Vai al contenuto

Team MX [Clan]

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Come Gran Cerimoniere della Coorte Suprema della L.A.H. investo il sopracitato ColdFire(Viskio) del grado di Gran inquisitore della L.A.H. con l'augurio che tu riesca a farne buon uso in tutti i campi dello scibile umano e che tu possa convertire quanti piu infedeli per riportarli sulla diritta via che ormai era smarrita.

Essendo stato investito di questo supremo grado ecco a te viene porto il Sacro banner della L.A.H. da apporre in firma per dimostrare sempre in ogni angolo del forum qual'è la tua vera vocazione affinchè gli avventori che approcceranno questo forum capiranno che esso è in bonifica da questo virus che stà dilagando nella nostra società.

Ecco il banner:http://img511.imageshack.us/img511/3664/progettolegaantihalon4nb9.jpg

Ora alzati Gran Inquisitore e divulga il sacro verbo con veemenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porgo le mie scuse alla Vostra persona Illustrissima per non aver chiesto consiglio per la pubblicazione dei Manifesti nella pubbliche Piazze ma si sa che in questi casi occorre agire come un lampo.

Sono passate poche ore dallo sbarco del Ceffo nella case dei nostri giovani e già si intravedono i primi malesseri.

Baciando la mano di Vostra Signoria Illustrissima spero venga anch'io insignito della firma della L.A.H.

Ps. Non lasciamo il destino del mondo in mano alle gesta di un emerito cogl*one.

Alza pure il capo o Coldfire, ora sei un membro della L.A.H., e tra noi membri non esiste gerarchia alcuna. Quello del Presidente è un ruolo che ho dovuto accettare, anche se con enorme gioia, al fine di far vigere l'ordine all'interno della Lega, niente di più.

E' chiaro che, sia io che Monen, in quanto fondatori, disponiamo di un maggior raggio di azione, ma dalle decisioni che contano voi non sarete mai tagliati fuori.

Ora tocca a te, dimostra che non ci siamo sbagliati sul tuo conto.

Forza e coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Vostre persone Illustrissime per avermi insignito dell'onorevole marchio onorario del movimento.

Sarà mio impegno portare la retta via negli individui malati di HIV prima con un approccio di convincimento poi con vere e proprie pedate nel deretano, facendo bene a non arrossarle troppo per l'eventuale marchiatura a fuoco.

Come disse mia madre "a volte le parole non servono. Serve di più un calcio in culo".

Baciando le Vostre mani saluto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco giusto qualche giorno e ritrovo PM che segnalano post scritti in maiuscolo, topic chiusi e via dicendo,

però visto che stiamo nella nostra base, e solo per questo, e parliamo esclusivamente tra di noi,

mi chiedo ad altri che interessa venire qui a leggere le nostre cavolate, e segnalare qualche piccola battuta scherzosa tra noi scritta in maiuscolo ?

penso che giusto solo perchè è la base vale questa cosa a mio avviso, comunque come suggerito dall'esimio collega Eso cercate di non capsare più,

in modo da non disturbare la sensibilità di qualche persona, e di osservare cosi anche il regolamento interno di tutto il forum :rotfl:

Altro cosa Giacomino complimenti per l'iniziativa, mi sa che sono dalla tua, e mi dispiace che ti hanno chiuso il topic,

ma c'era da aspettarselo, visto che chi non interpreta la cosa in modo scherzoso contrattacca senza riflettere :rotfl:

vabbè credo che almeno qui nella nostra base siamo liberi di parlare di Halo e di altri titoli, come abbiamo sempre fatto, con serenità e anche con gioco,

e quindi prego chi non è membro del Clan o non di buona ironia, di non venire a postare con post aggressivi o peggio ancora offensivi,

visto che questo dovrebbe essere il nostro piccolo angolo di mondo, dove ci confrontiamo tra di noi da sempre, per gli acquisti comuni del Clan,

e su pregi e difetti di ogni gioco.

bello il logo

http://img511.imageshack.us/img511/3664/progettolegaantihalon4nb9.jpg

Ci si vde stasera su COD4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Come sopra caro zero siamo pronti ad insignire del Sacro ordine della L.A.H. chiunque sia puro di cuore e abbia buone intenzioni nei confronti della nostra causa. L'investitura è pronta anche per te purchè tu possa dimostrare le tue pure intenzioni nel convertire gli infedeli di halo in nuovi adepti pronti alla indottrinaznio della nosta Lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli illustrissimi signori e fondatori della LAH

è con sommo dispiacere che ho constatato con i miei occhi la gravità della situazione.

Pare che negli individui infetti da HIV (Halo In Veritas), oltre che i già noti mutamenti mentali che esso produce, si instauri una sospetta instabilità emotiva che può indurre l'individuo a comportamenti aggressivi.

Oltre a indicibili espressioni verbali pare che questo virus influenzi il loro comportamento.

E' stato visto un individuo prendere a calci nel sedere un bimbo di 8 anni reo di avere tra le mani una copia del gioco inquisito.

