Vai al contenuto

Team MX [Clan]

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Scaricatevi subito la demo di PREY...( non so se è davvero una demo..visto che in 30 min. non sono ancora riuscito a finirlo.. :??: ).

Devo dire che mi ha fatto un'OTTIMA impressione...

E dato che c'è anche il multiplayer attivato..possiamo farci anche qualche partitella assieme..che ne dite???

Cmq. questo PREY surclassa " Technicamente sia PD0 che CoD2" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Zero_C@ll

Posto le mie scusa anche qui, nel caso non leggessi il mio forum:

Hai ragione Zero_C@ll, vi chiedo scusa, e forse dovevo prima chiedervelo, ma abbiamo fatto il clan di corsa e soprattutto senza esperienza, è il primo clan per me e per tutti i miei amici. Non sapendo quali regole creare ho preso spunto, molto spunto, dai vostri regolamenti. Spero non ve la siate presa, e spero di giocare al più presto contro i vostri clan anche per scusarmi di presenza...a voce...

Ciao

AllergicTony

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Zero!!! :x

Ma ancora 10 gg e mi sparo 2 settimane di mare ad Arbatax (sardegna) :P

Ragazzi quanti di voi hanno già scaricato le mappe di CoD2?

Perchè se sono valide e siamo un pò ad averle allora ci faccio un pensierino e le prendo pure io ...

Fatemi sapere!!!!

Ciaooooooooooooooo

8) 8) 8)

Io appena mi arriva le scaricherò al volo anche se non sò come sono perchè stò gioco mi piace un fracco

P.s. Zero :acc: :acc: :acc: basta mare e fumo :rotfl: :rotfl: torna in città ok??? :P :P

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui fà sempre più caldo e ci sono sempre più girls :P :P :P :ok:

Mannaggia Zero!!! :x

Ma ancora 10 gg e mi sparo 2 settimane di mare ad Arbatax (sardegna)

Bello divertiti mi raccomando intanto io continuo :ok:

Per Zero_C@ll

Posto le mie scusa anche qui, nel caso non leggessi il mio forum:

Hai ragione Zero_C@ll, vi chiedo scusa, e forse dovevo prima chiedervelo, ma abbiamo fatto il clan di corsa e soprattutto senza esperienza, è il primo clan per me e per tutti i miei amici. Non sapendo quali regole creare ho preso spunto, molto spunto, dai vostri regolamenti. Spero non ve la siate presa, e spero di giocare al più presto contro i vostri clan anche per scusarmi di presenza...a voce...

Ciao

AllergicTony

Tranquillo no problem appena siamo di nuovo tutti a casa ci facciamo una bella amichevole fra Clan :ok:

P.s. Zero :acc: :acc: basta mare e fumo :rotfl: torna in città ok???

Ci stavo pensando ma poi mi son detto noooooooooooooooooooo si sta troppo bene tra mare sole e ragazze :P :P :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricatevi subito la demo di PREY...( non so se è davvero una demo..visto che in 30 min. non sono ancora riuscito a finirlo.. :??: ).

Devo dire che mi ha fatto un'OTTIMA impressione...

E dato che c'è anche il multiplayer attivato..possiamo farci anche qualche partitella assieme..che ne dite???

Cmq. questo PREY surclassa " Technicamente sia PD0 che CoD2" :teach:

Sai PAPE,

invece io sono rimasto molto deluso di questo gioco.

La grafica è ai livelli di xbox e il multiplayer molto simile a quello di QUAKE 4,solo che le armi sono piuttosto spartane :bang: :bang: :bang:

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai PAPE,

invece io sono rimasto molto deluso di questo gioco.

La grafica è ai livelli di xbox e il multiplayer molto simile a quello di QUAKE 4,solo che le armi sono piuttosto spartane :bang: :bang: :bang:

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

No dai...come fai a dire che la grafica è ai livelli dell'XBOX!!!??? :??:

Certamente non è ai massimi livelli..però è sempre molto buona :dance:

Poi come gioco, secondo me non si può paragonare agli altri, perchè ha uno stile tutto suo..e technicamente è mooooolto valido.

Come ho gia detto a chenpho però...secondo me non è possibile fare dei tornei tra clan :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questa discussione mi è venuta in mente una idea, visto che cerchiamo tutti dei giochi con cui ritrovarci in live che ne direste di acquistare Prey tramite Games Delivery (magari con un piccolo sconto "clan" come ha suggerito viskio)? Ovviamente questo gioco lo acquisterò a prescindere :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che al nostro amico Chenpho :mrgreen:, gli è arrivata la 360!

Era l'ora... 8) :ok:

8) 8) 8)

Grande Scorpion siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era ora finalmente posso tornare a giocare con voi tutti

mitico grande Nonno alla prossima partita in Live!

DOMANI SERA ALLE 22 SARO' IN LIVE AL 100% E STACCO ALLE 3 minimo :dance: :dance:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...