Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

 

qualcuno di voi ha "ottenuto" l adattatore kinect per la S?

 

se si...basta dimostrare di avere le 2 console tramite la registrazione delle stesse sul sito o serve qualcos altro?

 

devo vendere la mia one ma terrò il kinect...quindi vorrei sapere come muovermi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

qualcuno di voi ha "ottenuto" l adattatore kinect per la S?

se si...basta dimostrare di avere le 2 console tramite la registrazione delle stesse sul sito o serve qualcos altro?

devo vendere la mia one ma terrò il kinect...quindi vorrei sapere come muovermi

Registra i prodotti,poi vendi la console.non serve altro....
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

 

qualcuno di voi ha "ottenuto" l adattatore kinect per la S?

 

se si...basta dimostrare di avere le 2 console tramite la registrazione delle stesse sul sito o serve qualcos altro?

 

devo vendere la mia one ma terrò il kinect...quindi vorrei sapere come muovermi

io ho venduto la console da gamestop (che era registrata), mi è arrivato l'adattatore senza problemi...

Ciao, chiedo anche io stessa cosa venduto ieri la One e martedì mi arriva la S ma ho tenuto kinekt basta avere i due seriali registrati sul sito? Se qualcuno lo ha gia ricevuto come sono i tempi di consegna?

a me ha impiegato circa 1settimana...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa il 2 agosto. Tutto bello e bellissimo, tranne che ieri la croce direzionale del joypad mi ha mollato. Chiamo GS. Me lo cambia in garanzia perché entro ancora il mese di acquisto.

Qualcun Altro che ha la S ha riscontrato anomalie al Joypad?

Con i joypad fat mai un minimo fastidio....con questo dopo neanche 20 gg si è presentato questo difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa il 2 agosto. Tutto bello e bellissimo, tranne che ieri la croce direzionale del joypad mi ha mollato. Chiamo GS. Me lo cambia in garanzia perché entro ancora il mese di acquisto.

Qualcun Altro che ha la S ha riscontrato anomalie al Joypad?

Con i joypad fat mai un minimo fastidio....con questo dopo neanche 20 gg si è presentato questo difetto.

Assolutamente nessun problema e cm fattura sembra molto migliore questo dei "vecchi" (ne ho 4)...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi porgo un mio dilemma.. sono indeciso se acquistare la s dando dentro la mia one fuori garanzia (se me la valutano 200 euro per quella da 1 tera) o acquistare il pad elite.

Diciamo che ho questi 150 euro da investire. La s la prenderei x 2 motivi il mio HD esterno è già pieno come quello.interno da 500 della console e la garanzia di 2 anni. Il pad mi ispira un sacco. Molto più preciso e molto più bello a livello di materiali.. ciao ragazzi

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificato da Luka88p
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vai di pad e tra un anno e mezzo ti prendi la scorpio e ti ritrovi l'elite...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

magari tra un anno e mezzo la one gli è morta e sepolta ahahah

 

a parte le gufate.

 

io sono nella sua stessa situazione e ho scelto di vendere la one fat 200 e prendere la S da 500gb con fifa a 299.

 

spendo 50 per la console

50 per fifa erano già in programma.

 

ho una console nuova di pacca e "garantita" fino alla scorpio e allo stesso tempo in previsione della scorpio mi assicuro un plus di supervalutazione!

 

ah, e ho già un hdd da 2 tb pagato 69

 

il pad... è cmq un accessorio eh, almeno io la vedo così

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi porgo un mio dilemma.. sono indeciso se acquistare la s dando dentro la mia one fuori garanzia (se me la valutano 200 euro per quella da 1 tera) o acquistare il pad elite.

Diciamo che ho questi 150 euro da investire. La s la prenderei x 2 motivi il mio HD esterno è già pieno come quello.interno da 500 della console e la garanzia di 2 anni. Il pad mi ispira un sacco. Molto più preciso e molto più bello a livello di materiali.. ciao ragazzi

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

secondo me One S. i motivi che hai esposto sono gli stessi miei, non uno di più e non uno di meno.

 

oltretutto scorpio non costerà solo 399, stanne sicuro.

oltretutto che ne sai se da oggi al prossimo novembre non verranno fuori magagne? io non te lo auguro ovviamente.

oltretutto la tua fat non verrà valutata quanto ora.

 

Hai venduta la one da privato?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

sono d'accordo con un amico che appena mi arriva la one S da 2Tb io vendo la vecchia fat 500 per 200euro, come valuta il GS , ma senza dare la differenza al GS.

 

a proposito io l'ho ordinata da unieuro online 12 gg fa e dovevo ritirarla in negozio non appena arrivava ... arrivava entro 10 gg dicevano loro, dalla conferma ordine.. ovviamente è confermato... e ovviamente sto ancora aspettando quella email ... è normale? :crazy:

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai venduta la one da privato?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

se chiedevi a me...si.

un collega di lavoro la cercava e gli ho venduto la mia.

 

ora devo solo "aspettare" il 22 settembre @_@

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la domanda sembrerà scontata ma il mio amico non è convinto, ma si può giocare in multiplayer online con la xbox one fat e la xbox one s?

si

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa oggi unico problema..ma l'accesso automatico non esiste e devo ogni volta accedere al profilo??l'ho impostata come la vecchia ma ogni volta che l'accendo devo selezionare l'account

 

 

lo devi settare tu nelle impostazioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

magari tra un anno e mezzo la one gli è morta e sepolta ahahah

 

a parte le gufate.

 

io sono nella sua stessa situazione e ho scelto di vendere la one fat 200 e prendere la S da 500gb con fifa a 299.

 

spendo 50 per la console

50 per fifa erano già in programma.

 

ho una console nuova di pacca e "garantita" fino alla scorpio e allo stesso tempo in previsione della scorpio mi assicuro un plus di supervalutazione!

 

ah, e ho già un hdd da 2 tb pagato 69

 

il pad... è cmq un accessorio eh, almeno io la vedo così

 

mossa intelligente, penso di fare anche io la stessa cosa

Modificato da Axl Rose

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto bene l'elite vale di più... io ho il bundle elite se riesco a vedere la xbox ma senza il controller prendo la s altrimenti **** e aspetto la scorpion...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

magari tra un anno e mezzo la one gli è morta e sepolta ahahah

 

a parte le gufate.

 

io sono nella sua stessa situazione e ho scelto di vendere la one fat 200 e prendere la S da 500gb con fifa a 299.

 

spendo 50 per la console

50 per fifa erano già in programma.

 

ho una console nuova di pacca e "garantita" fino alla scorpio e allo stesso tempo in previsione della scorpio mi assicuro un plus di supervalutazione!

 

ah, e ho già un hdd da 2 tb pagato 69

 

il pad... è cmq un accessorio eh, almeno io la vedo così

eh devi sempre trovare il pollo che si prende la fat a 200 euro dai...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...