Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Grazie Antonio, ci ho riprovato ecco la nuova relese su Mini,

ao è un lavoraccio e pure difficile meglio di questo al momento non mi viene.

Comunque mi piace, e di questa ho intenzione di metterne all'asta un bel pò in vari colori,

vediamo se famo un pò di soldi :D

 

http://img368.imageshack.us/img368/2574/08cefaa0a6cf4d0588b033fdh7.jpg

 

http://img368.imageshack.us/img368/7526/a89ae02f4ae44c369500a82up0.jpg

 

http://img368.imageshack.us/img368/8840/c0038af5842d41c78469718aa4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me visto che quel Deltone Rosso scuro di default non mi piace, mi sono fatto un look più da Competizione,

naturalmente seguendo un pò le foto di quella esistente :D

 

http://img379.imageshack.us/img379/66/fcb151b5c27647c4a40afd8bu3.jpg

 

http://img356.imageshack.us/img356/9024/97ee7152826f429096643eanc5.jpg

 

http://img364.imageshack.us/img364/1025/0c402b9da75b4e7390b6b44jd4.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone Vacanze al Nostro Chenpholino, che oggi parte per tante agogniate Vacanze in Sardegna, divertiti mi raccomando.

Una raccomandazione, al solito inutile visto chi la fà, comunque la riporto,

davide dice di stare attento agli Squali potresti essere una buona riserva di cibo,

anche se a mio avviso in Sardegna al massimo devi stare attento a qualche Tonno, alla brace però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta non ti sei fatto il problema a telefonarmi alle 1 di notte, mo te lo sei fatto alle 7 per una buona CAUSA , e DAJE FABBRY :fischio:

comunque la demo la sto ancora scaricando dai filmati che ho visto, per ora questi sono i miei giudizi

 

Call Of Duty 4 un bel 8,7 con margini di aumento, mi piace se continua cosi sarà lo Sparatutto di quest'inverno, almeno per quanto mi riguarda.

Lost Odissey esagero e dico 9, un bellissimo JRPG, che sembra non smetirsi.

Naruto 7,5 sembra davvero carino e ne uscirà un buon titolo viste le scene mostrate.

Devil May Cry 4 per ora 5 sarà il filmato un pò vecchio ma non è che mi piaccia più di tanto al momento.

PGR4 per ora 7,8 grafica e animazioni e effetti atmosferici ben realizzati ma ancora migliorabili.

Mass Effect al momento 8,5 anche se più lo vedo più aumentano le attese, nei video sembra un pò al di sotto delle ultime immagini rilasciate, ma comunque rende bene.

Resident Evil 5 si merita un 9 GRAFICA DA PANICO e per ora penso si possa valutare solo quella.

HALO 3 per ora 8 almeno dal filmato che ho visto, anche se le musiche e le scene richiamano il primo grande capolavoro ancora mi deve convincere del tutto.

Crash Bandicot per ora 6 spero sia migliorato di molto all'uscita, per ora manca un vero gioco di piattaforme next generation, ci avevano provato con Sonic ma non ha dato buoni frutti, speriamo in Banjo 360.

Dopo aver provato la Demo, dò un bel 9 anche a Blue Dragon, primo perchè mi è piaciuto tantissimo giocarlo e non ha deluso per ora le mie aspettative, secondo perchè è uno dei titoli che più aspetto da sempre.

 

Appena visualizzo altro vi posto le mie opinioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta non ti sei fatto il problema a telefonarmi alle 1 di notte, mo te lo sei fatto alle 7 per una buona CAUSA , e DAJE FABBRY :fischio:

comunque la demo la sto ancora scaricando dai filmati che ho visto, per ora questi sono i miei giudizi

 

Call Of Duty 4 un bel 8,7 con margini di aumento, mi piace se continua cosi sarà lo Sparatutto di quest'inverno, almeno per quanto mi riguarda.

Lost Odissey esagero e dico 9, un bellissimo JRPG, che sembra non smetirsi.

Naruto 7,5 sembra davvero carino e ne uscirà un buon titolo viste le scene mostrate.

