gian Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 8) 8) 8) Ciao RAGAZZI rieccomi dopo le mie belllllllllllllliisssime vacanze fresco( si fà per dire visto i 38°C che ci sono quì a Melzo) Stasera mi collego 23:30 24 vi lascio questa CHICCA IL SOGNO DI UNA VITA REALIZZATO [img ]http://img278.imageshack.us/img278/8518/tmx1lo4.jpg[/img] Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il NONNO con i CAPELLI Alla prox Oddio.. Mitico :loving: :loving: :loving: Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Scusatemi ragazzi..ma mentre stavo si stava giocando..mi si è disconnesso dal live; e non mi si vuole + riconnettere . Speriamo che domani sia tutto a posto.. :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Papero è capitato anche a me solo ora mi sono riuscito a riconnettere forse aggiornamenti ad Alice Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Bella nonnu!!! A me sembri piuttosto Maradona che Bob!!! ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPO FAMELICO Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Bella papero speriamo che stasera riesci a connetterti cosi' ci facciamo un po' di partite a call of duty . angelo ci sei stasera? spero di si!!! ci sentiamo stasera bella rega'. stasera ci dovrebbe essere anche davide . a stasera :laser: Cita http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 1 Agosto 2006 Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ok Lupo ci si vede stasera su Call of Duty 2 :laser: Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ragazzi io non so se ci sono anche stasera forse sul tardi riparto quindi ci rivediamo presto intanto vi ringrazio per ieri sera mi sono divertito molto anche se devo riprendere un attimino la mano Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 8) 8) 8) Ciao raga io stasera ci sono dalle 23-23:30 Oggi prendo Battaglia per la terra di mezzo II poi vi saprò dire ok???? A stasera Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Sono di nuovo a casa stasera mi conneto un pò sul live Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 3 Agosto 2006 Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Sono di nuovo a casa stasera mi conneto un pò sul live Grande!!! ci sono anche io stasera!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 cavolo mi sono perso l'appuntamento, ieri sono andato a letto alle 8.30 (forte emicrania) e sia stasera che domani non dovrei esserci (fuga al mare per sabato) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Ragazzi poi all'una sono cascato perchè è andata via la corrente per un bel pò ci si vede stasera sul tardi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 (modificato) 8) 8) 8) Allora ragazzi per chiarirci meglio le ideuzze e districarci tutti negli acquisti che fra i mesi di settembre e dicembre ci sommergeranno di uscite giochi e gadget vari, propongo un elenco dei giochi in uscita ( non completo ma solo parziale che chiunque può aggiornare) mettendo affianco al nome del gioco il nome di chi ha intenzione di acquistarlo ( inizialmente ci sarà il mio ovvio) così facendo diamo modo a tutti di scoprire i giochi che la maggior parte del CLAN vuole comprare dando modo a chi è in dubbio di decidere per uno o l'altro gioco PREGO CHIUNQUE DECIDA DI ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA DI AGGIORNARE LA LISTA CON IL PROPRIO NOME ED EVENTUALI GIOCHI CHE IO NON HO INSERITO ( chiaramente l'iniziativa è aperta anche hai nostri amici FRATERNI dei WLF Fighters) OK Ecco la lista GEARS OF WAR : Chenpho CALL OF DUTY 3 : Chenpho RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho ENCHANTED ARMS : DEAD RISING : SPLINTER CELL 4 : Xbox Live Vision (webcam) :Chenpho Grazie in anticipo Alla prox Modificato 4 Agosto 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Soldi permettendo GEARS OF WAR : Chenpho Shadowlord CALL OF DUTY 3 : Chenpho Shadowlord RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho Shadowlord SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho Shadowlord NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho Shadowlord ENCHANTED ARMS : DEAD RISING : Shadowlord SPLINTER CELL 4 : Shadowlord Xbox Live Vision (webcam) :Chenpho Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Alcuni li prenderò all'usicta altri usati o in un secondo momento altrimenti ci vorrebbe un budget troppo alto inutile inserire titoli che usciranno dopo dicembre GEARS OF WAR : Chenpho Shadowlord Zero CaLL CALL OF DUTY 3 : Chenpho Shadowlord Zero CaLL RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho Shadowlord Zero CaLL SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho Shadowlord Zero CaLL NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho Shadowlord Zero CaLL ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) DEAD RISING : Shadowlord SPLINTER CELL 4 : Shadowlord Zero CaLL LOST PLANET: Zero CaLL Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho