Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcuno che ha fatto il passaggio da one a oneS sa dirmi che differenze ci sono di rumorosità? La S è silenziosa come la sorella maggiore o essendo più piccola le ventole devono pompare di più?

 

Comunque è solo per capire perché a meno che non mi si rompa la mia one standard (di cui ho terminato la garanzia), non farò il passaggio alla S.

 

P.s. L unica cosa che mi fa veramente gola è il fatto che possa essere messa in verticale. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha fatto il passaggio da one a oneS sa dirmi che differenze ci sono di rumorosità? La S è silenziosa come la sorella maggiore o essendo più piccola le ventole devono pompare di più?

Comunque è solo per capire perché a meno che non mi si rompa la mia one standard (di cui ho terminato la garanzia), non farò il passaggio alla S.

P.s. L unica cosa che mi fa veramente gola è il fatto che possa essere messa in verticale. :(

Io se fossi in bloccherei la S GOW4
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha fatto il passaggio da one a oneS sa dirmi che differenze ci sono di rumorosità? La S è silenziosa come la sorella maggiore o essendo più piccola le ventole devono pompare di più?

 

Comunque è solo per capire perché a meno che non mi si rompa la mia one standard (di cui ho terminato la garanzia), non farò il passaggio alla S.

 

P.s. L unica cosa che mi fa veramente gola è il fatto che possa essere messa in verticale. :(

Guardati il video di digital foundry che ti elenca anche i dB percepiti mentre usa app e giochi, con relativi consumi in watt.

I risultati della rumorosità dicono sia leggermente sopra la One fat, nulla di preoccupante

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha fatto il passaggio da one a oneS sa dirmi che differenze ci sono di rumorosità? La S è silenziosa come la sorella maggiore o essendo più piccola le ventole devono pompare di più?

 

Comunque è solo per capire perché a meno che non mi si rompa la mia one standard (di cui ho terminato la garanzia), non farò il passaggio alla S.

 

P.s. L unica cosa che mi fa veramente gola è il fatto che possa essere messa in verticale. :(

 

Per me è silenziosissima usata due ore con Forza6, non ho notato nulla di differente dalla fat ed era accesa anche da 4 ore prima di giocare perche' stavo portanto tutti i giochi nell'hd interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a iFixit Teardown, siamo venuti a conoscenza che Xbox One S utilizza ulteriori hardware migliori della precedente, come l'Hard Disk e l'antenna WiFi.

 

A quanto confermato dal sito di cui sopra, Xbox One S monta un Hard Disk SATA III di 2TB, capace di utilizzare una banda di 600mb/s invece che dei 300mb/s del SATA II. In realtà la differenza non porta chissà quali grossi vantaggi, ma rimane un passo avanti.

 

Ancora, scopriamo che Xbox One S utilizzare un'antenna WiFi 802.11ac rendendo la console tra le più aggiornate e compatibili sul mercato. Il WiFi 802.11ac è più veloce di 802.11n e quindi chi utilizza la connessione WiFi potrebbe notare miglioramenti.

 

Non parliamo certo di chissà quali miglioramenti rispetto all'originale, ma rimangono comunque novità che possono invogliare all'acquisto. Ci chiediamo quindi il motivo per cui Microsoft non pubblicizza la console con tutte le novità inserite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio di Xbox One S è stato un grande successo e tuttora vende molto bene, notizia che ha probabilmente spiazzato molti tra gli addetti ai lavori quanto tra i semplici videogiocatori.

 

Il problema principale per molte persone non è stanto tanto l'annuncio della console in sé, quanto il fatto che pochi minuti dopo è stata presentata Project Scorpio, un'altra Xbox decisamente più potente e migliore sotto molti punti di vista, per di più in uscita nel non lontano 2017.

 

A questo fatto non si può non aggiungere inoltre l'annuncio di Xbox Anywhere, che rende di fatto la console di casa Microsoft un dispositivo senza vere esclusive, dato che usciranno anche su PC dotati di Windows 10.

 

Commentando via Twitter, Phil Spencer, capo di Xbox, ha ringraziato tutti coloro che hanno comprato Xbox One S rendendola un successo, vedendola come un punto a favore della decisione di Microsoft di essere aperta riguardante i piani per il prossimo hardware, lasciando liberi i clienti di fare la propria scelta.