Devil May Cry 4 per ora 5 sarà il filmato un pò vecchio ma non è che mi piaccia più di tanto al momento.

PGR4 per ora 7,8 grafica e animazioni e effetti atmosferici ben realizzati ma ancora migliorabili.

Mass Effect al momento 8,5 anche se più lo vedo più aumentano le attese, nei video sembra un pò al di sotto delle ultime immagini rilasciate, ma comunque rende bene.

Resident Evil 5 si merita un 9 GRAFICA DA PANICO e per ora penso si possa valutare solo quella.

HALO 3 per ora 8 almeno dal filmato che ho visto, anche se le musiche e le scene richiamano il primo grande capolavoro ancora mi deve convincere del tutto.

Crash Bandicot per ora 6 spero sia migliorato di molto all'uscita, per ora manca un vero gioco di piattaforme next generation, ci avevano provato con Sonic ma non ha dato buoni frutti, speriamo in Banjo 360.

Dopo aver provato la Demo, dò un bel 9 anche a Blue Dragon, primo perchè mi è piaciuto tantissimo giocarlo e non ha deluso per ora le mie aspettative, secondo perchè è uno dei titoli che più aspetto da sempre.

 

Appena visualizzo altro vi posto le mie opinioni :D

MA MASTICA QUALCUNO L'HA SENTITO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo quasi di andarmene il fine settimana al mare.

Un pò di mare, di sole, belle ragazze e locali notturni, un week end tranquillo insomma.

Quasi quasi......stasera sono in partenza :D

Mi sto preoccupando perchè MX MASTICA è un bel pò che non si vede in giro ho provato a chiamarlo in chat e niente sul cellulare non dà segni di vita non vorrei gli fosse successo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto preoccupando perchè MX MASTICA è un bel pò che non si vede in giro ho provato a chiamarlo in chat e niente sul cellulare non dà segni di vita non vorrei gli fosse successo qualcosa

 

Non preoccuparti l'ho visto sotto la fermata di un autobus che faceva vicino all'autista di un BUS, EH PARTI :fischio:

 

Dopo aver visto questo filmato del gioco, sono sempre più convinto che sarà il migliore sparatutto di questo inverno, non vedo l'ora di giocarmelo :D

http://www.gametrailers.com/player/21749.html

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo si è fatto la bici anche lui

 

Vi avverto che il Buon Kosai in serata arriva qui da me e resta un pò di giorni,

quindi Romani organizziamoci che una seratina a Roma con tutti ci scappa,

non voglio assenze anche perchè il Siculo non lo becchiamo più tanto facilmente,

quindi Monen, Ducky, davide, Ivan e Lelito tenetevi pronti, se ci viene anche Lupo ci fà piacere,

trovate un giorno nei prossimi dieci in cui siete tutti liberi cosi non abbiamo problemi,

al locale al solito pensace te Ducky, per noi conta a parte me e Kosai altri tre o quattro persone, come al solito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone Vacanze al Nostro Chenpholino, che oggi parte per tante agogniate Vacanze in Sardegna, divertiti mi raccomando.

Una raccomandazione, al solito inutile visto chi la fà, comunque la riporto,

davide dice di stare attento agli Squali potresti essere una buona riserva di cibo,

anche se a mio avviso in Sardegna al massimo devi stare attento a qualche Tonno, alla brace però :D

 

8) 8) 8)

 

Raga eccomi ferie finite e SQUALI schivati ieri sera ho giocato un pò con Duky e ci risono stasera un saluto a tutti e un pò di inviadia ai romani e al CAP e Yuong per la cena :piange: :piange: :piange: vorrei poter venire pure io ma mi rifarò l'anno prossimo

 

CI SI VEDE STASERA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un salutino e Auguro a Tutti Buone Vacanze, da oggi dovrei essere libero per qualche settimana,

quindi per quanto mi riguarda in questo periodo sarò poco presente, preferisco spiaggia, sole, locali, amici e ragazze,

ci vediamo appena possibile GOOD SUMMER :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...