Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene Luk ci si becca stasera allora.

Fabbry tranquillo Giacomino può permetterselo, però se serve per una buona causa si potrebbe fare è come una beneficenza alla fine.

 

Se siete curiosi di sapere quanto il vostro cognome e diffuso in Italia o in USA Virgilio ha fatto un piccolo programmino apposito.

 

La cosa che mi ha incuriosito e che in Italia per quanto mi riguarda siamo presenti su 297 comuni con un' alta concetrazione in Campania Naturalmente

mentre sul suolo Americano siamo presenti quasi dappertutto sopratutto a New York :D

 

http://cognomi.sapere.alice.it/index.html?pmk=hpstr3_4

Link al commento
Condividi su altri siti

muahuahau io solo su 8comuni. :rotfl:

P.S. allora il cognome sesso esiste e anche in 58comuni :rotfl: .

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga brutta tegola sulla testa del NONNO a 26 giorni dall'uscita di Halo3 la MIA 360 (la seconda) E' ANDATA DEFINITIVAMENTE KO (i temuti 3 led rossi ) domani chiamerò l'assistenza e vedremo che succede speriamo torni il prima possibile.

 

Comunque tanto per chiarire il mio cognome è presente in 2010 comuni in tutta l'Italia (il banco vince tutto :mrgreen: )

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per gli infortunati, Bentornato Lele ci vediamo in Live e visto che stasera piove mi connetto a breve :D

 

8) 8) 8)

 

Zero grazie per gli sbattimenti di oggi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Lele ben tornato anche da parte mia Ci si becca appena torna la 360 per il Live.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...