 

Spencer ha anche colto l'occasione per rispondere a domande riguardanti ad esempio Xbox 360, i cui server rimarranno attivi ancora a lungo, anche grazie alla retrocompatibilità su Xbox One e che l'apertura della piattaforma UWP agli sviluppatori contribuisce di molto alla comunità.

 

Un giorno, inoltre, gli piacerebbe poter ascoltare sulle proprie console la musica di iTunes, ma questa decisione così come l'eventuale creazione del programma spettano più ad Apple che a Microsoft.

 

Infine, Spencer ha osservato che Microsoft sta lavorando per rendere Xbox One S e Xbox One Scorpion compatibili con tutte le marche di TV, il che è significativo in quanto al momento non esiste un formato universale per questi apparecchi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert Penello, Product Management presso Microsoft, ha dichiarato che il controller di Xbox One S è il migliore che abbiano prodotto fino ad ora per via del suo eccellente design e per le funzionalità offerte all'utente.

 

SI tratta infatti di un controller che riprende in tutto e per tutto le funzioni di connettività del precedente modello ma in più si interfaccia a tutti quei dispositivi che sono diversi da Xbox One S stessa, quindi con tablet, PC e così via.

 

Il focus della compagnia è stata proprio la multemedialità del controller stesso che diventa unico per più dispositivi.

 

"Personalmente penso sia il miglior controller che abbiamo mai creato", ha commentato Penello, "per essere chiari, il controller usa le stesse funzionallità di connessione di sempre anche se gli utenti potranno utilizzarlo al meglio dopo aver spento la console grazie a PC, tablet e così via".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso avete notato installazioni e aggiornamenti più veloci?

Purtroppo al momento non ho dvd da provare ma sarei curioso anche io di sapere se sono migliorati i tempi di istallazione..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non so se mi sono perso qualcosa: la one S da 2TB pensavo fosse un prodotto promo gamestop e che dopo il lancio sarebbero state prodotte solo con i tagli da 500gb o 1tb, invece sul sito unieuro c'è proprio questa console a 400 euro

Non era una esclusiva GameStop

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

IHS Markit ha recentemente controllato e studiato i componenti di Xbox One S e ha fissato alcune stime per quanto riguarda il costo di produzione della console per la Microsoft.

 

Secondo gli analisti, produrre la Xbox One S costa circa 324$. Questo costo si riferisce in particolare al modello da 2 TB, che Microsoft vende per 400$.

 

Windows Central ha riportato la notizia e ha riferito che tra altre spese sostenute per pubblicità e quant'altro, il margine di guadagno netto della Microsoft è di circa 76$.

 

Questo denota che i materiali usati per la produzione sono di prim'ordine e per questo si tratta di un'ottima console almeno qualitativamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere la One s da due tera oppure quella da uno.

Al momento possiedo la One da 500gb ed è strapiena . Ho già cancellato titanfall per lasciar spazio ai dlc di halo 5 (80gb totali) e prossimamente volevo acquistare quantum break e, non appena esce, TW3 con espansioni. Quindi non vorrei trovarmi nella medesima situazione con la nuova console.

 

Per esempio con la One ( s o non s) da 1tb quanto spazio è realmente disponibile?

QB e TW3 completo di espansioni quanto occupano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere la One s da due tera oppure quella da uno.

Al momento possiedo la One da 500gb ed è strapiena . Ho già cancellato titanfall per lasciar spazio ai dlc di halo 5 (80gb totali) e prossimamente volevo acquistare quantum break e, non appena esce, TW3 con espansioni. Quindi non vorrei trovarmi nella medesima situazione con la nuova console.

 

Per esempio con la One ( s o non s) da 1tb quanto spazio è realmente disponibile?

QB e TW3 completo di espansioni quanto occupano?

 

Ma prendere un hard disk esterno?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma prendere un hard disk esterno?

 

L'unico difetto della mia console è la frequente disconnessione del pad - alcune giorni accade più di due volte in un minuto - per cui sono costretto a collegarci il cavo. Per il resto va bene come il primo giorno che l'acquistai.

Se non fosse per questa noia nemmeno penserei alla sostituzione e andrei di hdd esterno.

Dici che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...