Shadowlord Zero CaLL Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 GEARS OF WAR : Chenpho Shadowlord Scorpion CALL OF DUTY 3 : Chenpho Shadowlord RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho Shadowlord SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho Shadowlord Scorpion NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho Shadowlord ENCHANTED ARMS : DEAD RISING : Shadowlord SPLINTER CELL 4 : Shadowlord Xbox Live Vision (webcam) :Chenpho Shadowlord Scorpion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 8) 8) 8) Aggiorno perchè nella lista di Scorpion manca Zero-C@ll :??: GEARS OF WAR : Chenpho Shadowlord Zero CaLL Scorpion CALL OF DUTY 3 : Chenpho Shadowlord Zero CaLL RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho Shadowlord Zero CaLL SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho Shadowlord Zero CaLL Scorpion NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho Shadowlord Zero CaLL ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) DEAD RISING : Shadowlord SPLINTER CELL 4 : Shadowlord Zero CaLL LOST PLANET: Zero CaLL Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho Shadowlord Zero CaLL Scorpion Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 4 Agosto 2006 Condividi Inviato 4 Agosto 2006 (modificato) GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL Scorpion - Master Chief X5 NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 DEAD RISING : Shadowlord - Master Chief X5 SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL LOST PLANET: Zero CaLL - Master Chief X5 Forza Motosport 2: Master Chief X5 Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 Modificato 5 Agosto 2006 da csa85 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) SAINT ROW : Chenpho PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL Scorpion - Master Chief X5 - Net NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 DEAD RISING : Shadowlord - Master Chief X5 - Net SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) LOST PLANET: Zero CaLL - Master Chief X5 - Net Forza Motosport 2: Master Chief X5 Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPO FAMELICO Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net -lupo CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo SAINT ROW : Chenpho - lupo PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 DEAD RISING : Shadowlord - Master Chief X5 - Net - lupo SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo LOST PLANET: Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo Forza Motosport 2: Master Chief X5 Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo Cita http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net -lupo-dr freeman CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman SAINT ROW : Chenpho - lupo-dr freeman PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 DEAD RISING : Shadowlord - Master Chief X5 - Net - lupo SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman LOST PLANET: Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman Forza Motosport 2: Master Chief X5-dr freeman Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman ciao cuginetti questi sono i giochi che prendero' all'uscita gli altri usati quasi sicuramente tutti!!! Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 Signori nessuno ha chromehound? Mi piacerebbe giocare online Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net -lupo-dr freeman- DUCKYJET CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET SAINT ROW : Chenpho - lupo-dr freeman PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 DEAD RISING : Shadowlord - Master Chief X5 - Net - lupo-DUCKYJET SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET LOST PLANET: Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET Forza Motosport 2: Master Chief X5-dr freeman-DUCKYJET Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 (modificato) Signori nessuno ha chromehound? Mi piacerebbe giocare online Presto a me arriverà! Poi già ci giocano Viskio,Draiden e Freeman 360 se vuoi aggregati a loro! Cmq per i gioki io sicuramente prenderò: COD3 R.S. GOW Lost planet PES 6 e poi bohh. ciauzzz Modificato 5 Agosto 2006 da sasaxbox81 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 AGGIORNO LA MIA LISTA.... GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net -lupo-dr freeman- DUCKYJET CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET SAINT ROW : Chenpho - lupo-dr freeman PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-DUCKYJET SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET LOST PLANET: Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET Forza Motosport 2: Master Chief X5-dr freeman-DUCKYJET Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman La demo di DEAD RISING mi ha proprio sorpreso; non mi sarei mai immaginato che avrebbe avuto un gameplay..così bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.