Tale sentimento di rabbia-invidia si è scatenato proprio dall'impossibilità da parte dell'individuo sospetto di ritirare la sua copia precedentemente prenotata proprio grazie al lavoro oscuro della Master Inquisizione.

il Vostro sommo osservatore.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 è miooooooooooo :hot: :hot:

Ho giocato solo in live al momento...ed è uno spettacolo!!!!! :shock: :shock: :shock:

Mi sono fatto 4 slayer ( tutti vinti ovviamente :mrgreen: ), e sono al livello :??: ....6 mi pare :mrgreen:

finalmente un bel gioco dove posso sfogarmi :boxe: :boxe: , ci becchiamo in live!!!! ciaoooooooo :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo copia giocata 30 min di halo 3 a 45 euro e ve pago pure le spese de spedizione!

A me non piace...

Voto soggettivo 8, solo per i 3 anni che hanno perso per farlo.

Gioco da cultori e appassionati.

Longevità nel mio caso 1.

M'aspettavo sicuramente d+ graficamente, ottimo il sonoro. Sicuramente lo finirò ma la voglia di giocarci è prossima allo 0.

Bo... Secondo me, meglio pochi nemici ma buoni (magari con AK47) che 3 milioni di nani alieni che sparano caccole verdi.

L.A.H. Forever.

Il vostro umile servitore tra le linee nemiche mx lelito83.

Possa la Madre L.A.H. proteggervi in eterno.

Modificato da Lelito83
Link al commento
Condividi su altri siti

A Lelì chiaro e coinciso, la tua recensione è come me l'aspettavo,

comunque come tutti sanno anche io non ho queste grande aspettativi per questo gioco,

e la parte Live è quella che meno mi interessa visto che non mi è mai piaciuto più di tanto, preferisco più il genere COD,

aspetto che mi arrivi domani e vi dico anche i miei pareri, spero solo in una degna campagna,

e che la modalità cooperativa della storia mi soddisfi quanto quella di Gears, ne sarei lieto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un voto ancora aspetto a darglielo...è un gioco mooooooooolto longevo e profondo...

Cmq. il live è molto simile ad halo 2 8)

Ho notato che il cecco è un pò più difficile da usare e la spada non prende + da lontano come prima....

Al momento posso solo dire che è un giocone :mrgreen: ...mmmm...forse il migliore sulla 360 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Lelì chiaro e coinciso, la tua recensione è come me l'aspettavo...

... spero solo in una degna campagna, e che la modalità cooperativa della storia mi soddisfi quanto quella di Gears, ne sarei lieto :D

Non avendo mai giocato gli Halo precedenti, sono stato in un certo senso costretto dalla mia curiosità ad acquisire il titolo.

Devo dire con tutta sincerità che VERAMENTE mi aspettavo molto d+.

Una cosa sola e' certa: ma code che **** di gioco ha visto? A me non piace ma non fa defecare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli Illustrissimi fondatori della LAH,

è con occhi preoccupati che assisto al dilagare del virus oltre che negli esseri umani anche nelle forme viventi apparentementi più semplici e in alcuni casi si assiste ad un mutamento genetico degli individui infetti.

C'è un caso assai sospetto e riguarda un ragazzo sito nelle regione Toscana che pare si stia trasformando in un volatile.

Per aiutare il fanciullo occorre agire subito ma con prudenza visto che il mutamento oltre che nel fisico agisce anche nella psiche.

E' stato segnalato, infatti, un individuo sospetto nel comune di Cascina che si è presentato stamane con uno strano burka, forse per nascondere il piumaggio, chiedendo il cambiamento del proprio nome da quello originale in Pape.

L'avvio del processo di mutamento genetico in un individuo umano è tutt'ora sconosciuto ma se si associa questo ad un probabile mutamento comportamenentale con istinto aggressivo è facile intuire la gravità della cosa.

Ho già avvisato la protezione civile della regione Toscana che se dovrebbero avvistare un anatide alto più di 160 cm di usare tutte le precauzioni del caso e ho dato personalmente l'ordine di ritirare tutte le licenze di caccia prima che qualche cacciatore impallini il povero giovane ibrido.

Baciando la mano saluto gli Illustrissimi Signori.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa leggono i miei occhi...

Lelito come hai osato acquistare l'Incriminato in maniera così deliberata?

In giornata si discuterà su quale provvedimento adottare relativamente alla tua condotta. La L.A.H. non è un gioco, non siamo qui per noi ma per il bene altrui. Che credi; pensi che non preferirei starmene appartato beandomi del fatto di non essere infetto da questo virus i cui sintomi riguardano la sola psiche?

Eppure sono qui a combattere questa battaglia, costretto a comprare un paio di scarpe al giorno poiché consumate dalle innumerevoli pedate nel sedere elargite e perdipiù perseguitato per questo.

Sappi che non è bastato uscirtene con: "A me non piace..."

E ringrazia noi per questo; probabilmente senza la nostra influenza avresti risentito maggiormente del becero condizionamento di mastercìf.

Fortuna tua che la L.A.H. perdoni!

Che serva da monito agli attuali membri e a quelli futuri: la L.A.H non è la panacea di tutti i mali qualora disgiunta da un grande spirito di sacrificio ed una ferrea volontà a non mollare, elementi insostituibili di questa nostra battaglia.

Modificato da Young Kosai
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...