Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bentornato milanista.

Che dire la caduta di stile si ripete. Prima partecipate cmq alla Champions e poi una volta vinta invece di pensare a festeggiare il vostro pensiero va subito a noi. Grandiosi i vostri giocatori sul pullman e striscioni! L'emblema di come dare l'esempio ai tifosi.

 

Noi più che farvi i complimenti non possiamo fare. Se poi vi rosica che siete campioni d'europa e noi abbiamo vinto lo scudetto dei record tra cui il fatto che vi abbiamo battuto tutte e due le volte... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi i nostri avversari per gli OTTAVI DI FINALE del torneo di GOW sono i Reapers of Souls Alpha

 

Hanno chiesto di giocare MARTEDI'29 o GIOVEDI' 31 ALLE 22:30(io pensavo a GIOVEDI' per i tempi di oganizzazione) quindi da post copia incolla non dovrebbero esserci problemi.

 

SE QUALCUNO NON PUO' ME LO FACCIA SAPERE IN CASO CONTRARIO SE SALTA LA CW SARANNO AFFARI SUOI

 

Io ci sono

 

Ecco le MAPPE

 

TORRE, CANALI, PALAZZO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato milanista.

Che dire la caduta di stile si ripete. Prima partecipate cmq alla Champions e poi una volta vinta invece di pensare a festeggiare il vostro pensiero va subito a noi. Grandiosi i vostri giocatori sul pullman e striscioni! L'emblema di come dare l'esempio ai tifosi.

 

Noi più che farvi i complimenti non possiamo fare. Se poi vi rosica che siete campioni d'europa e noi abbiamo vinto lo scudetto dei record tra cui il fatto che vi abbiamo battuto tutte e due le volte... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti dirò, ad essere sincero ha lasciato un po' perplesso anche me lo stendardo di Ambrosini sul pullman, ed è qualcosa che sicuramente potevano evitare. E' anche giusto ricordare però, che dopo aver vinto lo scudetto sono stati i vostri giocatori (negli spogliatoi e non solo) a gridare: "Chi non salta rossonero è...".

Quindi lascia perdere 'ste cretinate, tanto le tifoserie continueranno a dirsene di tutti i colori - anche se rispetto a tutti gli altri derby, questo è l'unico in cui vedi milanisti e interisti camminare nei pressi dello stadio quasi fianco a fianco prima della partita - e in più non vedo, all'atto pratico della vittoria, quale possa essere il problema.

Personalmente il mio pensiero va al fatto che ne abbiamo 7, e questo basta e mi avanza. Quanto a voi, beh... nonostante tutto siete anche i cugini dei Campioni d'Europa... e non è poco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemiche ma quando si è trattato del mio caso quelli di TLC non sono stati così alacri a spendere ammonizioni (e sanzioni) come hanno fatto con Ducky. Ammonimento del 33%? Ma stiamo scherzando...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la partita dovreste giocarla questa sera e chiedere al Clan ROS di far giocare una delle loro riserve dato che per colpa di 1 solo di loro non si dovrebbe giocare.

E poi voi avevate dato le vostre disponibilità fino a Giovedì e considerando che nei rimanenti giorni la maggior parte di noi non cè per vari motivi quelli svantaggiati diverremmo noi :ok:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo però per favore Fabbry non replicare più,

volevo informarvi che hanno accettato di giocare stasera alle 22:30, come da accordi e da noi proposto,

quindi tenetevi pronti e vi chiedo di non animare gli animi per favore, diamo il massimo e manteniamo la calma,

mi sembra di non avere posti liberi nella lista amici, quindi per favore Monen davide o Ducky aggiungete RoS L Ravenloft.

A stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza conclusa per il torneo di GOW, vi ringrazio tutti, ci siamo comportati benissimo,

siamo arrivati comunque tra i pochi Clan di elite della fase ad Eliminazione,

vi ricordo che ne siamo partiti in 128, e siamo rientrati tra i primi 16,

quindi abbiamo fatto la nostra bella figura,

ci vediamo stasera sul Live :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI ... URI ... URI!!!!

 

Per colpa dell'eco delle mie montagne solo ora ti giungono le mie felicitazioni! :mrgreen:

 

Non regge come scusa, nè?! :oops:

 

Cmq, anche se in ritardo i miei sono auguri sinceri di BUON COMPLEANNO SHADY!!!! :party: :party: :party:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...