pò a casa lavoro studio e familiari mi reclamano

Comunque seguo il forum dal notebook con il GPRS

!!!!HOLA friends :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi su segnalazione di Zero-C@ll volevo avvisarvi che chi ha scaricato l'aggiornamento delle mappe e delle modalità NON POTRA' PIU' GIOCARE CON CHI NON LE HASCARICATE questo lo hanno detto via MAIL quelli della UBISOFT quindi è ufficiale non chiedetemi il perchè in quanto non lo sò :whew: :whew: :whew:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero ma solo se quello che ha il pacchetto nuovo fa l host se lo fa chi ha solo le mappe vecchie possono giocare tutti,cmq ripeto a tutto il mio clan sono bellissime prendetele.

ieri ho preso anche quelle di call of duty 2 con lupo famelico e devo dire che sono carine due molto adatte per chi ama il fucile a pompa( :dance: :rotfl: ).

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero ma solo se quello che ha il pacchetto nuovo fa l host se lo fa chi ha solo le mappe vecchie possono giocare tutti,cmq ripeto a tutto il mio clan sono bellissime prendetele.

ieri ho preso anche quelle di call of duty 2 con lupo famelico e devo dire che sono carine due molto adatte per chi ama il fucile a pompa( :dance: :rotfl: ).

 

Confermo tutto! :dance:

ieri le ho scaricate anch'io e sono veramente belle!

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Zero!!! :x

Ma ancora 10 gg e mi sparo 2 settimane di mare ad Arbatax (sardegna) :P

 

Ragazzi quanti di voi hanno già scaricato le mappe di CoD2?

Perchè se sono valide e siamo un pò ad averle allora ci faccio un pensierino e le prendo pure io ...

Fatemi sapere!!!!

 

Ciaooooooooooooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...